Come ottenere lo sbiancamento dei denti

Nel mondo di oggi, ci sono poche cose che vengono prese più a cuore della bellezza. Il tuo aspetto è importante, e una delle prime cose che la gente nota quando ti guarda è il tuo sorriso. Vuoi che i tuoi denti siano dritti e bianchi, ed è qui che entra in gioco lo sbiancamento dei denti.

Cos'è lo sbiancamento dei denti

Lo sbiancamento dei denti è il processo di sbiancamento dei tuoi denti per renderli più bianchi di come sono, e ci sono molti modi per farlo. Le strisce per lo sbiancamento dei denti sono particolarmente popolari perché sono così facili e veloci e si possono fare completamente nella comodità della propria casa. Sono una delle soluzioni di sbiancamento più popolari e sono incredibilmente facili da usare. Devi solo premerle leggermente sui tuoi denti e la maggior parte dei pacchetti di strisce sbiancanti di solito sono dotati di strisce separate per la parte superiore e inferiore.

Il colore dei denti è una cosa molto soggettiva. I pazienti spesso si fanno mettere delle faccette e dopo qualche giorno decidono che le vogliono più chiare o più scure. Lo sbiancamento dei denti può non solo migliorare il tuo aspetto, ma anche aumentare i tuoi livelli di fiducia. Ci sono un certo numero di tecniche di sbiancamento dei denti che possono essere seguite a casa applicando prodotti che sono facilmente disponibili nel vostro negozio di alimentari locale.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Confessioni di un Italiano con la seguente bella frase:

"Il Conte era ancora registratore della Ragioneria del Governo a un ducato al giorno, e non viveva che nell'ufficio e nelle biblioteche; ma la Clara, avendo serbati i suoi vincoli d'amicizia colle sorelle smonacate di Santa Teresa, gli avea tirato in casa buon numero di visitatrici"


Poi c'è anche l'opzione del dentifricio sbiancante, che è un'altra delle scelte più delicate. Questi dentifrici sbiancanti sono molto efficaci nel pulire le macchie dalla superficie dei denti, ma sappiate che non sono in grado di pulire le macchie che si trovano dietro lo smalto dei denti. Sono quindi un'ottima soluzione a breve termine, ma se vuoi davvero avere i denti più bianchi e belli possibile dovrai includere anche misure più serie.

I gel per lo sbiancamento dei denti sono una grande opzione. Si tratta di usare un gel al perossido trasparente che sbianca i denti. Di solito sono in grado di sbiancare i denti di diverse tonalità, e sono relativamente sicuri da usare finché si seguono le istruzioni sull'etichetta.

Lo sbiancamento dei denti con il laser è un'altra soluzione popolare e sicuramente una delle più costose. Lo sbiancamento laser dei denti è uno dei rimedi dentali disponibili che sono progettati per rivitalizzare il colore dei vostri denti. Il processo utilizza uno speciale gel sbiancante laser che viene applicato sui denti, dopo di che un laser ad alta intensità viene utilizzato per penetrare nello smalto dei denti.

Ci sono molte altre opzioni che avete anche quando si tratta di sbiancamento dei denti ed è importante capire tutte queste prima di prendere qualsiasi decisione finale. È importante parlare con il vostro dentista, che sarà in grado di valutare la condizione attuale dei vostri denti e aiutarvi a decidere quale processo di sbiancamento dei denti funzionerà meglio per voi.

Come ottenere uno stile di capelli delle celebrità

Quando vedi uno stile di capelli di una celebrità che ti piace, a volte è difficile andare nel salone in cui ti fai fare i capelli e chiedere la stessa cosa. Certo, molti parrucchieri cercheranno di darti lo stile di capelli delle celebrità che vuoi, ma il più delle volte non risulta come vuoi tu. O il colore è spento o il taglio è diverso o in qualche modo non sembra lo stesso su di te come sulla tua controparte di Hollywood.

Ci sono un paio di trucchi che puoi fare per assicurarti di ottenere lo stesso stile di capelli delle celebrità che vuoi, non una versione stravolta. In primo luogo, si dovrebbe sempre entrare nel salone con una foto reale dello stile di capelli celebrità in mano. Se vai a chiedere una Jessica Simpson o una Katie Holmes, il parrucchiere potrebbe non sapere esattamente cosa vuoi. Intendi Jessica Simpson dell'anno scorso o di quest'anno? Katie Holmes con i capelli lunghi o corti?

Quando porti una foto reale dell'acconciatura della celebrità che vuoi, ci sono meno congetture da parte del parrucchiere. Invece, lui o lei può vedere esattamente quello che vuoi e mettersi al lavoro cercando di ricrearlo. Aiuta anche molto se sai come si chiama lo stile di capelli della celebrità che vuoi. Per esempio, i capelli di Katie Holmes non si chiamano Katie Holmes. Invece, è indicato come un bob invertito, a causa del modo che la parte anteriore è leggermente più lungo rispetto alla parte posteriore.

Anche se sapere come si chiama la pettinatura della tua celebrità può non sembrare un grosso problema, può davvero fare la differenza. Quando porti la foto, a volte può essere difficile per l'hair stylist capire effettivamente come andare a tagliare i capelli per ricreare lo stesso look. Quando si sa come si chiama, però, di solito ci sono certe tecniche (forbici diverse, rasoi, ecc.) che possono essere utilizzate per aiutare a raggiungere il giusto look di stile dei capelli delle celebrità. Da lì, devi solo decidere con quale colore andare e se vuoi dei riflessi o delle luci basse. La parte della colorazione è abbastanza facile; è il taglio che è la vera sfida.

Tag: denti    sbiancamento    capelli    vuoi    stile    parte    colore    laser    fare    

Argomenti: certo numero,    qualsiasi decisione,    foto reale,    perossido trasparente,    speciale gel

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Come ottenere uno stile di capelli delle celebrità
Evitare disastri nella colorazione dei capelli
Toelettatura delle scuole di bellezza per barbieri
Togliere il grasso dal corpo
Tendenze dell'odontoiatria cosmetica

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Le smanie per la villeggiatura di Carlo Goldoni (pagina 14)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
La divina commedia di Dante Alighieri (pagina 69)
Le femmine puntigliose di Carlo Goldoni (pagina 19)
Le sottilissime astuzie di Bertoldo di Giulio Cesare Croce (pagina 14)