Uso del ferro da stiro T3 Tourmaline Wet-to-Dry

Il ferro da stiro T3 Tourmaline Wet to Dry è un ottimo strumento di styling. Tuttavia, molte donne che usano un ferro piatto si lamentano che non ottengono il look da salone che vogliono. I seguenti consigli ti aiuteranno a ottenere quell'aspetto professionale usando la T3 Tourmaline o qualsiasi altro ferro da stiro bagnato a secco.

1. L'uso di una piastra sui capelli li danneggia. Quindi è necessario proteggere e riparare lavando e condizionando i capelli con un buon shampoo e balsamo che sono progettati per aiutare a riparare i danni che la stiratura dei capelli provoca. Paga un po' di più per prodotti buoni come Matrix Biolage For Therapy o GHD Nurture Shampoo - entrambi aiutano a riparare le doppie punte e rafforzano i capelli deboli e stressati senza appesantirli.

2. Applicare una piccola quantità di trattamento Redken AntiSnap Leavin nei capelli asciugati. Redken AntiSnap è progettato per lisciare delicatamente la cuticola, ridurre l'attrito da spazzolatura e aiuta a fortificare i capelli che sono inclini a rompersi, dividersi o spezzarsi.

3. Aggiungere una quantità di balsamo lisciante della grandezza di un pollice e asciugare i capelli lisci usando le dita per tirare i capelli lisci per prevenire la rottura da una spazzola o un pettine. Ci sono molti buoni balsami liscianti sul mercato: AG Set It Straightening Balm, Kenra Straightening Serum e Frederic Fekkai Straight Away Straightening Balm sono tutti eccellenti.

4. Applica la stessa quantità di siero sigillante Matrix Sleek Look solo sulle punte dei capelli per evitare che i capelli si ungano rapidamente.

5. Separa i tuoi capelli in tre sezioni ai lati e quattro sul retro ed esegui la T3 Tourmaline attraverso ogni sezione. Dovresti iniziare con lo strato inferiore e lavorare fino alla parte superiore.

6. Non applicare mai nulla sui capelli dopo averli asciugati e lisciati, perché così facendo i tuoi capelli diventeranno solo più grassi e sporchi velocemente. Se segui i passi di cui sopra e usi correttamente la tua piastra T3 Tourmaline Wet to Dry i tuoi capelli dovrebbero rimanere lisci senza aggiungere prodotti extra.

7. Se raddrizzi regolarmente i tuoi capelli dovresti usare un trattamento di condizionamento profondo due volte a settimana. Ci sono molti buoni trattamenti sul mercato; Redken All Soft Heavy Cream è uno di questi.

Chiunque può ottenere quel look da salone, super lucido e brillante quando usa la sua piastra da bagnato a secco. Come detto prima, non deve essere la piastra T3 Tourmaline Wet to Dry, perché una piastra economica può dare lo stesso aspetto.

Come lisciare i capelli ricci

Una delle tendenze più popolari nelle acconciature è il look liscio ed elegante. Se hai i capelli naturalmente lisci, puoi aumentare la lucentezza dei tuoi capelli usando le seguenti tecniche. D'altra parte, se hai i capelli ricci o ondulati, allora le seguenti tecniche raddrizzeranno e aggiungeranno lucentezza alla tua acconciatura. Per lisciare i capelli, comincia con lo shampoo, il condizionamento e l'asciugatura dei capelli. Applica un prodotto termo-protettore ai tuoi capelli, prestando particolare attenzione alle punte. Lava i capelli con un po' di shampoo e balsamo idratante. Strizzare l'acqua in eccesso e applicare il siero sui capelli. Applica alle punte dei tuoi capelli, non alle radici, in modo che non diventino oleosi. Se lavi i tuoi capelli ogni giorno o più, potrebbe essere meglio scegliere uno shampoo delicato invece di uno shampoo progettato per i capelli grassi. Se hai deciso di usare una piastra per capelli, metti di nuovo i capelli in sezioni e passa sui capelli con la piastra. Se i tuoi capelli sono secchi, è una buona idea lavarli meno frequentemente.

Alcune persone hanno bisogno di lavare i loro capelli solo una volta alla settimana - e questo va bene. Molte persone che hanno i capelli ricci hanno anche i capelli secchi. La maggior parte dei tipi di capelli avrà successo con questo processo, ad eccezione di alcuni capelli di origine africana o capelli. Alawys usa uno spray protettivo contro il calore, altrimenti i tuoi capelli saranno danneggiati dalla stiratura. Rilassatori. I rilassanti (piastre) funzionano rompendo i legami chimici nei capelli ricci. I rilassanti che contengono soda caustica possono causare irritazioni alla pelle e la rottura dei capelli. Se usi una piastra per vestiti, i tuoi capelli andranno in tutte le direzioni sbagliate. Stai al sicuro e usa le piastre per capelli appropriate. Funzionano su tutti i capelli e ora puoi trovarle a buon mercato. Usa una spazzola piatta. Inoltre, se li vuoi davvero lisci, usa la piastra.

La piastra

I ferri da stiro (chiamati anche piastre) sono disponibili in molte varietà. Le due cose più importanti da guardare quando si acquista un ferro da stiro sono il materiale di cui è fatto e quanto caldo diventerà il ferro. La maggior parte dei ferri da stiro sono fatti di metallo o di ceramica. Ho usato entrambi, e ho trovato la ceramica molto meglio. Con il tempo, spesso scoprirai che i ferri da stiro in metallo non si riscaldano in modo uniforme; cioè, alcuni punti del tuo ferro saranno freddi mentre altri saranno caldi. Ci sono affermazioni che le piastre in ceramica non danneggeranno i tuoi capelli; sii consapevole che se stai premendo giù duecento gradi sui tuoi capelli, il danno è inevitabile. È possibile che non siano così dannosi, ma il danno ci sarà comunque. Per quanto riguarda la temperatura della piastra, avrai bisogno di un calore più alto per i capelli più spessi, e un calore più basso per i capelli più fini.

Il colore può essere cambiato solo con prodotti chimici (o con una parrucca!). Un pigmento chiamato melanina controlla il colore dei tuoi capelli (e della pelle). Le persone con i capelli neri o marroni hanno l'eumelanina nei loro capelli, e le persone con i capelli biondi o rossi hanno la feomelanina. Il colore dei capelli di un bambino è bello così com'è naturalmente, quindi non raccomandiamo questo trattamento per i bambini. Alcune persone si lamentano della perdita di capelli o del bruciore al cuoio capelluto dopo essersi tinti i capelli. Altri hanno reazioni allergiche, come rossore, prurito o anche problemi di respirazione.

Fai anche attenzione se decidi di tingere i tuoi capelli di un colore pazzo, come il blu. Alcune tinte sono pensate per essere temporanee - come per Halloween - ma potrebbe volerci del tempo prima di tornare al tuo solito colore.

Suggerimenti:

* Assicurati di condizionare spesso i tuoi capelli. Il sole, le temperature fredde più l'uso del tuo asciugacapelli possono essere difficili per i tuoi capelli.

* Per i migliori risultati, usa prodotti formulati per il tuo tipo di capelli. Fa la differenza.

* Dai ai tuoi capelli una pausa e lasciali asciugare naturalmente il più spesso possibile.