Festa della donna

La festa delle donne è diventata negli anni molto attesa per tutte le donne. Pochi uomini sanno cosa succede veramente durante questa festa. Le donne si muovono in sciami alla ricerca di trasgressione, dimenticandosi, a volte, il vero valore della festa e soprattutto di avere a casa un marito o un fidanzato che le aspetta. Ma siamo pur sempre in Italia e l'offerta trasgressiva non è poi così ampio. Non mancano comunque i divertimenti tutti al femminile come gli spogliarelli. Sono in tante le donne che attendono l'8 marzo per andare a vedere uomini bellissimi e muscolosi che si spogliano a ritmo di canzoni sfrenate. Una festa commerciale, dunque, anche per i fiorai, per i proprietari di ristoranti, pub, night ai quali i festeggiamenti di questa ricorrenza porteranno ottimi guadagni. Per questa festa ci si inventa di tutto sfruttando il fatto che la grande maggioranza delle donne approfitta di questa giornata per uscire e concedersi una serata diversa con le amiche.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Novelle rusticane con la seguente bella frase:

"Quegli otto giorni erano una manna per chi ci avesse da fare nella casa di un povero diavolo, senza timore che il marito arrivasse improvviso di campagna a guastar la festa"


Per un giorno si invertono i ruoli e le donne si comportano proprio come gli uomini. Per chi ama le atmosfere esotiche e mediorientali, ci sono locali che propongono cena con degustazione di cucina magrebina, seguita da uno strip maschile. Ovviamente l'ingresso è riservato alle sole donne! Il Planet di Genova propone uno show sexy molto singolare: una cena sfiziosa servita da camerieri in boxer e a seguire lo strip di un fantastico modello. Per tutte le donne che festeggeranno l'8 marzo, per chi si dedica a una mostra, ad un convegno, a spettacoli teatrali o per chi si diverte tra spogliarellisti e camerieri in tiro‚Ķ buon divertimento! Godetevi questa notte e celebrate la vostra femminilità e sensualità.

Tag: donne    festa    uomini    cena    strip    uno    marzo    notte    cucina    

Argomenti: grande maggioranza,    vero valore,    show sexy

Altri articoli del sito ad argomento Vacanze Varie del canale Varie ed affini:

Perché si regala la mimosa l'otto marzo
Offerte Capodanno Cuba
Shangai: una tetra leggenda del 19° secolo
Come scegliere il cappello
Croazia: un soggiorno a Dubrovnik

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Il fiore di Dante Alighieri (pagina 17)
La favorita del Mahdi di Emilio Salgari (pagina 87)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)
Libro proibito di Antonio Ghislanzoni (pagina 12)
Ricordi di Parigi di Edmondo De Amicis (pagina 41)