Vitamina E per capelli sani

Vitamine, proteine e minerali sono i nutrienti generali che sono necessari per capelli sani. Questi nutrienti sono presenti nel cibo che assumiamo. La mancanza di questi nutrienti causa diversi problemi come la perdita dei capelli, il diradamento dei capelli, la caduta, la fragilità, l'ingrigimento precoce, la forfora e così via. Quindi, le vitamine sono molto importanti per avere capelli sani. La vitamina E si trova nelle seguenti fonti alimentari: oli vegetali spremuti a freddo, soia, olio di germe di grano, broccoli, cereali, spinaci, fagioli secchi, noci, cereali pronti, semi crudi, uova e verdure a foglia verde. La vitamina E è usata per prevenire la sterilità e anche altre malattie come la distrofia muscolare. La vitamina E agisce come un antiossidante che aiuta la circolazione efficace nel cuoio capelluto a causa dell'aumento dell'assorbimento di ossigeno nel sangue. Aiuta a fornire ossigeno al sangue e quindi ritarda l'invecchiamento cellulare. La sua proprietà antiossidante aiuta anche ad alleviare la fatica, a rafforzare le pareti dei capillari e a portare nutrimento alle cellule. Previene e dissolve anche i coaguli nel sangue.
La vitamina E ha alcuni effetti collaterali come la pressione alta e la riduzione della coagulazione del sangue.

Si è scoperto che la vitamina E ha un'influenza significativa sulla salute non solo dei capelli ma anche della pelle. La vitamina E è usata per prevenire la sterilità e anche altre malattie come la distrofia muscolare. La vitamina A è molto utile per il sebo sano nel cuoio capelluto. La vitamina A si trova in carne, uova, cavoli, albicocche, formaggio, carote, spinaci, pesche, latte e olio di fegato di pesce. La vitamina E aiuta ad aumentare la circolazione del cuoio capelluto. La vitamina E si trova nell'olio di germe di grano, nelle noci, nelle verdure a foglia verde, nella soia, nei fagioli secchi, nei semi crudi e negli oli vegetali pressati a freddo. È stato anche dimostrato che la vitamina E ritarda il processo di invecchiamento. Un'integrazione di vitamina E può essere benefica sia che abbiate i capelli grigi o meno. Le migliori fonti naturali di vitamina E sono il germe di grano, i fagioli di soia, i broccoli, i cavoletti di Bruxelles, gli spinaci e le uova.

Si raccomanda di assumere la vitamina E ogni giorno alla stessa ora. È stato dimostrato che l'assunzione durante i pasti diminuisce i disturbi allo stomaco e migliora ulteriormente l'assorbimento. Se la usate per via topica, il tappo del gel deve essere rotto e il gel applicato direttamente sulla pelle. Gli integratori non sono sempre necessari perché ci sono alcune buone fonti alimentari di vitamina E. Il germe di grano è considerato una fonte eccellente che fornisce fino a 54 IU. Si può trovare la vitamina E anche nelle verdure a foglia verde, negli oli vegetali e in molti semi e noci.

Preoccupazioni per la sicurezza: Recentemente sono state sollevate preoccupazioni sulla sicurezza dell'integrazione di vitamina E, in particolare in dosi elevate (400 UI/giorno o più). È stato proposto un aumento del rischio di sanguinamento, in particolare nei pazienti che assumono agenti fluidificanti come il warfarin, l'eparina o l'aspirina, o nei pazienti con carenza di vitamina K. Prove recenti suggeriscono che l'uso regolare di integratori di vitamina E ad alte dosi può aumentare il rischio di morte (per "tutte le cause") di una piccola quantità (1), anche se un altro studio non ha trovato effetti sulla mortalità nelle donne che hanno preso 600 unità IU al giorno (2). La cautela è garantita.

Consigli sulla rimozione delle cicatrici dell'acne

Ci sono miriadi di trattamenti alternativi per l'acne che vengono venduti oggi, tutti pretendono di ripulire la tua pelle al più presto. Molti siti web sono pieni di pagine di testimonianze di persone che hanno usato i trattamenti e sono state curate. E alcuni di loro lo sono stati. Il problema è che un'alternativa all'acne che funziona per uno non funziona per un altro.

Non importa quali siano le affermazioni delle varie persone che vendono prodotti per la cura della pelle, trattamenti per il viso e regimi nutrizionali per ripulire la pelle, nessuno sa fino a quando un particolare trattamento viene provato su un individuo se farà molto bene. Sfortunatamente, questo significa che per la maggior parte di noi, è un successo o un fallimento.

Una volta che ti sei stufato degli antibiotici, dei trattamenti topici e dell'Accutane offerti dal tuo dermatologo, da dove cominci? O forse non hai mai voluto intraprendere quella strada in primo luogo. Qualunque cosa ti abbia spinto a cercare un'alternativa non tradizionale all'acne, devi iniziare da qualche parte.

Per prima cosa, consultatevi ampiamente. È molto probabile che tu conosca diverse persone che hanno avuto l'acne e l'hanno risolta o che ce l'hanno ora e sono in procinto di risolverla. Impara dalla loro esperienza. Prendi nota. Poi prova alcune delle cose che hanno funzionato per loro. Spera nel meglio, ma renditi conto che potrebbe volerci del tempo prima di trovare la combinazione di prodotti, trattamenti e cambiamenti nello stile di vita che ti aiuterà di più.

Un'altra cosa è che alcuni prodotti alternativi per l'acne che contengono gli stessi ingredienti di base variano molto nel prezzo. Impara quali sono gli ingredienti attivi nei prodotti e prova le versioni meno costose prima di pagare per quelle più costose.

È anche una grande idea cercare l'aiuto di professionisti. I naturopati hanno regimi di vitamine, erbe e detergenti delicati che possono fare miracoli. Il farmaco molto costoso Accutane è in realtà derivato dalla vecchia vitamina A, e sotto la cura di un naturopata, puoi prendere alte dosi di vitamina A per periodi predeterminati, insieme ad altre vitamine ed erbe e potenzialmente ripulire la tua pelle senza gli effetti collaterali dell'Accutane, che, se sei femmina, possono includere difetti di nascita nei tuoi figli se dovessi rimanere incinta mentre prendi il farmaco.

Una promettente alternativa all'acne è la terapia della luce. Per molti, l'acne viene chiarita con l'applicazione di luce ultravioletta rossa e blu per un certo periodo di tempo ogni giorno. È possibile acquistare online un dispositivo che emette in modo sicuro questo tipo di luce. Il loro costo si aggira intorno ai 200 dollari. Questa è un'alternativa meno costosa da provare prima di andare da un estetista che ha attrezzature simili e più potenti. La verità è che è probabile che ci voglia del tempo prima di trovare ciò che funziona per te. Il trucco è non arrendersi. Continuate a provare finché non trovate la vostra soluzione.

Tag: vitamina    capelli    pelle    prima    germe    alternativa    acne    grano    capelluto    

Argomenti: cuoio capelluto,    grande idea,    certo periodo,    particolare trattamento,    circolazione efficace

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Tutto sui moderni trattamenti per l'acne
Pelle liscia con lo jojoba
Usare i campioni gratuiti di bellezza
Depilazione laser a prezzi accessibili
Evitare che l'acne adulta distrugga la vita