Smettere di farsi fare il Botox

Penso che molte donne di una certa età avranno letto diversi articoli online e su riviste riguardanti l'uso di iniezioni di Botox per le rughe. Questo perché a nessuno piace avere un viso pieno di rughe, soprattutto se sono ancora abbastanza giovani.

Inoltre c'è anche una vera e propria pressione da parte dei media per ottenere questo trattamento fatto perché ci viene sempre detto delle ultime celebrità che hanno recentemente avuto Botox. In un certo senso non vogliamo essere lasciati indietro, anche se la realtà è che è solo una piccola minoranza di persone che effettivamente si sottopone a questo trattamento.

Resta il fatto che il Botox fa un ottimo lavoro per eliminare le rughe. Poco dopo aver fatto questo trattamento, sarai quasi sempre soddisfatto del tuo nuovo look. Tuttavia, l'aspetto negativo principale è che questo nuovo aspetto sarà solo di breve durata, perché ci vogliono solo tra i tre e i sei mesi perché gli effetti si esauriscano gradualmente.

Se vuoi una soluzione permanente e un viso totalmente privo di rughe per il prossimo futuro, allora la cosa migliore è fare un lifting. Questo non dà sempre risultati perfetti, proprio come qualsiasi procedura chirurgica, ma almeno si sbarazza delle tue rughe.

Comunque tornando al Botox, è una soluzione decente a breve termine per il vecchio problema delle rughe, ma devi continuare a tornare per nuove iniezioni almeno un paio di volte all'anno se vuoi mantenere il tuo aspetto. Come si può immaginare, questo non è economico con qualsiasi mezzo, motivo per cui è ancora prevalentemente ricco celebrità che ottenere questo trattamento fatto.

Una volta che si prende la decisione di trattare attivamente le rughe con questo particolare metodo, di solito si scopre che diventa una sorta di dipendenza. Questo perché avrete visto come eravate senza rughe (poco dopo la prima sessione), e quindi non vorrete tornare a come eravate prima. Quindi si potrebbe facilmente finire per avere trattamenti multipli nel corso di molti anni.

Questo non è solo molto costoso, ma potenzialmente pericoloso perché ci sono sempre possibili effetti collaterali. Inoltre, più sessioni si hanno, più possibilità ci sono che il viso si rassodi troppo. Questo è il motivo per cui molti utilizzatori di Botox a lungo termine hanno spesso facce totalmente prive di emozioni.

Personalmente penso che sia generalmente un'idea migliore per risparmiare un po' di soldi e optare invece per il metodo di mantenimento quotidiano. In altre parole si vuole fare un sacco di ricerca online, e cercare di trovare una crema per la pelle quotidiana che è in grado di ridurre l'aspetto delle rughe quando si utilizza su base giornaliera.

Certo, i risultati potrebbero non essere altrettanto buoni, ma almeno non proverete alcun dolore o disagio. La verità è che, a meno che tu non abbia un lifting completo, stai combattendo una battaglia persa cercando di affrontare le rughe perché diventeranno più comuni man mano che invecchi.

Naturalmente si potrebbe fare quello che molte donne fanno e semplicemente ignorarle del tutto. Conosco donne di vent'anni che hanno già le rughe sulla fronte, e ad essere onesti non le ho mai notate fino a quando non me le hanno fatte notare un giorno.

Quindi la scelta dipende solo da voi. Devi solo essere consapevole che l'uso continuo di Botox può essere molto costoso e abbastanza coinvolgente perché devi continuare a tornare indietro per mantenere il tuo aspetto.

La migliore terapia non chirurgica per sembrare più giovani

Le persone sono abbastanza pignole riguardo ai capelli che si sviluppano sul loro corpo. La maggior parte delle volte la preoccupazione è se i capelli che crescono sulla loro testa sono forti e sani, e se ce ne sono abbastanza. Anche così, questi dati preoccupano i capelli che si stanno sviluppando in luoghi non desiderati.

Le donne sono più preoccupate di questo problema rispetto ai ragazzi, e hanno escogitato diversi approcci per sbarazzarsi dello sviluppo incriminato. Molto probabilmente il metodo di depilazione più diffuso è la rasatura, ma ci sono anche creme depilatorie e cere. La ceretta è molto dolorosa perché i peli vengono rapidamente strappati a chiazze, e la rasatura può causare brutti tagli.

La maggior parte delle volte la depilazione è solo temporanea e i peli ricrescono rapidamente, più spessi e più scuri di prima. Un metodo per sbarazzarsi definitivamente dei peli è l'elettrolisi, una procedura noiosa e tipicamente dolorosa. Alcune tecniche di elettrolisi sono vendute per uso domestico e a meno che il consumatore segua molto attentamente le istruzioni, possono essere inefficaci e dolorose.

Una nuova procedura di depilazione è ora offerta ed è pubblicizzata come indolore e a lungo termine. Una versione di questo sistema è venduta per uso residenziale e impiega un'onda di radiofrequenza secca. L'onda indolore viene inviata attraverso il fusto del pelo fino alla radice, uccidendolo nel giro di un minuto. Il pelo e la radice possono quindi essere eliminati e non ricrescono. I peli del viso possono essere eliminati singolarmente con un attacco simile a una pinzetta, o un cerotto monouso che utilizza un gel conduttivo può eliminare regioni più grandi di peli del corpo. Una volta che la radice del pelo è stata uccisa, il fusto e la radice del pelo vengono eliminati senza sforzo e non ricrescono. Testimonianze di clienti soddisfatti assistono le affermazioni di una depilazione semplice, indolore e a lungo termine con questo sistema.

La microdermoabrasione è un metodo usato per eliminare lo strato superiore della pelle del viso con l'intenzione di liberarsi di piccole cicatrici, rughe superficiali o nei. Il metodo è anche usato per eliminare i tatuaggi da altre regioni del corpo. La dermoabrasione meccanica è una procedura chirurgica ed è più efficace, ma è anche dolorosa e richiede molti mesi per guarire completamente e lascia la pelle troppo sensibile all'esposizione al sole. La microdermoabrasione utilizza un metodo significativamente meno invasivo e rimuove solo lo strato superiore della pelle con particelle abrasive estremamente fini.

Il metodo è pubblicizzato come un lifting istantaneo, che è notevolmente meno costoso dei rimedi laser o del Botox. La tua decisione sul trattamento di ringiovanimento della pelle dipende davvero dalla gravità del tuo problema di pelle e dal risultato finale che stai cercando. C'è anche una variazione sostanziale nel costo delle terapie e questo può eventualmente influenzare la tua scelta anche a causa del fatto che la maggior parte di queste procedure non sono coperte da assicurazione.

Il ringiovanimento fotografico è la procedura di decisione per diverse persone nella selezione di età superiore. Con il passare del tempo lo strato di collagene sotto la pelle si riduce, creando la pelle del viso a cedere e le rughe a formarsi. Il ringiovanimento fotografico è una procedura che utilizza impulsi di luce estrema su alcune regioni per stimolare la produzione di collagene.

La procedura richiede un po' di dolore, con i pazienti che descrivono la sensazione come quella di un elastico che scatta sulla loro pelle. Un anestetico topico viene utilizzato nella maggior parte dei casi per rendere il paziente molto più confortevole. Possono comparire arrossamenti e un leggero livido nella posizione, ma svanisce rapidamente. Il medico potrebbe raccomandare l'uso di creme solari in seguito, così come tenersi alla larga da detergenti aggressivi sulla posizione. La procedura viene in genere ripetuta 6 volte ogni tre o quattro settimane, a seconda dei risultati desiderati.

La maggior parte degli individui sono preoccupati per l'aspetto della loro pelle e vogliono presentarsi al mondo nella migliore luce possibile. Una pelle equilibrata inizia con un'ottima cura del viso, ma ci sono casi in cui il trattamento del viso è necessario per ottenere i migliori risultati. Non importa se vuoi eliminare alcuni peli del viso antiestetici o eliminare le cicatrici lasciate dall'acne, ci sono rimedi offerti per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Tag: pelle    viso    procedura    essere    metodo    parte    eliminare    trattamento    aspetto    

Argomenti: lungo termine,    strato superiore,    breve termine,    qualsiasi procedura,    certo senso

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Il vero trattamento anti-invecchiamento che funziona
Trattamento Thermage miracoloso con onde radio
Tutti abbiamo bisogno di un ritocchino a volte
Le candele di olio essenziale
Chirurghi estetici per ringiovanire la pelle del viso