I diversi tipi di lozione per la cura della pelle

Ci sono molti tipi di lozioni per la cura della pelle sul mercato. Questi articoli sono progettati per soddisfare varie esigenze di cura della pelle. Possono presentarsi sotto forma di creme e balsami. Non importa in quale forma si presentino, la cosa importante è che facciano il loro lavoro e cioè soddisfare le esigenze dei loro utenti. Due degli articoli più popolari sono le creme idratanti o reidratanti e le soluzioni anti-età.

Lozione per la pelle secca

La secchezza della pelle è uno dei problemi più comuni affrontati dalle persone - uomini e donne allo stesso modo. La secchezza o xerosi è causata da vari fattori ambientali che includono tutto, dal tempo agli allergeni. Le lozioni idratanti funzionano meglio per il derma desquamato o screpolato. Questi prodotti aiutano a sigillare l'umidità e a idratare gli strati superiori dell'epidermide per evitare screpolature e peeling.

Anti-Aging

Gli articoli e i balsami anti-invecchiamento sono spesso usati da uomini e donne sopra i 40 anni per aiutare a prevenire le rughe e mantenere l'elasticità. Alcuni prodotti anti-invecchiamento aiutano anche a stringere i tessuti. Il più delle volte questi hanno vari estratti di erbe ed essenze che aiutano nella prevenzione della formazione delle rughe. Sono spesso commercializzati per le donne, ma gli studi hanno dimostrato che anche la popolazione maschile è seriamente interessata ai prodotti anti-età.

Prodotto per la pelle anti-età

Per alcune persone, il loro problema non è la secchezza e le screpolature, ma l'eccessiva oleosità. L'untuosità può essere genetica e si vede spesso nell'adolescenza, anche se ci sono momenti in cui anche un adulto la sperimenta. Per questi casi, le persone possono sempre usare lozioni antiolio. Questi articoli forniscono una finitura opaca alla superficie. Sono spesso infusi con un agente essiccante o qualche tipo di polvere per ottenere una finitura adeguatamente idratata ma opaca.

Altri balsami speciali, creme per il corpo e latti per il corpo

Oltre a quelli menzionati sopra, diversi tipi possono anche includere: Sun Block, lozione speciale per nuotatori, creme cosmetiche per il corpo e alcuni altri. I blocchi solari sono necessari per proteggere il derma dai raggi nocivi della luce solare. Spesso, più alto è il numero di SPF, meglio è. I nuotatori hanno una formulazione speciale che aiuta a proteggerli contro l'esposizione costante all'acqua altamente clorata. Un altro prodotto speciale sono quelli che hanno uno scopo cosmetico. Possono includere unguenti che aiutano a prevenire e sbarazzarsi della cellulite e delle cicatrici.

Ci sono molti prodotti per la cura della pelle sul mercato oggi e tutti promettono risultati. La cosa migliore da fare quando si sceglie il prodotto che è giusto per te è testare le cose. Puoi acquistare dei campioni e se ti piacciono i risultati, puoi sempre tornare indietro per qualcosa di più sostanzioso.

I migliori centri benessere di Los Angeles

Anche se non potrai mai percorrere il Sunset Boulevard, con la capote abbassata e un piccolo cane da borsetta al tuo fianco, o fare shopping nei negozi esclusivi lungo Rodeo Drive, forse potrai fare una spa come una celebrità. A Tinsel Town, dove l'età media è di 23 anni e ci sono più chirurghi plastici di quanti se ne possano contare, apparire belli e farsi coccolare è un affare serio. Dai un'occhiata a queste migliori spa di Los Angeles:

La "Pink Lady", o il Beverly Hills Hotel, è un'icona di Hollywood. Immagina di coccolarti come una star del passato. La lussuosa spa è favorita dalla folla anziana di Beverly Hills, e i trattamenti includono un massaggio svedese di 60 minuti per $145 o indulgere davvero con il loro "After Shopping Paradise", un trattamento di riflessologia di 70 minuti per piedi stanchi e una pedicure spettacolare per $180.

Se la vita (o la vacanza) nella corsia di sorpasso si sente stantia, mettere il produttore in attesa e andare ClubMud al Glen Ivy Hot Springs Spa a Corona. I loro trattamenti di fango di argilla rossa sono benefici per assorbire le impurità, stringere e rivitalizzare la pelle. Dopo essersi ricoperti di fango, gli ospiti si rilassano al sole o nella speciale camera di asciugatura, seguita da una doccia purificante. Poi gli ospiti possono dirigersi verso The Grotto per un intenso trattamento idratante per il corpo. Una fuga di un giorno può anche includere un massaggio Under the Oaks o un tuffo nei bagni minerali essenziali che hanno reso famoso Glen Ivy.

Per l'esperta di pelle di origine jugoslava Olga Lorencin e la rinomata ristoratrice Christine Splichal, di origine francese, il concetto e la creazione di Kinara, una clinica per la cura della pelle, una day spa, un caffè e una boutique, sono stati naturali. Le due hanno stabilito nuovi standard per l'esperienza spa ideale. Kinara, che significa "sul bordo", ha aperto le sue porte nel 2002 a West Hollywood con recensioni entusiastiche. Qui i legni esotici si mescolano con i toni caldi della terra. La spa offre una varietà di trattamenti per il viso, un bagno di latte e scrub per il corpo con zucchero di canna hawaiano. Un massaggio svedese di 50 minuti costa 120 dollari.

Per un po 'di tempo duo, considerare La Petite Retreat Day Spa, uno dei pochi centri termali a Los Angeles che offre il viso e massaggio come trattamenti di coppia stessa stanza. Situato su Larchmont Boulevard a West Los Angeles vicino ai Paramount Studios di Hollywood, La Petite Retreat è un paradiso di 2.000 metri quadrati. Il loro massaggio di coppia di 60 minuti con pietra di giada costa 150 dollari a testa.

Lo specialista della cura della pelle delle celebrità Ole Henriksen, la cui lista di clienti include Charlize Theron e Renee Zellweger, è famoso per i suoi elaborati trattamenti viso e corpo. Situato sul West Sunset Boulevard, i prodotti naturali di Ole sono usati insieme ad attrezzature all'avanguardia. Se non puoi permetterti i trattamenti più costosi, un massaggio svedese di un'ora costa solo 90 dollari.

I trattamenti di Henriksen possono essere goduti anche alla One Spa a Shutters on the Beach a Santa Monica, una spa di 7.000 metri quadrati proprio sulla spiaggia. I loro trattamenti d'autore includono il Beach Buff, un massaggio svedese e uno scrub con uno scrub minerale marino per il corpo. Il trattamento si conclude con un Tropical Train Rince, vivendo la pelle liscia e setosa.

Anche se dispone di alcuni immobili sulla spiaggia, la Spa at La Meirgot presso l'Hotel La Merigot Beach offre anche trattamenti termali relativamente convenienti. Essenze di aromaterapia salutano gli ospiti quando entrano nelle porte di questa bella spa dove sia il massaggio aromaterapico di un'ora che il viso classico europeo costano 105 dollari.

Per l'ultima esperienza di lusso, chiamate in anticipo per fare la vostra prenotazione al Four Seasons Hotel, Los Angeles at Beverly Hills Spa per assicurarvi il trattamento in una delle spa più eleganti di Los Angeles. Creato esclusivamente per il Four Seasons Hotel Los Angeles, il trattamento Cleopatra latte e miele cocoons gli ospiti in un impacco di latte e miele che lascia la pelle come quella di un bambino. Il loro massaggio California cabana di 60 minuti viene eseguito in una cabana privata a bordo piscina per 165 dollari. Il classico massaggio svedese è offerto per 60 minuti a 155 dollari.