Tendenze di bellezza top da provare

Rimani all'avanguardia della bellezza seguendo le tendenze più popolari del momento, come descritto di seguito.

1. Labbra: opache e audaci

Labbra estremamente brillanti in rosso fuoco, verde acido e persino blu sono state un grande successo per i designer Mary Katrantzou e Jason Wu. Donna Karan ha scelto una palette da amante del vino; le sue modelle hanno sfoggiato due toni di bordeaux sulle labbra. Quest'anno, le labbra devono fare una dichiarazione - scegliete colori succosi o classici toni luminosi. Per nutrire e mostrare le tue labbra, scegli l'Ultimate Lipstick Duo di Jemma Kidd Makeup School in Scarlett. Un'estremità di questo stick è un balsamo, mentre l'altra è un ricco rossetto. Per ottenere labbra merlot bicolore, scegli una tonalità cioccolato per le labbra interne. Creamy Lips in L104 e L102 di ELLIS FAAS sarebbe un prodotto ideale per creare questo look.

2. Gli occhi diventano retrò con l'eyeliner stile anni '50

Gli occhi di gatto hanno trionfato nelle sfilate dell'anno scorso, e non andranno da nessuna parte presto. Le modelle di Louis Vuitton, Armani e Dolce & Gabbana indossavano tutte occhi di gatto in stile anni '50 alle sfilate di primavera. Disegnare un occhio di gatto liscio è impegnativo, ma è più facile con un po' di pratica - e un prodotto eccellente, come l'eyeliner Ellis Fass. Questo eccezionale eyeliner si applica come un liquido ma si trasforma in una polvere opaca per una maggiore durata.

Alle sfilate primaverili di quest'anno, alcune modelle, tra cui quella di Derek Lam, indossavano tonalità di eyeliner estremamente brillanti. Questo è un aggiornamento moderno del classico look anni '50. Crushed Jewel Gel liner di Jemma Kidd Makeup School contiene glitter accattivanti ed è disponibile nei toni onice, diamante e azzurro.

3. Il look zen: Andare sul minimalista

In netto contrasto con gli stilisti citati sopra, le sfilate di Givenchy e Stella McCartney hanno scelto un approccio minimalista, con balsamo per labbra piuttosto che rossetto, occhi totalmente naturali e solo un tocco di cipria, correttore e fard. Per realizzare questo look, bisogna avere una pelle radiosa. Preparate la vostra con Rejuvenating Primer di BECCA Cosmetics. L'olio di cocco ricco di umidità, le vitamine A ed E e l'estratto di fiori anti-età si combinano in questa meraviglia di BECCA Cosmetics per creare un aspetto luminoso.

4. Ottenere un look baciato dal sole con il Color Contouring

Le modelle di Alexander McQueen sembravano appena uscite dalla spiaggia, grazie al color contouring. Allo stesso modo, i truccatori di Michael Koors hanno usato i toni del caramello per evidenziare la fronte, il naso e gli zigomi delle modelle. Il contouring a colori può far sembrare qualsiasi donna abbronzata dal sole - e questo approccio mette in risalto anche le caratteristiche migliori del tuo viso. La parte più difficile è scegliere una tonalità di bronzer che sia solo leggermente più scura del tuo tono di pelle. Suggeriamo di iniziare con una crema idratante illuminante, come Shimmering Skin Perfector di BECCA Cosmetics. Poi, applica Bronze Perfection Natural Skin di Jemma Kidd Makeup School su naso, zigomi e fronte. Questo prodotto della Jemma Kidd Makeup School è abbastanza sottile da essere usato sopra il fondotinta.

5. Toni metallici

Le modelle di Fendi avevano foglie d'oro e d'argento su tutta la palpebra, mentre le modelle di Rodarte indossavano ciglia e rossetto d'oro. Seguite l'esempio aggiungendo un tocco di brillantezza con Eye Lights di ELLIS FAAS. Questo prodotto inizia come un liquido, e mentre sembra ancora umido per gli osservatori, in realtà si sposta verso una finitura liscia e asciutta. Questo aggiunge un look glamour. ELLIS FAAS ha creato questa tinta per gli occhi in lilla, verde-oro, Bordeaux olografico e argento caldo, quindi c'è sicuramente un colore che corrisponde alla tua personalità.

Consigli per essere donne curvy sexy

Ci sono quelle donne che credono di non poter indossare abiti sexy a causa dell'essere plus size, il che non è corretto, perché le donne sono sexy indipendentemente dalla taglia. Tuttavia, le donne possono anche apparire sexy a qualsiasi taglia. La linea sottile tra sensuale e sexy e zoccola è piccola, ma molto chiara. Le persone sono guidate da poche regole molto facili da seguire, che assicurano che la donna abbia sempre un aspetto sexy e non attraversi mai quella linea.

Quindi, come ci si veste sexy? Innanzitutto, non è necessario sembrare una star del cinema o avere il "corpo perfetto" per essere sexy. Il sexy è un atteggiamento, una certa sicurezza. È il modo in cui una donna cammina, parla e si comporta. Non si tratta di quanta pelle mostri, anzi, meno è meglio. Questi consigli vi aiuteranno a guidarvi nella vostra ricerca.

Indossando quel piccolo numero sexy, sei in grado di girare la testa ovunque tu vada. È dimostrato che quando vi sentite sicuri e sexy, lo proiettate a chi vi circonda. Pertanto, in primo luogo, è necessario trovare quel vestito perfetto che aumenta la vostra fiducia. Mostrare un po' di pelle o indossare pizzo può accentuare la tua sensualità. Indossare pizzo intorno al busto, maniche di pizzo, o alla coda della camicia può essere molto attraente e sexy. Fai del tuo atteggiamento il tuo miglior accessorio di moda e ti sentirai in cima al mondo.

Si pensa al nero come "il colore sexy", ma anche altri colori possono essere molto sexy. C'è un intero mondo di altri colori là fuori che si contendono la tua attenzione. Il rosa, tutte quelle sfumature di blu, i pastelli e persino i toni neutri possono essere davvero sexy se li usi in modo efficace. Abbellimenti come accenti di perline possono anche aiutare la tua causa sexy e alla moda.

Mostra un po' di pelle, ma non darla via tutta. Una gonna corta può essere carina per mostrare un po' di gambe, ma non si vuole andare troppo corti o si inizia ad avventurarsi nella zona slutty. Un orlo che tocca la punta delle dita quando tieni le mani lungo i fianchi è una lunghezza piacevole e sicura. Puoi anche provare un bel vestito con le spalline. Senza maniche, con il serbatoio o con le spalline, la scelta è tua. Se non vi sentite a vostro agio nel mostrare le braccia, un bel coprispalle o uno scialle può coprire bene quell'area. Prendi la misura che ti sta bene. Stretto non equivale a sexy. Vuoi vestiti che si adattano e lusingano, non vestiti che aderiscono al tuo corpo, accentuando ogni rigonfiamento e protuberanza. La vestibilità è molto importante e non è necessario indossare un paio di jeans attillati o una gonna così stretta che si respira a malapena. Cerca una buona vestibilità e un look classicamente sexy.

La scarpa giusta può aggiungere quel certo qualcosa di speciale a qualsiasi vestito. Con un abbigliamento sexy, anche le scarpe larghe possono essere meravigliose, se sono quelle giuste. Un po' di tacco è spesso considerato attraente, ma questa regola non è sempre vera. Scarpe eleganti per un bel vestito o sandali carini con perline per un caldo vestito estivo ti permetteranno di avere quel look sexy senza tempo che stai cercando.

Tag: sexy    essere    look    labbra    toni    pelle    vestito    occhi    possono    

Argomenti: grande successo,    linea sottile,    qualsiasi donna,    netto contrasto,    look sexy

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Cause delle rughe premature e come trattarle
Tecniche facili per fare sparire le borse sotto gli occhi
Come eliminare il problema delle occhiaie
Make Up Burlesque
La pulizia del viso