Piastra

Tag piastra, informazioni sul vocabolo piastra e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su piastra, che contengono la parola di dizionario piastra, originali e gratis



Informazioni sulla parola piastra e giochi di parole


Parola di vocabolario piastra: sostantivo femminile costituito da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: p, i, a, s, t, r, a, ossia una p, una i, due a, una s, una t e una r.

Parola con le lettere invertite: artsaip.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali: altezza, ampolla, argilla, artrite, assenza, badessa, bagnata, bambola, baracca, bevanda.

Parole che contengono la parola piastra:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola piastra:


Parole contenute all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: tra (piastra).

Anagrammi della parola piastra:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: arpista.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola piastra:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola piastra:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola piastra:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola piastra:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola piastra


Nomi di persona e di animali costituiti da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali:

Aanchal, Aaralyn, Ab-owen, Abaddon, Abagtha, Abarran, Abarron, Abboley, Abdalla, Abderus, Abdhija, Abdukar.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola piastra:

Spirita, Sprita.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola piastra e da altre lettere:

Antipatros, Aristophanes, Christephan, Epaphroditos, Hippocrates, Hippokrates, Kristaps, LaChristop, Misrephoth-Maim, Pankratios, Pareekshit, Parisette, Parithosh, Parithoshak, Patricius, Patrish, Patrisha, Patrishbry, Patrishia, Pistambar, Prashanti, Prathishtith, Pratiksha, Praxiteles, Pristina, Sampriti, Shprintza, Shripati, Sperantia, Tsipporah, Whisperetta.

Città associabili alla parola piastra


Nomi di città costituiti da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali:

Albenga (in provincia di Savona), Alghero (in provincia di Sassari), Alleghe (in provincia di Belluno), Alliste (in provincia di Lecce), Alpette (in provincia di Torino), Ampezzo (in provincia di Udine), Andrano (in provincia di Lecce), Andrate (in provincia di Torino), Andreis (in provincia di Pordenone), Annicco (in provincia di Cremona), Antillo (in provincia di Messina), Ardenno (in provincia di Sondrio), Argegno (in provincia di Como), Argenta (in provincia di Ferrara), Argusto (in provincia di Catanzaro), Armento (in provincia di Potenza).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola piastra:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola piastra e da altre lettere:

Appiano sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Baratili San Pietro (in provincia di Oristano), Bastida Pancarana (in provincia di Pavia), Berzano di San Pietro (in provincia di Asti), Boffalora sopra Ticino (in provincia di Milano), Borghetto Santo Spirito (in provincia di Savona), Brembate di Sopra (in provincia di Bergamo), Campo di Trens (in provincia di Bolzano), Campo San Martino (in provincia di Padova), Camporotondo di Fiastrone (in provincia di Macerata), Capistrano (in provincia di Vibo Valentia), Capistrello (in provincia di L'Aquila), Capranica Prenestina (in provincia di Roma), Capriate San Gervasio (in provincia di Bergamo), Carpignano Salentino (in provincia di Lecce), Carpineto Sinello (in provincia di Chieti), Casaletto di Sopra (in provincia di Cremona), Casaletto Vaprio (in provincia di Cremona), Caselle in Pittari (in provincia di Salerno), Casorate Primo (in provincia di Pavia), Casorate Sempione (in provincia di Varese), Castano Primo (in provincia di Milano), Castel San Pietro Romano (in provincia di Roma), Castel San Pietro Terme (in provincia di Bologna), Castelfranco Piandiscò (in provincia di Arezzo), Castelletto sopra Ticino (in provincia di Novara), Castelluccio Superiore (in provincia di Potenza), Castelnuovo di Porto (in provincia di Roma), Castelseprio (in provincia di Varese), Castelvetro Piacentino (in provincia di Piacenza), Castione della Presolana (in provincia di Bergamo), Castrignano del Capo (in provincia di Lecce), Castrofilippo (in provincia di Agrigento), Castropignano (in provincia di Campobasso), Certosa di Pavia (in provincia di Pavia), Corte Palasio (in provincia di Lodi), Crespiatica (in provincia di Lodi), Diano San Pietro (in provincia di Imperia), Fossalta di Portogruaro (in provincia di Venezia), Frassineto Po (in provincia di Alessandria), Fratta Polesine (in provincia di Rovigo), Guardia Piemontese (in provincia di Cosenza), Isola di Capo Rizzuto (in provincia di Crotone), Loiri Porto San Paolo (in provincia di Sassari), Melito di Porto Salvo (in provincia di Reggio Calabria), Monsampietro Morico (in provincia di Fermo), Montaldo Scarampi (in provincia di Asti), Montalto Carpasio (in provincia di Imperia), Monte San Pietrangeli (in provincia di Fermo), Monte San Pietro (in provincia di Bologna).

Argomenti e tag correlati alla parola piastra


Argomenti che contemplano il tag piastra:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag piastra:

chirurgia, estetica, medico, tempo, calore, sezione, look, volta, sebo, acqua, stiro, ferro, shampoo, uno, colore, vapore, silicone, protesi, forma, soluzione, chirurgo, gel, ceramica, troppo, trucco, acconciatura, tipo, temperatura, profumo, tecnologia, ioni, corpo, aspetto, perfezione, ricerca, perfetto, parte, spazzola, clip, styling.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola piastra


Articoli che contengono la parola piastra

Alcuni articoli che contengono la parola piastra:

Caratteristiche delle piastre per capelli Sedu
Caratteristiche delle piastre per capelli Sedu (estratti)

... E si dice che il tempo impiegato per lisciare i capelli con una piastra Sedu è la metà del tempo impiegato dai ferri normali ... È modellato in modo ergonomico in modo che maneggiare e tenere la piastra Sedu diventi estremamente facile ... La piastra Sedu è disponibile in vari modelli e può essere regolata a temperature che vanno da 250oF a 410oF in modo che possa essere utilizzata per capelli fragili, sottili, normali, ondulati o molto crespi ... L'impostazione della piastra Sedu può essere regolata su bassa per i capelli fragili, sottili o danneggiati ... L'impostazione media può essere utilizzata per i capelli normali e la piastra Sedu può essere impostata ad alta temperatura per coloro che vogliono domare i capelli grossolani, spessi, lunghi o crespi ... La piastra Sedu può essere usata non solo per lisciare i capelli, ma anche per arricciarli ...
Cattiva chirurgia estetica
Cattiva chirurgia estetica (estratti)

... E si dice che il tempo impiegato per lisciare i capelli con una piastra Sedu è la metà del tempo impiegato dai ferri normali ... È modellato in modo ergonomico in modo che maneggiare e tenere la piastra Sedu diventi estremamente facile ... La piastra Sedu è disponibile in vari modelli e può essere regolata a temperature che vanno da 250oF a 410oF in modo che possa essere utilizzata per capelli fragili, sottili, normali, ondulati o molto crespi ... L'impostazione della piastra Sedu può essere regolata su bassa per i capelli fragili, sottili o danneggiati ... L'impostazione media può essere utilizzata per i capelli normali e la piastra Sedu può essere impostata ad alta temperatura per coloro che vogliono domare i capelli grossolani, spessi, lunghi o crespi ... La piastra Sedu può essere usata non solo per lisciare i capelli, ma anche per arricciarli ...
Come creare acconciature con la piastra Sedu
Come creare acconciature con la piastra Sedu (estratti)

... Inoltre, tenga presente che non si raccomanda di usare la piastra Sedu su capelli bagnati o umidi ... Raddrizzare:Successivamente, userai la piastra per creare l'acconciatura che preferisci ... Prima di iniziare, assicurati di usare la piastra Sedu con la dimensione corretta ... Per i capelli lunghi, la piastra da 1,5" è la migliore ... Per i capelli più corti, usa la piastra da 1" ... Quando si tratta di raddrizzare, sii semi-conservatore con il livello di calore della tua piastra, che varia da 270 gradi a 450 gradi ... Usando sezioni di due pollici, sarai in grado di raddrizzare ogni sezione rapidamente con solo una o due applicazioni di piastra ... Questo tratterà eccessivamente le ciocche di capelli a diretto contatto con la piastra, e lascerà le ciocche al centro della sezione non raddrizzate ... Styling:La tua piastra può essere usata per creare un'ampia varietà di acconciature tra cui bastone dritto, onde morbide, così come flipped out e flipped in stili ... Mantieni un movimento liscio e costante e mantieni la piastra dritta per tutta la lunghezza dei tuoi capelli ... Non angolare la piastra a meno che tu non voglia un look "flipped in" o "out" (vedi sotto) ... Corpo morbidoLa tua piastra può anche essere usata per aggiungere un corpo morbido e liscio ai tuoi capelli ... Per creare questo look, inserisci una sezione di capelli di 2 pollici tra le piastre della piastra e premi delicatamente il manico ... Fai scorrere la piastra fino alle punte, poi avvolgi i capelli intorno alla piastra ... Seguendo questa guida allo styling, sarai in grado di ottenere l'agognata lucentezza e brillantezza con la tua piastra Sedu ...
Come lisciare i capelli ricci
Come lisciare i capelli ricci (estratti)

... Se hai deciso di usare una piastra per capelli, metti di nuovo i capelli in sezioni e passa sui capelli con la piastra ... Se usi una piastra per vestiti, i tuoi capelli andranno in tutte le direzioni sbagliate ... Inoltre, se li vuoi davvero lisci, usa la piastra ... Per quanto riguarda la temperatura della piastra, avrai bisogno di un calore più alto per i capelli più spessi, e un calore più basso per i capelli più fini ... L'uso di una piastra sui capelli li danneggia ... Se segui i passi di cui sopra e usi correttamente la tua piastra T3 Tourmaline Wet to Dry i tuoi capelli dovrebbero rimanere lisci senza aggiungere prodotti extra ... Chiunque può ottenere quel look da salone, super lucido e brillante quando usa la sua piastra da bagnato a secco ... Come detto prima, non deve essere la piastra T3 Tourmaline Wet to Dry, perché una piastra economica può dare lo stesso aspetto ...
Come usare il ferro da stiro Maxiglide Wet-to-Dry
Come usare il ferro da stiro Maxiglide Wet-to-Dry (estratti)

... La piastra Maxiglide wet to dry è una delle più popolari sul mercato ... Quelle che seguono sono alcune linee guida utili per aiutarti a ottenere il meglio dalla tua piastra per capelli Maxiglide ... Quali sono i benefici dell'uso della piastra Maxiglide Wet-to-Dry?1 ... Suggerimenti sull'uso della piastra Maxiglide Wet-to-Dry1 ... Lavare i capelli prima di usare la piastra ... Devi semplicemente chiudere la piastra (sempre delicatamente) prima di somministrare 1 o 2 colpi di vapore ... Un prodotto che è salito alla ribalta nel 2006 è la piastra per capelli Sedu che sostiene di essere in grado di domare i capelli ingestibili, extra ricci o crespi in una criniera lucida ed elegante di cui essere orgogliosi ... A differenza di altre piastre in ceramica, la piastra Sedu è fatta usando una combinazione di ceramica convenzionale con la preziosa pietra tormalina che crea una superficie ultra liscia, evitando così che i capelli si rompano a causa del fatto che vengono tirati durante il processo di stiratura ... Come tutte le nuove attrezzature, tuttavia, ci vuole un po' di pratica per perfezionare l'arte dei capelli lisci con la piastra Sedu ... Per evitare di rendere i suoi capelli più crespi e ingestibili del normale, si asciughi i capelli nel modo corretto prima di iniziare ad usare la sua piastra per capelli Sedu ...