Malattia

Tag malattia, informazioni sul vocabolo malattia e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su malattia, che contengono la parola di dizionario malattia, originali e gratis



Informazioni sulla parola malattia e giochi di parole


Parola di vocabolario malattia: sostantivo femminile costituito da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: m, a, l, a, t, t, i, a, ossia una m, tre a, una l, due t e una i.

Parola con le lettere invertite: aittalam.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali: adunanza, aggiunta, allegria, allergia, altalena, angelica, angoscia, anidride, apertura, aspirina, atalanta, bandiera, barriera.

Parole che contengono la parola malattia:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola malattia:


Parole contenute all'interno della parola data: ala (malattia).

Parole contenute all'inizio della parola data: mala (malattia).

Parole contenute alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Anagrammi della parola malattia:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: nessuna parola disponibile.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: maialata.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola malattia:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola malattia:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola malattia:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola malattia:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola malattia


Nomi di persona e di animali costituiti da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali:

A'Majane, Aalliyah, Abadiyah, Abagayle, Abarrane, Abbagail, Abbagale, Abbegail, Abbegale, Abbigael, Abbigail, Abbigale, Abdenour, Abdigani, Abdulahi, Abedabun, Abednego, Abegayle, Abellona, Abellone, Abharika, Abhijaya, Abhijeet, Abhineet, Abhiraja, Abhirati, Abiasaph, Abiathar, Abibecca.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola malattia:

Malati, Malti, Mitali, Talmai, Tamali, Tamila, Tilliam.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola malattia e da altre lettere:

Abel-shittim, Alchemist, Algimantas, Alimette, Almirabeth, Altamish, Alumit, Amalasuintha, Amalaswinth, Amaltheia, Amelita, Amitola, Amlothi, Bartholomaios, Bartlomeij, Calamity, Calamity Jane, Carmelita, Christmalynn, Citlalmina, Clematis, Clementina, Clemintina, Clemita, Dalmation, Domitila, Domitilla, Emiletta, Fatimalyn, Fitzwilliam, Godlumthakathi, Gormlaith, Hamilton, Ilmatar, Iltimas, Im-Tit-Haal, Immaculata, Imtihal, Imtisal, Imtithal, Izzatul Islam, Lakshmikant, Lalitmohan, LaMartini, Latimer, Lemetria, Lemtraia, Limentina, Lomasiette, Ludmita.

Città associabili alla parola malattia


Nomi di città costituiti da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali:

Acceglio (in provincia di Cuneo), Accumoli (in provincia di Rieti), Acerenza (in provincia di Potenza), Afragola (in provincia di Napoli), Agazzano (in provincia di Piacenza), Aglientu (in provincia di Sassari), Agnosine (in provincia di Brescia), Agropoli (in provincia di Salerno), Albareto (in provincia di Parma), Alberona (in provincia di Foggia), Albidona (in provincia di Cosenza), Albonese (in provincia di Pavia), Alessano (in provincia di Lecce), Alfedena (in provincia di L'Aquila), Allerona (in provincia di Terni), Altamura (in provincia di Bari), Altidona (in provincia di Fermo), Altivole (in provincia di Treviso), Amandola (in provincia di Fermo), Amatrice (in provincia di Rieti), Ambivere (in provincia di Bergamo), Anacapri (in provincia di Napoli), Ancarano (in provincia di Teramo), Andezeno (in provincia di Torino), Andriano (in provincia di Bolzano), Anghiari (in provincia di Arezzo), Anterivo (in provincia di Bolzano), Apecchio (in provincia di Pesaro e Urbino), Apollosa (in provincia di Benevento), Apricale (in provincia di Imperia), Apricena (in provincia di Foggia), Aramengo (in provincia di Asti), Arcisate (in provincia di Varese), Arconate (in provincia di Milano), Arena Po (in provincia di Pavia), Arenzano (in provincia di Genova), Argelato (in provincia di Bologna), Arguello (in provincia di Cuneo), Arignano (in provincia di Torino), Arizzano (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Armungia (in provincia di Sud Sardegna), Arnesano (in provincia di Lecce), Assemini (in provincia di Cagliari), Avelengo (in provincia di Bolzano), Avellino (in provincia di Avellino).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola malattia:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola malattia e da altre lettere:

Agliano Terme (in provincia di Asti), Alì Terme (in provincia di Messina), Altavilla Milicia (in provincia di Palermo), Altavilla Monferrato (in provincia di Alessandria), Altissimo (in provincia di Vicenza), Bagnolo Piemonte (in provincia di Cuneo), Battaglia Terme (in provincia di Padova), Belmonte del Sannio (in provincia di Isernia), Belmonte in Sabina (in provincia di Rieti), Belvedere Marittimo (in provincia di Cosenza), Calatafimi-Segesta (in provincia di Trapani), Camino al Tagliamento (in provincia di Udine), Campello sul Clitunno (in provincia di Perugia), Campi Salentina (in provincia di Lecce), Campiglia Marittima (in provincia di Livorno), Campione d'Italia (in provincia di Como), Campitello di Fassa (in provincia di Trento), Campobello di Licata (in provincia di Agrigento), Campofelice di Fitalia (in provincia di Palermo), Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Campolieto (in provincia di Campobasso), Campolongo Tapogliano (in provincia di Udine), Capraia e Limite (in provincia di Firenze), Casale Marittimo (in provincia di Pisa), Casamicciola Terme (in provincia di Napoli), Casciana Terme Lari (in provincia di Pisa), Castagnole Piemonte (in provincia di Torino), Castel di Lama (in provincia di Ascoli Piceno), Castel Maggiore (in provincia di Bologna), Castel San Pietro Romano (in provincia di Roma), Castel San Pietro Terme (in provincia di Bologna), Castelfranco Emilia (in provincia di Modena), Castelfranco in Miscano (in provincia di Benevento), Castelguglielmo (in provincia di Rovigo), Castellafiume (in provincia di L'Aquila), Castellammare di Stabia (in provincia di Napoli), Castellazzo Bormida (in provincia di Alessandria), Castelletto Merli (in provincia di Alessandria), Castelletto Molina (in provincia di Asti), Castellina Marittima (in provincia di Pisa), Castello-Molina di Fiemme (in provincia di Trento), Castelluccio Valmaggiore (in provincia di Foggia), Castelnovo ne' Monti (in provincia di Reggio nell'Emilia), Castelnuovo Bormida (in provincia di Alessandria), Castelraimondo (in provincia di Macerata), Casteltermini (in provincia di Agrigento), Castelvetro di Modena (in provincia di Modena), Castiglione Messer Marino (in provincia di Chieti), Castiglione Messer Raimondo (in provincia di Teramo), Ceretto Lomellina (in provincia di Pavia).

Argomenti e tag correlati alla parola malattia



Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola malattia


Articoli che contengono la parola malattia

Alcuni articoli che contengono la parola malattia:

Cosa è il Tummy Tuck, l'addominoplastica
Cosa è il Tummy Tuck, l'addominoplastica (estratti)

... Cosa è la psoriasiLa psoriasi è un tipo di malattia della pelle ... La forma fisica normale di chiunque cambia quando lui o lei soffre di questa malattia ... Questa malattia mortale della pelle può rovinare la vostra vita ... Una persona che ha una storia familiare di psoriasi non sviluppa mai questa malattia improvvisamente ... La psoriasi non è una malattia contagiosa ... La malattia comune della psoriasi è chiamata psoriasi a placche ...
Cosa è la psoriasi
Cosa è la psoriasi (estratti)

... La psoriasi è un tipo di malattia della pelle ... La forma fisica normale di chiunque cambia quando lui o lei soffre di questa malattia ... Questa malattia mortale della pelle può rovinare la vostra vita ... Una persona che ha una storia familiare di psoriasi non sviluppa mai questa malattia improvvisamente ... La psoriasi non è una malattia contagiosa ... La malattia comune della psoriasi è chiamata psoriasi a placche ...
Curare l'herpes
I rimedi per guarire dall'herpes, una fastidiosa malattia della pelle che può manifestarsi soprattutto in periodi di forte stress e di debolezza fisica. (estratti)

... L'herpes è una malattia virale, causata da due tipi di virus, Herpes Simplex virus 1 e virus 2, che provocano infezioni della cute e delle mucose ... Ricordiamo che la malattia è infettiva e che le vescicole, provocate dall'herpes, si manifestano nel passaggio della zona di cute verso le mucose ...
Falsi miti sull'acne
Falsi miti sull'acne (estratti)

... 1° mito: l'acne è una malattia contagiosa Questo è decisamente falso ... Affinché una malattia sia considerata contagiosa, è necessario un agente che porti la malattia, e ci deve essere anche un modo per passare la malattia da una persona all'altra ...
Il diabete: la malattia dello zucchero
Il diabete: la malattia dello zucchero (estratti)

... Comunemente nota anche come malattia dello zucchero ...

Tutto ciò può avere origini da disfunzioni del pancreas e solitamente la causa originaria è da ricercare nella genetica essendo il diabete in molti casi una malattia ereditaria ... Come si può evincere da queste prime nozioni il diabete è una malattia complicata e non è finita qui perchè dobbiamo ancora parlare delle differenti tipologie di diabete, ovvero il mellito 1 e 2 ed il diabete insipido ...




Libri che contengono la parola malattia

Alcuni libri che contengono la parola malattia:

Il benefattore (pagina 12)
di Luigi Capuana (estratti)

... Qualche lettera di un amico gli inciprigniva con inconsapevole crudeltà la piaga ancora sanguinante, dandogli larghe notizie dei pettegolezzi cittadini… Si parlava molto della misteriosa malattia della bellissima signora Arici; il marito n'era inconsolabile… E si parlava moltissimo anche della sparizione di lui, che i maligni attribuivano a una passione infelice per… E citava il nome della canzonettista straniera alla quale Ezio aveva fatto apparentemente un po' di corte ... Le notizie di quella misteriosa malattia lo agitavano, lo spingevano a ripensare tutti i particolari della scena di quel giorno; e di mano in mano che gli sembrava di vedersi schiarire davanti agli occhi l'intimo significato degli atti e delle parole di lei, un sordo rimorso lo assaliva, una profonda angoscia lo tormentava ... E l'unica volta che gli era accaduto di sentirsi elevare dalla misera volgarità della sua vita, l'unica volta che una nobilissima creatura gli era venuta incontro portandogli in regalo il fragrante fiore della sua passione, la sua infinita tenerezza, l'intiera essenza della sua anima, egli l'aveva ricacciata indietro, calpestando quel fiore, spargendo villanamente per terra quella purissima essenza!… Ah, il fatale sogno! E che grande enimma la vita umana! Un'intima voce ci avverte:—Ecco, la felicità sta per passare per la tua via!—E noi stiamo ad attenderla, guardando qua e là, vicino, lontano, a destra a sinistra; illudendoci di doverla sùbito riconoscere a certi segni, secondo certi nostri preconcetti, senza riflettere un momento che essi possano essere fallaci… E la felicità, infatti, passa via, si allontana, sparisce; e soltanto allora noi ci accorgiamo di esserci stoltamente ingannati!… È inutile attenderla ancora, ella non ripassa mai dallo stesso punto! Filosofava così per distogliersi dall'idea di scappare da quell'albergo straniero, accorrere da lei, gettarsele ai piedi e chiederle perdono!… Inoltre, chi poteva proprio assicurarlo che egli giudicasse dirittamente ora e non allora? Come discernere, con certezza, se la misteriosa malattia che lo faceva così sentimentalmente fantasticare provenisse da profondo dolore per grave delusione, o da dispetto di orgoglio e di vanità femminile? O da altra cagione, accidentale, che non aveva niente che vedere con l'una o con l'altra? E così quando lesse, pochi giorni dopo, in un giornale italiano la notizia del suicidio della signora Arici attribuito a momentanea esaltazione morbosa, egli rimase perplesso, con un groppo di ...
Mastro don Gesualdo (pagina 80)
di Giovanni Verga (estratti)

... Neppure i migliori medici di Palermo avevano saputo trovar rimedio a quella malattia scomunicata! tal quale come i medici ignoranti del suo paese, e costavano di più, per giunta! Venivano l'uno dopo l'altro, dei dottoroni che tenevano carrozza, e si facevano pagare anche il servitore che lasciavano in anticamera ... Rispondevano appena, a fior di labbra, se il povero diavolo si faceva lecito di voler sapere che malattia covava in corpo, quasi egli non avesse che vederci, colla sua pelle! Gli avevano fatto comperare anch'essi un'intera farmacia: dei rimedi che si contavano a gocce, come l'oro, degli unguenti che si spalmavano con un pennello e aprivano delle piaghe vive, dei veleni che davano delle coliche più forti e mettevano come del rame nella bocca, dei bagni e dei sudoriferi che lo lasciavano sfinito, senza forza di muovere il capo, vedendo già l'ombra della morte da per tutto ... Ci volle del bello e del buono per calmarlo, e perché non piantasse lì malato e malattia una volta per sempre ... È una malattia grave, di'? ...