Ringiovanimento della pelle senza iniezioni

La nuova tecnologia ha reso possibile promuovere la crescita di nuove cellule della pelle e mantenere uno splendore sano e giovanile senza iniezioni o chirurgia. Queste nuove tecniche forniscono effettivamente dei risultati, a differenza delle pozioni in bottiglia del passato.

1. Microdermoabrasione:

La microdermoabrasione è un processo che rimuove lo strato superiore delle cellule della pelle e rivela il nuovo strato sottostante, senza macchie. Meglio eseguita nell'ufficio di un chirurgo plastico, il personale addestrato userà uno strumento simile a una bacchetta con un tampone abrasivo all'estremità per eliminare le cellule morte e opache. Il trattamento funziona meglio se ripetuto regolarmente.

A seconda di quanto è sensibile la vostra pelle, potreste sentirvi teneri e leggermente arrossati, ma questo dovrebbe scomparire entro poche ore dalla procedura. Esistono anche scrub e bacchette per la microdermoabrasione che possono essere usati a casa tra una visita e l'altra.

2. Bucce del viso:

Ci sono molti tipi diversi di bucce del viso disponibili che rimuovono gli strati superiori della pelle, lasciando il viso rinfrescato. Un tipo comune utilizza alfa o beta idrossiacidi per rimuovere le cellule più in alto. Quando si applica, si può sentire una leggera sensazione di formicolio e poi la pelle si sfalda per alcuni giorni fino a quando le nuove cellule vengono completamente sostituite.

Altre due opzioni sono il micropeel delicato e un trattamento più intenso come l'Obagi Blue Peel. Un micropeel può essere eseguito in un breve periodo e immediatamente vi lascerà un aspetto più sveglio e fresco. Un peeling più intenso penetrerà negli strati più profondi, riparando alcune linee sottili e macchie solari. Questo richiederà un breve periodo di recupero per poter vedere l'effetto completo.

3. Fotoringiovanimento:

Se stai cercando un cambiamento più drammatico, il fotoringiovanimento utilizza impulsi di luce per uniformare la carnagione e levigare le impurità in superficie. I trattamenti laser vanno più in profondità, eliminando i danni del sole e lo scolorimento. Si raccomanda di tornare per un massimo di cinque trattamenti per ottenere risultati ottimali.

4. Laser Skin Resurfacing:

Un trattamento più recente che combina la luce pulsante dei trattamenti laser tradizionali con un vuoto che mira a più problemi. È più efficace contro i problemi di acne, lo scolorimento e i danni del sole, ed è una delle poche procedure che può rimuovere anche i peli.

Si può essere rossi per qualche ora dopo, ma il recupero è molto veloce e il processo è praticamente indolore. È una buona opzione da considerare per chi cerca non solo il ringiovanimento della pelle, ma anche la rimozione dei peli.

5. Opzioni per il viso:

Se i peeling e i laser non sono allettanti, i trattamenti per il viso forniscono comunque risultati visibili e possono alleviare le imperfezioni minori, migliorando l'aspetto della pelle nel tempo. I trattamenti dei pori profondi e le estrazioni possono liberare i pori ostruiti ed eliminare l'oleosità, lasciando la pelle ringiovanita.

Per chi ha problemi di acne, sono disponibili trattamenti per il viso che aiutano a prevenire la formazione di nuovi brufoli e contribuiscono a dare alla zona colpita un aspetto più pulito e uniforme.

Oggi una carnagione luminosa è possibile senza un grande impegno monetario o di tempo. Non importa quale sia il tuo difetto, c'è un trattamento facciale disponibile per rinfrescare il tuo viso e ridarti fiducia.

Rinoplastica per gli uomini

I ragazzi non si rifanno il naso ... vero? Oh, sì, lo fanno. Infatti, la rinoplastica maschile è una delle procedure di chirurgia estetica più popolari per gli uomini in questi giorni e per una serie di motivi.

Gli uomini affrontano le stesse immagini sociali che le donne hanno ogni giorno. Vedono le mascelle cesellate, le labbra piene e i nasi forti delle celebrità e dei modelli maschili sulle copertine delle loro riviste preferite e nei film. Di conseguenza, sempre più uomini cercano i servizi di chirurghi plastici e specialisti della pelle per riparare le piccole imperfezioni del loro viso.

Il naso è la caratteristica più prominente del viso e gli uomini tendono a desiderare un aspetto più forte e mascolino che proietti potere e sicurezza. Sono diversi dalle donne in questo senso, perché le donne tendono a desiderare un look più piccolo e femminile.

Ma, come per le donne, un piccolo cambiamento nei tratti del viso può dare a un uomo la fiducia in se stesso che può migliorare tutti gli aspetti della sua vita personale e professionale. Qualsiasi cambiamento venga fatto, la chiave è scolpire la forma per adattarla al viso.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Decameron con la seguente bella frase:

"La qual similmente pietà avendone, ricordatasi che di quello uscio aveva la chiave, il quale alcuna volta serviva alle occulte entrate del marchese, disse: “Va e pianamente gli apri; qui è questa cena e non saria chi mangiarla, e da poterlo albergar ci è assai.” La fante, di questa umanità avendo molto commendata la donna, andò e sì gli aperse; e dentro messolo, quasi assiderato veggendolo, gli disse la donna: “Tosto, buono uomo, entra in quel bagno, il quale ancora è caldo.” E egli questo, senza più inviti aspettare, di voglia fece: e tutto dalla caldezza di quello riconfortato da morte a vita gli parve esser tornato"


Troppe scazzottate o palle da baseball in faccia durante l'infanzia possono averti lasciato un aspetto storto o bitorzoluto. L'aspetto storto può essere stato un distintivo d'onore o aggiunto a un personaggio duro, ma la crescente accettazione dei cambiamenti cosmetici per gli uomini ha cambiato la percezione pubblica.

L'uomo di oggi è molto più preoccupato del suo aspetto e dell'impressione visiva che fa sul lavoro e sulla scena degli appuntamenti. Storto e irregolare non è il tipo di look che si abbina a un vestito e una cravatta.

L'estetica non è l'unica ragione per la rinoplastica maschile. Anche i problemi di respirazione come risultato di un'ostruzione o di una malformazione del naso vengono corretti attraverso la chirurgia. Naturalmente, questo a volte aiuta l'aspetto, ma il miglioramento della respirazione è il vero miglioramento.

Un setto deviato è un problema comune che complica la respirazione. Il setto è la parete di cartilagine e osso che separa le narici. Altri problemi includono l'ispessimento del rivestimento o del setto, malformazioni e strutture nasali allargate.

Quindi, esattamente quali cambiamenti possono essere fatti attraverso la rinoplastica? Il vostro chirurgo può rendere il naso più piccolo in larghezza e lunghezza. La punta può essere scolpita o sollevata e le narici possono essere rimodellate se sono troppo grandi o piccole. Anche le protuberanze e le storture possono essere corrette per migliorare la linea e dare un profilo più dritto.

Come per qualsiasi intervento chirurgico, cercate accuratamente il vostro chirurgo plastico. Ha esperienza nell'eseguire rinoplastica maschile? Ci sono buone probabilità che lo faccia, dato che il numero di uomini che cercano questa procedura cresce ogni anno - fino al 20% dal 2005 e 2006, secondo l'American Academy of Facial Plastic and Reconstructive Surgery. Guardate le foto prima e dopo l'intervento di altri uomini che si sono sottoposti alla chirurgia e dite al vostro medico in termini chiari cosa volete.

Se pensavi che non ci fosse speranza e che la chirurgia estetica fosse solo per le donne, ripensaci. Indaga e vedi se la rinoplastica maschile è giusta per te. Potrebbe semplicemente cambiare la tua vita.

Tag: pelle    aspetto    essere    possono    uomini    viso    chirurgia    rinoplastica    donne    

Argomenti: strato superiore,    qualsiasi intervento,    breve periodo,    nuovo strato,    trattamento facciale

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Rinoplastica per gli uomini
Facili rimedi casalinghi per chi soffre di cellulite
Facelift e Brow Lift per sembrare più giovani
Approcci al lifting del viso
Chirurgia estetica per l'ombelico

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)