Le complicazioni delle protesi mammarie

Alla festa per il 35° compleanno del rapper P. Diddy nel novembre del 2004, l'attrice Tara Reid ha esposto più di una semplice mammella sinistra; ha esposto la verità sulle complicazioni delle protesi mammarie e sull'orribile effetto che la chirurgia di aumento del seno può avere sul corpo di una donna. Mentre posava sul tappeto rosso per i fotografi, la parte superiore del vestito della Reid cadde, esponendo il suo seno sinistro e quello che sembrava un capezzolo completamente ricostruito.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Decameron con la seguente bella frase:

"Presero adunque le donne e gli uomini inverso un giardinetto la via e quivi, poi che alquanto diportati si furono, l'ora della cena venuta, con festa e con piacer cenarono; e da quella levati, come alla reina piacque, menando Emilia la carola, la seguente canzone da Pampinea, rispondendo l'altre, fu cantata: Qual donna canterà, s'io non canto io, che son contenta d'ogni mio disio? Vien dunque, Amor, cagion d'ogni mio bene, d'ogni speranza e d'ogni lieto effetto; cantiamo insieme un poco, non de' sospir né delle amare pene ch'or più dolce mi fanno il tuo diletto, ma sol del chiaro foco, nel quale ardendo in festa vivo e 'n gioco, te adorando come un mio idio"


L'attrice, evidentemente mortificata mentre i fotografi scattavano le foto, è caduta preda delle complicazioni fin troppo comuni associate alla chirurgia delle protesi mammarie. Ma questa non è stata nemmeno la prima volta che il seno di Tara Reid è diventato argomento di discussione.

Poco dopo aver girato American Pie, il mondo ha notato che il suo seno è cresciuto da una misera coppa A a una taglia D durante la notte. È diventato immediatamente evidente a tutta l'America che l'attrice si è sottoposta a un importante intervento chirurgico di impianto del seno alla giovanissima età di 18 anni.

All'epoca, nessuno si rese conto della portata della battaglia dell'attrice con le sue protesi mammarie, probabilmente a causa di un duro lavoro di pubbliche relazioni da parte dell'attrice. Ma, nel 2004, mentre la Reid e il suo seno maggiorato passeggiavano sul tappeto rosso per andare alla festa del 35° compleanno di Diddy, nessuna quantità di PR poteva nascondere il fatto che l'attrice soffriva di alcune orribili complicazioni associate alle sue protesi mammarie.

Ogni anno in questo paese, migliaia e migliaia di donne si sottopongono a qualche tipo di intervento chirurgico di aumento del seno, ma migliaia hanno anche le loro protesi mammarie rimosse a causa di complicazioni associate che più comunemente includono la rottura o lo spostamento della protesi, fino a complicazioni più gravi come l'infezione cronica del seno, in alcuni casi che portano al cancro al seno.

Fortunatamente per le donne che scelgono i metodi chirurgici di aumento del seno, nessun paparazzo le segue in giro, aspettando pazientemente che un seno scivoli ed esponga le loro complicazioni segrete della protesi mammaria. Se l'America potesse sentire il dolore che le donne di tutti i giorni provano per avere un seno più grande su base regolare, si tradurrebbe certamente in un forte calo del numero di protesi mammarie eseguite dai chirurghi plastici ogni anno, soprattutto per le donne che decidono di andare sotto i ferri ad un'età così giovane come l'attrice Tara Reid.

Fortunatamente la donna di oggi può scegliere tra un vero e proprio buffet di opzioni di aumento del seno naturale. Non è più necessario che le donne soffrano le orribili complicazioni associate alle protesi mammarie per ottenere i seni più grandi che desiderano. Nel mercato di oggi, ci sono altre alternative di aumento del seno più sicure e completamente naturali per una donna che cerca di aumentare le dimensioni del suo seno.

Queste opzioni vantano la sicurezza per qualsiasi donna, in un'alternativa da banco, con nessuno degli effetti collaterali o complicazioni coinvolte con la chirurgia delle protesi mammarie, e una frazione del costo associato alla chirurgia dell'ingrandimento del seno.

Per quanto riguarda Tara Reid, i giornalisti ora sostengono che l'attrice ha effettivamente il seno più brutto del mondo. Ma è abbastanza evidente che le complicazioni che l'attrice ha sofferto a causa delle sue protesi mammarie sono più comuni di quanto le donne vogliano ammettere.

Fortunatamente, molte donne possono guardarsi allo specchio felici e apprezzare il loro seno naturale, e altre che non sono così felici del loro aspetto, scelgono metodi di aumento del seno più sicuri e naturali per aumentare le loro dimensioni del seno.

Lenti a contatto senza prescrizione

Che ci crediate o no, alcune persone in realtà indossano lenti a contatto senza prescrizione. Queste lenti sono usate per una varietà di scopi, solo che nessuno di questi è la correzione della vista. Invece, le comprano per scopi cosmetici o di costume. Così esattamente quali tipi di lenti nessuna prescrizione necessaria può eventualmente essere là fuori? La verità è che ce ne sono molti. Considerate alcuni di questi esempi e vedrete perché le lenti che vengono ordinate senza prescrizione stanno rapidamente crescendo in popolarità.

Un tipo di lenti senza prescrizione necessaria che è disponibile è la lente a contatto colorata. Le lenti colorate offrono alle persone un'opzione facile e molto naturale per cambiare il colore dei loro occhi. Che si tratti di abbinare un vestito o semplicemente di dare loro un nuovo look, le lenti colorate sono perfette per molte persone. Dal momento che la maggior parte dei contatti colorati sono offerti con un'opzione senza correzione della vista, possono essere ordinati online senza una prescrizione. Così anche chi non ha bisogno di correzione può cambiare il colore dei propri occhi se lo desidera.

Per i costumi, il teatro o gli effetti speciali nelle performance, molte persone acquistano quelli che vengono chiamati contatti per effetti speciali. Queste lenti sono disponibili senza prescrizione perché non offrono una correzione della vista nella maggior parte dei casi. D'altra parte, ci sono alcune aziende che richiedono una sorta di rinuncia medica. Dal momento che molte delle lenti ad effetti speciali possono far male agli occhi non sani, le aziende vogliono che un medico vi dia un certificato di buona salute prima di permettervi di usarle. Quindi cosa sono esattamente le lenti con effetti speciali? Possono essere tutte le lenti nere, le lenti fosforescenti, le lenti a contatto rosse, le lenti a contatto per occhi di gatto, e anche le lenti che fanno sembrare che il tuo occhio abbia una croce nella pupilla. Tutte queste possono essere usate solo per occasioni speciali, ma fanno un effetto abbastanza buono che il mercato sta crescendo.

Come si può vedere, c'è molto là fuori quando si tratta di lenti a contatto nessuna prescrizione richiesta. Questi tipi di contatti possono essere ordinati online o attraverso i negozi di occhiali senza una prescrizione quando nessuna correzione del sito viene fatta dai contatti. Che si tratti di contatti colorati per i vanitosi o di contatti ad effetto speciale per i teatranti, le lenti a contatto senza prescrizione stanno certamente guadagnando popolarità. Sei pronto per la tendenza?

Tag: seno    protesi    prescrizione    complicazioni    contatto    donne    aumento    possono    effetti    

Argomenti: intervento chirurgico,    duro lavoro,    tappeto rosso,    seno sinistro,    importante intervento

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Lenti a contatto senza prescrizione
Opzioni per ingrandimento del seno
La chirurgia estetica dell'aumento del seno
Preparazione per la chirurgia di aumento del seno
Scegliere il negozio di moda perfetto in base a esigenze

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Il colore del tempo di Federico De Roberto (pagina 36)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)