Le basi dell'aumento del seno

L'aumento del seno è una procedura chirurgica che può essere utilizzata per rimodellare seni piccoli, danneggiati, irregolari o cadenti. Naturalmente, i seni attraenti sono un risultato attraente di questa particolare procedura, ma è importante essere consapevoli dei potenziali rischi prima di decidere di andare fino in fondo.

Come per qualsiasi intervento chirurgico, i pazienti possono avere problemi dopo la procedura con sanguinamento, infezione e cicatrici. L'aumento o la diminuzione della sensazione nel seno può anche essere un effetto collaterale dell'aumento del seno. Se il tessuto cicatriziale si contrae molto e fa pressione sulle protesi, può verificarsi anche un indurimento del seno.

Questo problema è noto come contrattura capsulare. Poiché ogni persona è diversa, è impossibile per un chirurgo prevedere esattamente quanto bene il tuo corpo guarirà, quindi è importante sapere quanto più possibile sui rischi coinvolti prima di prendere una decisione.

Ci sono molte scelte da fare riguardo al vostro aumento se decidete che volete andare avanti. Una di queste decisioni è dove fare le incisioni per posizionare gli impianti. Alcuni dei punti di incisione più comuni sono: tra il seno, sotto il seno, le ascelle e, occasionalmente, l'ombelico. L'ombelico è probabilmente la scelta migliore per una cicatrice minima, ma è possibile utilizzare l'ombelico come punto di ingresso solo se si è scelto di utilizzare impianti salini.

Un'altra decisione che influenzerà significativamente il risultato dell'intervento è quale tipo di impianti utilizzare. I due materiali più comuni usati per le protesi sono il silicone e la soluzione salina. Le protesi saline sono una scelta leggermente più sicura, come dimostra il fatto che la FDA le approva per le donne in giovane età.

Inoltre, se le protesi saline si rompono, si drenano rapidamente e innocuamente nel corpo perché l'acqua salata è innocua. Tuttavia, può essere molto più difficile determinare la rottura negli impianti di silicone. Gli impianti differiscono anche per consistenza, forma, dimensione e diametro. Quando scegliete gli impianti giusti per il vostro corpo, consultate il chirurgo plastico perché sarà in grado di dare suggerimenti basati su altre caratteristiche della vostra anatomia.

Se state pensando di ricorrere alla chirurgia plastica per l'aumento del seno, dovreste anche essere consapevoli che il costo della procedura differisce notevolmente da stato a stato. È molto simile ai prezzi degli alloggi. Per esempio, l'aumento del seno a Los Angeles, in California, è tipicamente più costoso di quanto sarebbe in un altro stato come lo Utah.

Infatti, il denaro che si risparmia facendo shopping in giro è di solito così significativo che copre più che le spese di viaggio. Più importante di dove si va, però, è chi si vede. Quindi assicurati di usare un chirurgo che sia certificato dalla commissione e che abbia molta esperienza da offrire.

Laser può aiutare a risolvere problemi di pelle

Hai mai notato una chiazza di peli indesiderati sotto il mento? Forse le rughe che si accumulano vicino ai tuoi occhi ti stanno facendo impazzire? Hai mai voluto prenderti cura di quella cicatrice sulla tua guancia da un incidente d'infanzia? Tutte queste imperfezioni della pelle e altre ancora possono essere trattate con procedure semplici, che utilizzano una vasta gamma di opzioni laser. Questo approccio al trattamento della pelle sta prendendo sempre più piede, dato che l'efficacia e i risultati duraturi delle tecniche laser stanno diventando molto evidenti al pubblico. Per anni, le antiestetiche macchie marroni dell'età alle gambe pelose, sono state usate con successo trattate con il laser.

Depilazione indesiderata

I peli superflui possono spuntare ovunque, dalle gambe alle spalle al labbro superiore. Che si tratti di perfezionare le linee bikini nelle donne o di rimuovere i peli in eccesso dalla schiena di un uomo, i trattamenti laser sono stati efficaci nel creare un aspetto liscio che dura molto più a lungo di altri metodi di depilazione, come la rasatura o la ceretta. Anche rispetto ad un'altra soluzione di depilazione quasi permanente, i trattamenti laser producono risultati migliori dell'elettrolisi. Non solo l'uso del laser richiede un tempo molto più breve per completare le sessioni di trattamento, ma costa anche meno a lungo termine.

I laser rimuovono i peli indesiderati passando attraverso la pelle e uccidendo i follicoli piliferi. Quando si tratta di depilazione, ci sono diversi tipi di laser che possono essere utilizzati per completare il processo. Per esempio, il laser Altus Coolglide Inferred può essere usato per concentrarsi sui follicoli più profondi e sui peli più spessi che possono apparire su mento, ascelle e schiena. Un laser a rubino a impulsi lunghi è noto per fare miracoli sulla pelle chiara con peli scuri, mentre un laser ad alessandrite a impulsi lunghi è efficace nel trattamento dei peli scuri, medi e fini. Alcuni tecnici laser possono scegliere di utilizzare un'opzione al neodimio a lungo impulso, che è stata conosciuta per la sua velocità nella rimozione dei peli.

Dopo un trattamento di depilazione laser, i peli cadranno e torneranno lentamente a strisciare dopo sei mesi. Più trattamenti vengono fatti, migliori e più lunghi saranno gli effetti, che a volte possono portare a risultati di depilazione permanente. Il numero di sessioni a cui un paziente deve sottoporsi è determinato dallo spessore, dal posizionamento e dal colore dei peli che vuole trattare.

Peli incarniti

Forse non ti sei mai riferito a questo problema comune come "pseudofollicolite barbae", ma l'irritante sviluppo dei peli incarniti (noti anche come urti da rasatura) crea scompiglio sul viso di molti uomini. Una varietà di trattamenti laser diversi sono utilizzati per correggere questo problema, a seconda del colore della pelle e dei peli. Per esempio, un paziente con pelle più scura e peli neri può richiedere un laser Nd:YAG a lungo impulso con una punta di raffreddamento, che è noto per fornire risultati notevoli.

Trattamento delle rughe

Con l'avanzare dell'età, le possibilità di acquisire quelle pieghe indesiderate, stiramenti e spazi vuoti nella pelle diventano sempre più alte man mano che la nostra pelle perde più della sua elasticità e del suo aspetto giovanile. A volte, le rughe appaiono prematuramente nei pazienti più giovani, specialmente in quelli che prendono eccessivamente il sole o fumano sigarette. Sempre più persone si rivolgono alla chirurgia estetica e al meno evasivo trattamento laser per attenuare alcune di queste linee sottili e rughe sulla pelle, soprattutto sulle mani e sul viso.

I trattamenti delle rughe, così come il resurfacing della pelle sta diventando un metodo popolare di scelta che potrebbe essere piuttosto doloroso da sopportare. Una volta che il rossore e il gonfiore si placano, viene rivelato uno strato di pelle più rinfrescato. I trattamenti laser comportano la rimozione degli strati di pelle morti e danneggiati. Il tempo necessario per guarire dalla procedura varia da paziente a paziente.

Trattamenti per l'acne

Potresti aver sofferto degli alti e bassi dell'adolescenza con risultati che apparivano su tutta la superficie del tuo viso. Oggi, la diffusione dell'acne e delle eruzioni cutanee può continuare in età adulta fino ai 50 anni. Può essere una condizione ereditata o semplicemente influenzata dall'ambiente e dallo stile di vita di un paziente. Tuttavia, l'acne e le cicatrici da acne sono una condizione indesiderata della pelle. I laser possono essere usati per trattare questa condizione. L'uso del laser produce una scelta di trattamento molto meno dolorosa del più abrasivo peeling chimico o delle creme irritanti per la pelle.

In primo luogo, i laser sono usati per uccidere il batterio che causa l'acne attiva. In secondo luogo, le ghiandole che producono olio saranno ridotte di dimensioni. Questo aiuta a ridurre i futuri focolai. Quando si ha un trattamento laser dell'acne, si scopre che il trattamento indolore dura meno di un'ora e non richiede alcun tempo "fuori servizio" da prendere dal lavoro e dal gioco.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Storia di un'anima con la seguente bella frase:

"Ora che ho posto la data di luogo e di tempo, fedele come un notaro, permettete che io mi presenti a voi con una penna d'oca e una cartaccia in mano, come siete soliti a vedermi e a canzonarmi"


Trattamento delle cicatrici da acne; macchie marroni e rosse

Quando le cicatrici da acne sono trattate con il laser, si usa per promuovere la nuova crescita del collagene, che riempie l'aspetto antiestetico delle cicatrici dall'interno. Le macchie di colorazione marrone e rossa lasciate dall'acne sono simili alle lesioni pigmentate e vascolari che appaiono sulla pelle con l'età. I trattamenti laser mirano a sradicare l'aspetto di queste macchie allo stesso modo.

Smagliature

Sia che abbiate portato a termine la vostra ultima gravidanza o che abbiate fatto bodybuilding per un po', potreste notare la formazione di smagliature sul vostro corpo. Tendono ad apparire in tutto il corpo quando la pelle si sta espandendo ad un ritmo più veloce del normale, il che è anche comune nei pazienti in sovrappeso o in quelli che hanno recentemente subito un intervento chirurgico di riduzione del peso. Per molti, sono semplicemente sgradevoli da guardare. Sempre più pazienti si stanno orientando verso i trattamenti laser per alleviare il loro aspetto. Buttando via le creme e i gel, i pazienti riconoscono le proprietà di riempimento del collagene dei trattamenti laser, che alla fine riempiono l'indesiderabile aspetto "stirato" della pelle.

Skin Resurfacing e rimozione delle cicatrici

Può essere la cicatrice sul tuo ginocchio da un temerario trucco in bicicletta o l'incidente d'auto che ha lasciato graffi impedenti sul tuo viso; i trattamenti laser sono noti per fornire ai pazienti un'efficace rimozione delle cicatrici e trattamenti di resurfacing della pelle. I laser permettono ai medici di rimuovere il tessuto senza sanguinare e aiutano a stringere le fibre di collagene. Dopo il trattamento, c'è circa un mese di tempo di guarigione che deve essere considerato. Per alcuni, il dolore e il tempo di recupero valgono la pena, soprattutto quando il laser è in grado di rimuovere i resti dei ricordi dolorosi.

Rimozione del tatuaggio

Può essere sembrata una buona idea in quel momento, ma tatuarsi i Grateful Dead sulle braccia può non essere così attraente come sembrava anni fa. Questo è quando la rimozione del tatuaggio può essere una buona idea da considerare e la rimozione laser è uno dei trattamenti più efficaci da considerare.
Quando si usa un laser per rimuovere un tatuaggio, il laser passa attraverso il pigmento della pelle e disperde gli avanzi dell'inchiostro, che viene poi trasportato in tutto il corpo come rifiuto. Un laser Q-Switched è stato conosciuto per creare i migliori risultati, dove l'inchiostro assorbe i danni visibili. Diversi colori di inchiostro richiederanno un diverso tipo di laser. Per esempio, l'alessandrite Q-switched produce una luce viola o rossa, che è buona per rimuovere la colorazione verde di un tatuaggio. Di solito, i migliori risultati di rimozione del tatuaggio sono visti in coloro che hanno una pelle media o chiara.

Tag: laser    pelle    essere    trattamento    possono    risultati    rimozione    seno    aspetto    

Argomenti: chirurgo plastico,    intervento chirurgico,    qualsiasi intervento,    peeling chimico,    scelta migliore

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Laser può aiutare a risolvere problemi di pelle
Benefici dei trattamenti per il viso oltre la prevenzione delle rughe
Trattamenti anticellulite che funzionano
Prevenire e trattare le smagliature in gravidanza
Come eliminare le rughe intorno alla bocca

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)