Dieta per costruire i muscoli

Come costruire i muscoli? Questa è una domanda che tutti si fanno quando iniziano. È importante istruirsi prima di iniziare, poi seguire questi 3 passi. In primo luogo è necessario avere un piano di esercizi. In secondo luogo è necessario prendersi cura della propria dieta. In terzo luogo dovrete essere determinati ad avere successo e disciplinarvi. Ecco alcuni consigli per aiutarvi.

Piano di esercizi: per ogni progetto ci deve essere un piano e questo è il cuore del sapere come costruire i muscoli. Decidi i tuoi obiettivi e fai un piano di esercizi che ti aiuti a raggiungerli. Questo può essere un po' complicato, quindi cerca di farti aiutare da un allenatore in palestra. Ricorda che non è necessario fare allenamenti da maratona, e in realtà questo non ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Se ti alleni correttamente, 20-30 minuti al giorno, 3 volte a settimana saranno sufficienti. Tieni presente che il tuo corpo avrà bisogno di riposare, tra un esercizio e l'altro, per produrre una crescita ottimale.


Dieta: la dieta è una parte vitale del sapere come costruire i muscoli. Affinché il tuo fisico abbia un bell'aspetto, dovrai mantenere il tuo grasso corporeo al minimo. Le donne non dovrebbero avere più del 14% e gli uomini non più del 10%. Lo farai mangiando una dieta sana a basso contenuto di grassi e carboidrati e ad alto contenuto di proteine. Bevi molta acqua, 8 bicchieri al giorno se possibile, e taglia il cibo spazzatura, come soda, torte, biscotti e patatine. I cibi spazzatura fanno male alla salute e renderanno i vostri progressi più lenti.

Disciplina: Il segreto per sapere come costruire i muscoli con successo è disciplinarsi. Una volta che hai un piano di gioco, attieniti ad esso e non mollare. Non perdere nessun esercizio e non avere nessuna ricaduta nella dieta. Questo distruggerà tutto il tuo duro lavoro. Una volta che si entra in una routine non è difficile da fare. Basta rendere il tempo degli esercizi parte della vostra giornata. La dieta è semplicemente un modo di vivere e non è così difficile una volta che si prendono buone abitudini alimentari.

Sapere come costruire i muscoli non è sufficiente. È necessario formulare un piano, stabilire degli obiettivi e passare all'azione.

Dieta a basso contenuto di sodio per ipertesi

Fonti di sodio

Il tuo paziente deve capire quali cibi e farmaci contengono sodio. Spiega che le fonti più comuni di sodio sono il sale da cucina, gli alimenti trasformati, i farmaci e l'acqua addolcita.
Sale da tavola

Consiglia al tuo paziente di evitare l'uso del sale da cucina durante la preparazione del cibo e digli di non aggiungere sale al cibo. Il comune sale da tavola è composto dal 40% di sodio e dal 60% di cloruro, quindi se assume 6 grammi di sale, in realtà sta consumando 2,4 grammi di sodio.
Cibi

Spiega che alcuni alimenti, come la carne di manzo e i latticini, contengono naturalmente sodio. Altri alimenti sono trattati con sodio per migliorare il sapore o prolungare la durata di conservazione. Gli alimenti conservati o lavorati includono sottaceti, verdure in scatola, zuppe e salse. Digli di stare attento ai prodotti che elencano gli ingredienti del sodio come il benzoato di sodio e il citrato di sodio.

Inoltre, insegnate al vostro paziente iperteso come leggere le etichette degli alimenti per il contenuto di sodio. Per ridurre la confusione e regolare ciò che i produttori mettono sulle etichette degli alimenti, la Food and Drug Administration ha definito i termini usati nell'etichettatura del sodio:

* Senza sodio: meno di 5 mg di sodio per porzione.
* Molto Basso Sodio: 35 mg o meno per porzione.
* Sodio basso: 140 mg o meno per porzione.
* Sodio ridotto: contenuto di sodio ridotto di almeno il 25% del livello abituale.
* Sodio leggero: contenuto di sodio ridotto di almeno il 50% del livello abituale.
* Senza sale aggiunto, non salato, o senza sale aggiunto: alimenti una volta trattati con sale e ora trattati senza di esso. (Questi alimenti devono elencare la quantità di sodio per porzione).

Mettete in guardia il vostro paziente dagli alimenti che affermano di essere a basso contenuto di sodio. Se il contenuto di sodio è inferiore a 5 mg per porzione, può mangiare il cibo senza preoccupazioni. Se è più alto di 5 mg, dovrà includere la quantità nel suo calcolo dell'assunzione di sodio per il giorno.
Farmaci

Mostra al tuo paziente come controllare le etichette per il contenuto di sodio dei farmaci da banco come antiacidi, sciroppi per la tosse e lassativi. Per altri farmaci, consigliategli di controllare con il suo farmacista. Se necessario, dovrebbe chiedere al medico o al farmacista di raccomandare farmaci alternativi con poco o niente sodio.
Acqua

L'acqua naturale e addolcita può essere ricca di sodio. Un paziente che segue una dieta fortemente limitata al sodio dovrebbe indagare sul contenuto di sodio della sua acqua potabile contattando la sua compagnia idrica o il dipartimento locale di salute pubblica. Poi dovrebbe discutere queste informazioni con il suo medico. A seconda di quanto sodio c'è nell'acqua, gli si può consigliare di bere e cucinare con acqua distillata.

Tag: sodio    contenuto    sale    dieta    paziente    costruire    basso    necessario    piano    

Argomenti: alto contenuto,    basso contenuto,    secondo luogo,    acqua potabile,    terzo luogo

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Dieta a basso contenuto di sodio per ipertesi
Alimentazione antiaging: contro le rughe papaya e cereali integrali
Dieta contro i calcoli renali
Dieta Dash contro l'ipertensione
Cosa sapere sui deodoranti

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Il servitore di due padroni di Carlo Goldoni (pagina 18)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)