Condizioni della pelle che possono simulare l'acne

Sapevi che puoi prevenire cicatrici emotive e fisiche attraverso un trattamento efficace dell'acne vulgaris? Chi può avere una socializzazione sana con casi gravi di acne vulgaris? Una terapia può risolvere la gravità della malattia dell'acne vulgaris. L'acne comedonale dei pazienti può essere eliminata solo con farmaci topici. Tuttavia, se la condizione dell'acne ha già raggiunto il tipo infiammatorio di acne, allora deve essere prescritto un ulteriore farmaco orale. Spesso, gli antibiotici sistematici sono utilizzati a causa della loro elevata efficacia. La produzione di sebo delle pazienti donne è modulata in modo utile dalle nuove formulazioni di contraccettivi orali misti. Trattare l'acne nodulocistica grave che non risponde né agli antibiotici sistematici né ai retinoidi topici, con l'isotretinoina. Tuttavia, c'è un ampio effetto collaterale di questi farmaci e i medici che raccomandano uno dei farmaci menzionati dovrebbero essere consapevoli di come devono contrastare i loro effetti negativi. L'acne vulgaris non trattata può portare a cicatrici peggiori. Scegliete quale degli agenti sistematici disponibili nel trattamento dell'acne vulgaris vi si addice e scoprite di più sugli effetti positivi e negativi dei farmaci che assumete. Previeni la cicatrizzazione emotiva e fisica attraverso il metodo o il farmaco più raccomandato. Non paragonarti mai ad altri modi di trattare la sua acne, perché il tuo tipo di corpo e la tua condizione sono unici da chiunque.

Sapevi che non si può mai lavare via l'acne? Molte persone suggeriscono che gli adolescenti o chiunque abbia la pelle grassa, di utilizzare acqua calda, un asciugamano e un sapone per asciugare l'acne. C'è davvero la possibilità per chiunque di sbarazzarsi dell'acne dopo aver lavato il viso dieci volte al giorno? Secondo gli esperti la comparsa dell'acne non ha niente a che vedere con la pulizia. La verità è che il lavaggio rimuove gli oli dalla superficie della pelle, non dall'interno dei dotti tappati. Inoltre, gli adulti possono certamente soffrire sia di acne che di pelle secca. Infatti, se sei troppo aggressivo nella tua ricerca di pulizia, potresti benissimo finire per seccare o irritare la pelle sensibile del tuo viso. Una persona ha bisogno di avere una produzione equilibrata di olio nel corpo. Ci sono però persone la cui produzione di olio è al di sopra della condizione normale. Quindi, qual è il loro trattamento migliore? Possono lavarsi il viso tre volte al giorno o ogni volta che sentono di essere stati troppo esposti a polvere e sporcizia. Non devono eliminare totalmente la presenza di olio nella loro pelle perché questo porterà alla pelle secca, che è un altro problema peggiore della pelle.


Sapevate che c'è un modo migliore per lavare il viso? Come si fa? Usate un sapone delicato. Come fai a sapere che il sapone è delicato per la tua pelle? Devi controllare gli ingredienti e la formula del sapone. Se usi il sapone per la prima volta, provalo una volta e aspetta il suo effetto immediato sulla tua pelle. È possibile rilevare immediatamente se il sapone è delicato per la vostra pelle soprattutto se avete l'acne sul tuo viso. Non ci deve essere nessuna sensazione irritante trasudata. Molti esperti raccomandano Dove Unscented, Tone Basis, o Neutrogena tra gli altri. Puoi anche consultare il tuo dermatologo per il suo sapone consigliato. Strofinare leggermente il sapone con la punta delle dita e acqua calda. Non usare un asciugamano. Se la tua pelle è grassa, usa il sapone con perossido di benzoile per le sue proprietà asciuganti. Lava il viso una o due volte al giorno. Alla fine puoi trattare l'acne. Di nuovo, la tua vulnerabilità all'acne non è totalmente cancellata da nessuno dei saponi disponibili perché l'acne è nei tuoi geni. Devi semplicemente contrastare la sua comparsa attraverso i trattamenti disponibili sul mercato prima che peggiori.

Conoscevi l'antibiotico generalmente usato per l'acne? I pazienti con acne conoscono uno dei seguenti antibiotici: Tetraciclina, Eritromicina, Minociclina, Doxiciclina e Clindamicina. Il più usato è la tetraciclina. Un paziente con l'acne, se ha scelto di prendere la tetraciclina, deve iniziare un farmaco da 500 mg due volte al giorno. Il trattamento viene interrotto solo quando c'è una notevole riduzione delle lesioni dell'acne. Il paziente ha la possibilità di interrompere la dose o abbassarla a 250 mg, due volte al giorno. Se il tuo obiettivo è quello di ottenere il risultato più efficace dall'uso degli antibiotici, prendi nota dell'aspetto negativo: lo stomaco deve essere vuoto quando prendi gli antibiotici. Gli antibiotici come trattamento sono abbastanza impossibili per un ragazzo in crescita che mangia molto e frequentemente. Se il paziente è una donna incinta o un bambino sotto i nove anni, gli antibiotici non possono essere prescritti. Ridurre il rossore delle lesioni grazie alle proprietà infiammatorie dell'eritromicina. Questo medicinale può essere usato nelle donne incinte ed essere preso con il cibo. Prendi la Minociclina che si è dimostrata efficace e utile per l'acne pustolosa per decenni. Tuttavia, per i pazienti che difficilmente possono rispondere all'eritromicina, un altro antibiotico è altamente raccomandato a loro che è Doxiciclina. Questo deve essere preso con il cibo per non sperimentare la nausea. Un utile antibiotico orale che tratta l'acne è la clindamicina, il cui principale effetto collaterale è però la colite pseudomembranosa, una grave infezione intestinale.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Decameron con la seguente bella frase:

"E come spesso avviene che sempre non può l'uomo usare un cibo ma talvolta disidera di variare, non sodisfaccendo a questa donna molto il suo marito, s'innamorò d'un giovane il quale Leonetto era chiamato, assai piacevole e costumato, come che di gran nazion non fosse, e egli similmente s'innamorò di lei: e come voi sapete che rade volte è senza effetto quello che vuole ciascuna delle parti, a dare al loro amor compimento molto tempo non si interpose"


Sapevi che tutti gli antibiotici hanno effetti collaterali? Anche se molti medici raccomandano l'uso di antibiotici, ma se puoi fare a meno di qualsiasi dosaggio di un antibiotico come trattamento dell'acne, fallo. Non lasciare che tu diventi immune agli antibiotici. Se possibile, cerca dei trattamenti naturali che siano di beneficio alla tua condizione di pelle e alla tua salute in generale. I rischi sono alti se seguite erroneamente o non siete attenti alle indicazioni e al dosaggio stipulato negli antibiotici. La paziente donna che ha usato qualsiasi antibiotico disponibile può innescare la moltiplicazione delle infezioni vaginali del lievito della candida. Una condizione peggiore nasce dall'assunzione regolare di antibiotici. Anche se la prescrizione di antibiotici è stata molto creduta per guarire, tuttavia la posta in gioco è alta. Di tutti gli antibiotici, un paziente con acne deve stare attento alla tetraciclina perché la sua vulnerabilità a condizioni peggiori è possibile. Se un paziente donna sta prendendo la pillola anticoncezionale e sta anche prendendo antibiotici orali, di conseguenza l'efficacia dei contraccettivi è ridotta. Se la donna non è consapevole di questa tendenza medica, allora sta affrontando il rischio di rimanere incinta. Per quanto possibile, esaurite prima i farmaci disponibili: naturali e alternativi, piuttosto che prendere subito gli antibiotici.

Metodi naturali per sbarazzarsi dell'acne

L'acne è un termine ampio che copre macchie, punti neri e punti bianchi. Questa condizione può colpire a qualsiasi età. Mentre ci sono molte misure preventive che puoi prendere per evitare l'acne con buoni risultati, l'acne colpisce in qualche misura la maggior parte degli adolescenti. Tuttavia, la malattia non è limitata a nessuna fascia d'età; gli adulti di 20 anni - anche fino ai 40 - possono avere l'acne. L'acne è causata dall'iperattività delle ghiandole sebacee che secernono sostanze oleose sulla pelle. Ci sono molte idee sbagliate e miti sull'acne. Non si sa esattamente perché alcune persone abbiano l'acne e altre no. Si sa che è in parte ereditario.

La natura e la causa dell'acne

L'acne deriva dall'effetto delle ghiandole sebacee presenti nella pelle. Ha una natura infiammatoria. La comparsa di papule o pustole è caratteristica di questa situazione. Ci può essere anche la formazione di punti neri.

La secrezione di alcuni ormoni, la loro proporzione e il loro equilibrio agisce come fattore causale dell'acne. Anche l'uso di prodotti per la cura della pelle aggressivi può causare l'acne o i brufoli. La disidratazione della pelle aggrava la formazione dell'acne. L'accumulo di lievito nel corpo è anche comune nelle persone che soffrono di acne. Questa può essere una probabile ragione per la formazione dell'acne.

L'acne è anche causata da una condizione di devitalizzazione della pelle che è il risultato di abitudini di vita poco igieniche. Un altro rimedio efficace nel campo della nutrizione che sembra offrire nuove promesse di aiuto per l'acne è lo zinco. Lo zinco è un altro popolare rimedio casalingo per l'acne. Il neem possiede eccezionali capacità antibatteriche, antifungine e antivirali. L'aglio è stato usato con successo per curare l'acne. Strofinare con aglio crudo più volte al giorno. L'aglio è noto per aver curato i problemi di acne più difficili. Il fieno greco è un altro rimedio utile per l'acne. Una pasta fatta con le foglie di questo vegetale, applicata sul viso ogni sera prima di andare a letto e lavata con acqua calda al mattino, previene i brufoli e i punti neri.

Lavare bene una o due volte al giorno, usando un sapone delicato, e strofinare leggermente con la punta delle dita e acqua calda. Se la tua pelle è grassa, usa un sapone con perossido di benzoile per le sue proprietà asciuganti.

Il cetriolo grattugiato applicato su viso, occhi e collo per quindici o venti minuti è stato trovato efficace. Aggiungere acqua calda in una ciotola e aggiungere alcune gocce di oli essenziali. Applicare il succo di papaya cruda (compresa la buccia e i semi) sui brufoli gonfi o sull'acne. Carni, zucchero, tè o caffè forte, condimenti, sottaceti, bibite, caramelle, gelati, cibi raffinati e lavorati dovrebbero essere evitati il più possibile. Un bagno caldo con sali di Epsom due volte alla settimana è benefico in tutti i casi di acne. Usare 2-3 cucchiai di foglie di basilico essiccate per 1 tazza di acqua bollente. Mettere in infusione 10-20 minuti. Raffreddare e applicare con un batuffolo di cotone. Macinare la buccia d'arancia con un po' d'acqua fino ad ottenere una pasta e applicarla sulle parti interessate. Pulire il viso con cotone idrofilo immerso in acqua di rose 2-3 volte al giorno.

Bere almeno 1 litro d'acqua al giorno per conferire una sana luminosità alla pelle. Mescolare 1 cucchiaino di succo di limone con 1 cucchiaino di cannella in polvere finemente macinata e applicare frequentemente sulle zone interessate. Applicare la polpa di pomodoro maturo su acne, brufoli e tenerli per 1 ora, poi lavare. Applicare patate grattugiate per trattare rughe, brufoli, punti neri, acne. Non usare saponi aggressivi, usa saponi per bambini per lavare il viso due volte al giorno.

Attenzione allo iodio, che si trova in diverse vitamine e nel sale iodato. Alcuni medici credono che lo iodio possa favorire l'acne.

Prevenzione

Come per qualsiasi condizione medica, la prevenzione è preferibile al trattamento. Evitare quegli elementi che possono scatenare l'acne dovrebbe essere seriamente considerato da chiunque ne abbia una storia.

Alcuni fattori, come l'ereditarietà o gli ormoni non possono essere evitati, e infatti sono probabilmente i fattori più importanti nel determinare se una persona può avere l'acne. Altri fattori, tuttavia, possono essere ridotti o eliminati come uno dei modi naturali per sbarazzarsi dell'acne.

Lo stress, sia fisico che emotivo, ha dimostrato di essere un fattore scatenante dell'acne per alcune persone. Tentare di ridurre tale stress può aiutare a ridurre i focolai di acne.

Tag: acne    pelle    essere    sapone    viso    volte    acqua    possono    giorno    

Argomenti: effetto collaterale,    qualsiasi condizione,    bagno caldo,    rimedio casalingo,    trattamento efficace

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Metodi naturali per sbarazzarsi dell'acne
Come prevenire i problemi delle mani
Come prevenire i focolai di acne
Come prevenire la pelle grassa
Cicatrici acne

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Fermo e Lucia di Alessandro Manzoni (pagina 165)
I nuovi tartufi di Francesco Domenico Guerrazzi (pagina 13)
Il diavolo nell'ampolla di Adolfo Albertazzi (pagina 26)