Argirelina incredibile sostituto del Botox

Avete mai contemplato di ottenere trattamenti di botox per abbassare la comparsa di rughe, rughe di espressione o altri segni di invecchiamento, ma siete stati scoraggiati dall'impressione di usare quella sostanza chimica? Sarai felice di sapere che c'è un'opzione di botox più sicura disponibile sul mercato che è altrettanto efficace. Argireline è questa alternativa al botox. Le seguenti informazioni chiariranno cosa sono il botox e l'argireline, come funzionano e quali sono le differenze tra le due sostanze. Nel momento in cui completerete la lettura di questo, capirete sicuramente che è il momento di offrire un prodotto contenente argireline una prova.

Che cos'è il Botox?

Il botox è una proteina neurotossica. Il nome chimico del botox è tossina botulinica. Sì, è una tossina. Questa tossina è infatti riconosciuta per causare una situazione di cui potresti aver sentito parlare prima che si chiama botulismo se è usata in dosi considerevoli. Questo è uno dei motivi per cui un gruppo di persone rifugge dal botox, cercando invece una valida alternativa al botox.

Come funziona il botox?

Il botox è comunemente usato in un sacco di procedure chirurgiche cosmetiche per diminuire l'intensità di alcuni muscoli facciali che ha l'effetto di ridurre la comparsa di linee di espressione, rughe e altre imperfezioni facciali percepite. Il Botox funziona come un bloccante, impedendo ai muscoli di contrarsi impedendo agli impulsi nervosi di agire come farebbero normalmente. Il risultato richiede generalmente fino a due giorni per un effetto completo, e può poi durare fino a sei mesi. Il botox viene somministrato tramite un'iniezione direttamente nei muscoli facciali, e l'anestesia non viene in genere utilizzata per la procedura. Sfortunatamente il botox può avere alcuni effetti collaterali piuttosto fastidiosi, come mal di testa, nausea, abbassamento delle palpebre superiori e infezioni delle vie respiratorie superiori. Ognuno di questi sintomi costituisce un altro motivo per cui le persone impiegano sostituti del botox.

Che cosa è Argireline?

L'argireline, popolarmente marchiato come Acetyl hexapeptide-3, è un sostituto del botox. Non come il botox, l'argireline non viene solitamente iniettato nei muscoli facciali. Invece, viene applicato topicamente su aree del viso. Ha quindi un risultato simile al botox, e ha un risultato inibitorio sui muscoli facciali, impedendo loro di contrarsi e riducendo intensamente le linee di espressione e le rughe come risultato.

Quali tipi di prodotti contengono Argireline?

L'argireline è usata in diversi tipi di prodotti anti-invecchiamento e trattamenti alternativi al botox. È contenuta in una varietà di creme antirughe di cui si sente parlare spesso. Tuttavia, è più efficiente nelle formulazioni liquide. Natural Eyes è un prodotto che usa l'argireline in una formulazione liquida per dare risultati sorprendenti. I loro tamponi pronti all'uso, ampiamente accettati, sono un grande successo con le donne in innumerevoli paesi diversi, che li usano per apparire e sentirsi più giovani e superbi. Natural Eyes utilizza anche una superba miscela di erbe ed estratti di piante nella sua formula, ed è una grande opzione di botox naturale che non sarà offeso mettendo sul tuo viso a tutti.

Ora che sapete di più per quanto riguarda il più gentile, più sicuro botox sostituto argireline, lo devi a te stesso di dare un prodotto come Natural Eyes un test. La strada per un più felice, più giovane-looking voi è proprio di fronte a voi. Tutto quello che devi fare è eseguire il primo passo!

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro La vita comincia domani con la seguente bella frase:

"Ma egli camminava nel mezzo della strada, senza nulla guardare, con la fronte sollevata, il passo veloce, tra un corteo numeroso che gli faceva intorno quasi una guardia d'onore, pronto a scontrarsi con chiunque gli sbarrasse il cammino"


Botox e filler cosmetici per le rughe

È vero, molte persone considerano il trattamento Botox per migliorare la pelle e ritrovare un aspetto più giovane. In effetti, ci sono persone che organizzano addirittura feste a base di Botox, dove ci si riunisce per un cocktail e per fare iniezioni antirughe. Ma cos'è il Botox e qual è la sua differenza con i filler cosmetici per le rughe. Per capire meglio, differenziamo le due cose.

Cos'è il Botox? "Botox" è in realtà l'abbreviazione di tossina botulinica A. Questo è lo stesso prodotto dietro la pericolosa forma di intossicazione alimentare batterica. Clostridium botulinum è il nome del batterio. L'ingestione eccessiva della tossina può effettivamente far ammalare qualcuno. D'altra parte, i medici hanno trovato un modo per purificare il Botox per l'iniezione in specifiche aree muscolari. Il trattamento con Botox è stato usato per anni per diversi scopi medici, come alleviare gli spasmi muscolari e appiattire le rughe.

Per sciogliere le rughe di espressione al centro della fronte e appena sopra il naso, i dermatologi e i chirurghi plastici usano il Botox in queste aree. Il trattamento comporta l'iniezione di piccole quantità di tossina purificata nelle rughe. Dopo due o tre giorni di trattamento, il muscolo che produce le rughe di espressione perde la sua capacità di contrarsi. Dopo tre mesi di trattamento, anche se ci provi, non puoi aggrottare le sopracciglia. L'effetto del Botox non è permanente. Dopo sei mesi dal trattamento la pelle tornerà alla normalità e la procedura potrà essere ripetuta. Inoltre, come qualsiasi altro trattamento, il Botox ha la sua parte di complicazioni. Di nuovo, non accadono molto spesso. La complicazione principale del Botox è l'indebolimento dei muscoli nell'area iniettata. Se le linee delle sopracciglia sono iniettate in modo errato, può risultare in una caduta temporanea delle palpebre. Di nuovo, questo va via in un periodo da tre a sei mesi.

I filler cosmetici, d'altra parte, sono prodotti popolari usati per trattare le pieghe e le grinze del viso, che sono causate dal naturale processo di invecchiamento, dagli effetti della gravità e dalla monotona attività dei muscoli facciali. I filler cosmetici lavorano in contrasto con BOTOX, che tratta direttamente i muscoli iperattivi. I filler cosmetici sono un modo non invasivo per trattare la perdita di volume, riempiendo il vuoto sotto la pelle ed eliminando le pieghe. I risultati sono naturali e dall'aspetto più giovanile. Aiutano anche ad ammorbidire i contorni del viso, facendo sembrare il viso più sano.

I filler cosmetici possono essere adattati alle vostre esigenze particolari, fornendovi un aspetto più naturale. Può essere usato per aumentare le dimensioni e la forma delle labbra. D'altra parte, proprio come il Botox, non è permanente e la pelle si romperà naturalmente. I filler più popolari oggi sono prodotti a base di acido ialuronico come Restylane, Perlane o Juvederm Plus o Juvederm Ultra Plus. Funzionano rimpolpando le labbra sottili e riempiendo le pieghe e le linee che vanno dal lato delle narici alla zona accanto agli angoli della bocca. Funziona bene anche con le linee di marionetta.

In effetti, ci sono molti modi per migliorare e rimuovere rughe e linee sottili. Se stai considerando questi trattamenti, parla con il tuo medico se il Botox o i filler cosmetici possono essere utili o meno.

Tag: filler    trattamento    tossina    espressione    viso    prodotto    effetti    pelle    due    

Argomenti: naturale processo,    grande opzione,    grande successo,    sicura disponibile,    nome chimico

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Botox e filler cosmetici per le rughe
Trattare l'acne con il vapore
Trattamento dell'acne da banco o in modo naturale
Il vero trattamento anti-invecchiamento che funziona
Informazioni sui trattamenti a base di Botox

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Il colore del tempo di Federico De Roberto (pagina 36)
L'amore che torna di Guido da Verona (pagina 88)
L'arte di prender marito di Paolo Mantegazza (pagina 26)
La famiglia dell'antiquario di Carlo Goldoni (pagina 17)
La favorita del Mahdi di Emilio Salgari (pagina 87)