Tagli di capelli 2012: il caschetto

tagli di capelli 2012 il caschetto

A molte donne i capelli corti non vanno e di contro, preferiscono di gran lunga optare per un taglio dalle lunghezze medie. Un consiglio? Il classico caschetto. Un taglio sempre di moda, che anche quest'anno avanza spavaldo sulle copertine che illustrano i migliori tagli di capelli del 2012. Al caschetto si può abbinare una bella frangia lunga o a strati diversi, tanto per avere più volume. Oppure si può osare con una frangia squadrata, all'altezza degli occhi.


A dire il vero anche il caschetto stesso potrebbe essere reinterpretato in chiave moderna, ad esempio rendendo il look più audace mediante un effetto disordinato e arruffato.Ma se sei una donna che ama indossare acconciature eleganti allora devi proseguire per taglio squadrato e ordinato, alla Raffaella Carrà, per intenderci e usare la piastra o dei prodotti per capelli adeguati ad ottenere un look perfetto.


I tagli capelli per il 2012 promettono di soddisfare davvero tutte le esigenze, basta lasciare spazio alla creatività e mostrare con stile e convinzione la scelta fatta. Le opzioni sono davvero tante: si possono combinare tra loro le diverse acconciature e si può giocare molto sull'effetto frangia, per ottenere un look audace e ben definito.Anche le acconciature punk sono molto trendy quest'anno e combinate al colore giusto daranno il loro effetto.



Tag: capelli    caschetto    taglio    frangia    look    effetto    ottenere    lunga    audace    

Argomenti: audace mediante,    look audace,    colore giusto

Altri articoli del sito ad argomento Bellezza dei capelli del canale Bellezza ed affini:

Tipi di estensioni per capelli
Come scegliere il taglio di capelli
Tendenze delle acconciature per gli uomini
Tecniche di rimozione dei peli pubici
Come tagliare i capelli lunghi

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)
La divina commedia di Dante Alighieri (pagina 69)