Opinioni su Ab Rocket

L'attività fisica di per sè è decisamente un bene ed un toccasana per lanostraforma fisica e per il nostro benessere: aiuta a smaltire il peso in eccesso ed ad evitare che si accumuli, previene la stipsi e la ritenzione idrica oltre alle malattie respiratorie e cardiovascolari.

Opinioni su Ab Rocket

Senza contare i benefici che ne traggono l'umore ed il sistema nervoso perchè ci aiuta a scaricare la tensione e lo stress. In particolare l'attività fisica è più completa se si adoperano degli attrezzi da palestra come Ab Rocket pensato per dare tono e rinforzare la muscolatura addominale e lombare. Questoattrezzoaiuterebbe l'allenamento garantendo un movimento corretto, sostegno e sicurezza; questo perchè lo schienale permette alla testa ed alle spalle di rimanere nella posizione corretta mentre i rulli massaggiano la schiena. Il meccanismo invece pensato per allenare i muscoli oppone resistenza nella fase di discesa e rende meno dura la fase di risalita, i livelli di resistenza a disposizione sono tre.

Solitamente fra gli obiettivi di chi decide di comprare Ab Rocket ci sono: scolpire gli addominali, eseguire esercizi per la pancia piatta, ridurre il girovita, migliorare il metabolismo e naturalmente bruciare le calorie. Ma Ab Rocket funziona sul serio? Secondo l'opinione comune di chi lo ha acquistato sì purchè adoperato nel modo giusto e costantemente anche se naturalmente ci vuole tempo per vedere i risultati anche se nello spot si dice che bastano tre minuti al giorno che corrispondono a mille addominali per ottenere il proprio scopo diciamo che forse corrispondono ad un numero inferiore di addominali e che per arrivare a mille occorre del tempo in più almeno a giorni alterni. E' utile effettivamente per perdere peso ma combinandolo con esercizi aerobici ed una dieta equilibrata. Anche per quanto riguarda lo scolpire gli addominali è efficace sempre se usato costantemente almenodieci minuti cinque volte al giorno ed effettivamente si fa meno sforzo che con glieserciziaddominali normali e non si hanno dolori alla schiena come capita con gli attrezzi normali.

Tag: fisica    mille    tempo    giorno    peso    resistenza    costantemente    fase    pensato    

Argomenti: sistema nervoso,    muscolatura addominale

Altri articoli del sito ad argomento Sport e fitness del canale Bellezza ed affini:

Dieta Dukan, funziona davvero?
Bastano 3 minuti per dimagrire
Sviluppare una routine di cura dei capelli funzionante
La Dieta Dukan
Metodi efficaci per il trattamento delle smagliature

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Ricordi di Parigi di Edmondo De Amicis (pagina 41)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Fermo e Lucia di Alessandro Manzoni (pagina 165)
I nuovi tartufi di Francesco Domenico Guerrazzi (pagina 13)
Il diavolo nell'ampolla di Adolfo Albertazzi (pagina 26)