Cottura

Tag cottura, informazioni sul vocabolo cottura e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su cottura, che contengono la parola di dizionario cottura, originali e gratis

Informazioni sulla parola cottura e giochi di parole


Parola di vocabolario cottura: sostantivo femminile costituito da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: c, o, t, t, u, r, a, ossia una c, una o, due t, una u, una r e una a.

Parola con le lettere invertite: aruttoc.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali: altezza, ampolla, argilla, artrite, assenza, badessa, bagnata, bambola, bevanda, brigata, cadenza.

Parole che contengono la parola cottura:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola cottura:


Parole contenute all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: tura (cottura).

Anagrammi della parola cottura:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: nessuna parola disponibile.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: arcuato, tracuro.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola cottura:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: coltura (coltura), costura (costura).

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola cottura:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola cottura:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola cottura:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola cottura


Nomi di persona e di animali costituiti da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali:

Aanchal, Aaralyn, Ab-owen, Abaddon, Abagtha, Abarran, Abarron, Abboley, Abdalla, Abderus, Abdhija, Abdukar.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola cottura:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola cottura e da altre lettere:

Catutigernos, Courtland, Courtnay, Courtnesia, Curtavious, Harcourt, Patroclus, Ploutarchos, Vertchalous.

Città associabili alla parola cottura


Nomi di città costituiti da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali:

Albenga (in provincia di Savona), Alghero (in provincia di Sassari), Alleghe (in provincia di Belluno), Alliste (in provincia di Lecce), Alpette (in provincia di Torino), Ampezzo (in provincia di Udine), Andrano (in provincia di Lecce), Andrate (in provincia di Torino), Andreis (in provincia di Pordenone), Annicco (in provincia di Cremona), Antillo (in provincia di Messina), Ardenno (in provincia di Sondrio), Argegno (in provincia di Como), Argenta (in provincia di Ferrara), Argusto (in provincia di Catanzaro), Armento (in provincia di Potenza).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola cottura:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola cottura e da altre lettere:

Agrate Conturbia (in provincia di Novara), Caldaro sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Caltavuturo (in provincia di Palermo), Camerata Nuova (in provincia di Roma), Campo Tures (in provincia di Bolzano), Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Cantalupo Ligure (in provincia di Alessandria), Capriati a Volturno (in provincia di Caserta), Carate Urio (in provincia di Como), Caronno Pertusella (in provincia di Varese), Casalnuovo Monterotaro (in provincia di Foggia), Casalpusterlengo (in provincia di Lodi), Castagneto Carducci (in provincia di Livorno), Castel Volturno (in provincia di Caserta), Castelgerundo (in provincia di Lodi), Castell'Arquato (in provincia di Piacenza), Castell'Umberto (in provincia di Messina), Castellar Guidobono (in provincia di Alessandria), Castelletto di Branduzzo (in provincia di Pavia), Castelletto Stura (in provincia di Cuneo), Castelluccio dei Sauri (in provincia di Foggia), Castelluccio Inferiore (in provincia di Potenza), Castelluccio Superiore (in provincia di Potenza), Castelluccio Valmaggiore (in provincia di Foggia), Castelmauro (in provincia di Campobasso), Castelnovo del Friuli (in provincia di Pordenone), Castelnuovo Berardenga (in provincia di Siena), Castelnuovo Bormida (in provincia di Alessandria), Castelnuovo del Garda (in provincia di Verona), Castelnuovo di Farfa (in provincia di Rieti), Castelnuovo di Garfagnana (in provincia di Lucca), Castelnuovo di Porto (in provincia di Roma), Castelnuovo Magra (in provincia di La Spezia), Castelnuovo Nigra (in provincia di Torino), Castelnuovo Parano (in provincia di Frosinone), Castelnuovo Rangone (in provincia di Modena), Castelnuovo Scrivia (in provincia di Alessandria), Castelsantangelo sul Nera (in provincia di Macerata), Castelvetere sul Calore (in provincia di Avellino), Castiglione a Casauria (in provincia di Pescara), Castronuovo di Sant'Andrea (in provincia di Potenza), Celenza sul Trigno (in provincia di Chieti), Cerro al Volturno (in provincia di Isernia), Chiaramonte Gulfi (in provincia di Ragusa), Chiusaforte (in provincia di Udine), Cocquio-Trevisago (in provincia di Varese), Colleretto Castelnuovo (in provincia di Torino), Colli a Volturno (in provincia di Isernia), Colli al Metauro (in provincia di Pesaro e Urbino), Colturano (in provincia di Milano).

Argomenti e tag correlati alla parola cottura


Argomenti che contemplano il tag cottura:

cottura finale, piano cottura.

Tag correlati al tag cottura:

light, cibo, sale, tanto, crudo, dietetico, farina, spagna, carciofo, cipolla, gambo, limone, crema, volta, forno, tutto, acqua, cotone, panno, nonna, maniera, pasta, sugo, pastasciutta, base, litro, temperatura, frittura, tipo, vapore, stufatura, piatto, alloro, minestrone, pesto, sedano, omega, salmone, grasso, naturale, organismo, seconda, terrazza, tutti, balcone, porto, televisore, telefono, residence, mare, bagno, due, picco, massiccio, marinaro, centro, ideale, giardino, spiaggia, leggera, comprensorio, esotico, folto, oro, penisola, frigorifero, fronte, lavastoviglie, luogo, pagamento, piscina, giardinetto, golfo, gratuito, vicino, aria, struttura, locale, vasca, letto, camera, villaggio, angolo, matrimoniale, doccia, brodo, riso, risotto, pentola, olio, oliva.


Frasi, immagini e articoli contenenti la parola cottura


Articoli che contengono la parola cottura

Alcuni articoli che contengono la parola cottura:

Alleggerite il vostro menù
Alleggerite il vostro menù (estratti)

... Quanta attenzione dedicate ai condimenti ed alla cottura dei cibi che preparate? Quante volte siete stati sicuri di star mangiando in modo equilibrato e dietetico ma in realtà non avete perso peso ed avete finito soltanto col gonfiarvi ed assumere calorie in eccesso? Non è solo una questione di porzione evidentemente ...
Aperitivi con le tapas o verdura di stagione
In Spagna sono molto utilizzati, ma anche quì vanno di moda...gli aperitivi con le tapas, cioè quell'insieme di stuzzichini e snack sia caldi che freddi. (estratti)

...

Dieci minuti di cottura, saranno riservati alla cottura del carciofo con il gambo verso l'alto, ed in questa fase, aumenteremo la fiamma ...

Bigne al limone
Ricetta dei bignè al limone, preparazione della ricetta e della crema al limone. (estratti)

... Una volta terminata quest' operazione, si procede con la cottura dei bignè ... Distanziare bene i singoli bignè sulla placca del forno non c'è bisogna di imburrarla, perché con la cottura aumenteranno di volume ... Per una seconda “infornata” far raffreddare la placca e procedere nuovamente alla cottura dei bignè ... Intanto che terminiamo la cottura, possiamo iniziare a preparare la nostra crema al limone ...
Eliminare gli aloni dalla cucina
Cosa utilizzare per pulire tutto ciò che è in acciaio, per esempio il nostro piano cottura ed eliminare quei fastidiosi aloni che si creano. (estratti)

... Tanti i prodotti per pulire i nostri piani cottura o i lavandini della cucina in acciaio inox ... C'è un semplice ed economico rimedio della nonna, per far sparire queste “macchie” dal piano cottura o dal lavandino ...
I segreti di una buona pastasciutta
per preparare una buona pastasciutta ci sono alcuni segreti, come far bollire in abbondante acqua salata (estratti)

... Scolate la pasta al dente, per due motivi fondamentali, uno perché così sarà più digeribile, due se dovete mantecarla con un sugo, continuerà la sua cottura in padella ... Fermate la cottura della pasta versando un bicchiere di acqua fredda nella pentola, scolate la pasta con uno scolapasta o aiutandovi con una schiumarola o un forchettone ... Se la dovete spadellare, lasciate un poco di acqua di cottura per terminare la preparazione in padella ...