Continuare

Tag continuare, informazioni sul vocabolo continuare e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su continuare, che contengono la parola di dizionario continuare, originali e gratis

Informazioni sulla parola continuare e giochi di parole


Parola di vocabolario continuare: verbo transitivo costituito da dieci lettere, di cui cinque consonanti e cinque vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: c, o, n, t, i, n, u, a, r, e, ossia una c, una o, due n, una t, una i, una u, una a, una r e una e.

Parola con le lettere invertite: eraunitnoc.

Altre parole di tipo verbo transitivo costituite da dieci lettere, di cui cinque consonanti e cinque vocali: acconciare, accumulare, acquistare, aggiungere, alimentare, assaporare, avvicinare, cominciare, costituire, desiderare.

Parole che contengono la parola continuare:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola continuare:


Parole contenute all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute all'inizio della parola data: con (continuare), continua (continuare).

Parole contenute alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Anagrammi della parola continuare:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: nessuna parola disponibile.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: acetonuria, centaurico, centuriato, coniettura, cucinatore.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola continuare:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola continuare:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola continuare:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola continuare:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola continuare


Nomi di persona e di animali costituiti da dieci lettere, di cui cinque consonanti e cinque vocali:

Abantiades, Abhigeetha, Abhimanini, Abooksigun, Abornazine, Academicus, Achaemenes, Addergoole, Adetokunbo, Adorabella, Adorabelle.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola continuare:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola continuare e da altre lettere:

Catutigernos, Courtnesia.

Città associabili alla parola continuare


Nomi di città costituiti da dieci lettere, di cui cinque consonanti e cinque vocali:

Abbateggio (in provincia di Pescara), Aci Catena (in provincia di Catania), Acqualagna (in provincia di Pesaro e Urbino), Acquappesa (in provincia di Cosenza), Acquedolci (in provincia di Messina), Albosaggia (in provincia di Sondrio), Alfianello (in provincia di Brescia), Altopascio (in provincia di Lucca), Amendolara (in provincia di Cosenza), Antonimina (in provincia di Reggio Calabria), Aprigliano (in provincia di Cosenza), Attigliano (in provincia di Terni), Bagnoregio (in provincia di Viterbo), Barisciano (in provincia di L'Aquila), Bene Lario (in provincia di Como), Bereguardo (in provincia di Pavia), Bevilacqua (in provincia di Verona), Bisacquino (in provincia di Palermo), Boccioleto (in provincia di Vercelli), Borgosesia (in provincia di Vercelli), Boscoreale (in provincia di Napoli).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola continuare:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola continuare e da altre lettere:

Agrate Conturbia (in provincia di Novara), Caldaro sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Cantalupo Ligure (in provincia di Alessandria), Castagneto Carducci (in provincia di Livorno), Castellar Guidobono (in provincia di Alessandria), Castelletto di Branduzzo (in provincia di Pavia), Castelluccio Inferiore (in provincia di Potenza), Castelnovo del Friuli (in provincia di Pordenone), Castelnuovo Bormida (in provincia di Alessandria), Castelnuovo di Farfa (in provincia di Rieti), Castelnuovo di Garfagnana (in provincia di Lucca), Castelnuovo di Porto (in provincia di Roma), Castelnuovo Nigra (in provincia di Torino), Castelnuovo Scrivia (in provincia di Alessandria), Castiglione a Casauria (in provincia di Pescara), Castronuovo di Sant'Andrea (in provincia di Potenza), Celenza sul Trigno (in provincia di Chieti), Chiaramonte Gulfi (in provincia di Ragusa), Cortaccia sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Cortina sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Curiglia con Monteviasco (in provincia di Varese), Gattico-Veruno (in provincia di Novara), Gressoney-La-Trinité (in provincia di Aosta), Gualtieri Sicaminò (in provincia di Messina), Laureana Cilento (in provincia di Salerno), Montù Beccaria (in provincia di Pavia), Montechiaro d'Acqui (in provincia di Alessandria), Montechiarugolo (in provincia di Parma), Montecorvino Pugliano (in provincia di Salerno), Monticelli Brusati (in provincia di Brescia), Pescarolo ed Uniti (in provincia di Cremona), Saint-Rhémy-en-Bosses (in provincia di Aosta), San Martino Valle Caudina (in provincia di Avellino), San Mauro Cilento (in provincia di Salerno), San Sebastiano Curone (in provincia di Alessandria), San Valentino in Abruzzo Citeriore (in provincia di Pescara), Sant'Eusanio Forconese (in provincia di L'Aquila), Santa Lucia di Serino (in provincia di Avellino), Terranuova Bracciolini (in provincia di Arezzo), Villanova Truschedu (in provincia di Oristano).

Argomenti e tag correlati alla parola continuare


Argomenti che contemplano il tag continuare:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag continuare:

volta, centro, preparazione, forno, napoletano, formaggio, direzione, capodanno, principato, base, qualsiasi, tutti.


Frasi, immagini e articoli contenenti la parola continuare


Frasi che contengono la parola continuare

Alcune frasi che contengono la parola continuare:

Dilemma ad un nuovo giorno
Non so se è meglio svegliarmi per rivederti in un nuovo giorno oppure insistere nel dormire per continuare a sognarti
Ti amo anche se non ti accorgi di me
Ti amo anche se tu non ti accorgi di me e sento di essere pronta a continuare ad amarti per sempre, anche se non ricambierai mai il mio amore!
Ti amo sempre di più
Ti amo sempre di più ogni giorno che passa. Vorrei che oggi fosse ieri perché ieri ti ho amato con tutta me stessa, ma allo stesso tempo vorrei che oggi fosse già domani per continuare ad amarti sempre di più, per sempre
Lasciarti per renderti più felice
Se bastasse lasciarti per renderti più felice, lo farei seduta stante, ma non so se poi potrei continuare a vivere meno triste io, che in te vedo il mio unico spiraglio di luce
Dolce vivere con il vero amore
E' più dolce sognare di vivere per sempre con il vero amore che vivere davvero per poco con un amore mediocre, ma in quest'ultimo caso si può sempre dire di avere un motivo in più per continuare a sognare il vero amore



Articoli che contengono la parola continuare

Alcuni articoli che contengono la parola continuare:

Baba rustico
Ricetta e preparazione del baba classico ma in versione rustica, ideale per una festa. (estratti)

... Lavorare energicamente il composto per circa dieci minuti e aggiungere le uova una alla volta e continuare a lavorare ... Una volta che le uova si sono assorbito inserire i pezzetti si prosciutto e formaggio e continuare la lavorazione ...
Offerte Capodanno Montecarlo
Offerte Capodanno Montecarlo (estratti)

... Per raggiungere Montecarlo, prendere l'autostrada del Sole A1, seguire la direzione La Spezia - Parma Ovest, continuare sull'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Genova - Livorno, proseguire sull'autostrada A12, a Viareggio seguire la direzione Lucca - Firenze, continuare sull'autostrada A11 Firenze Mare, uscire a Altopascio, attraversare Marginone, proseguire in direzione Montecarlo ...