Caratteristiche del catfight

Il catfight si distingue dagli altri tipi di lotta fra ragazze in quanto di solito si fonda sul concetto di forte competizione fra ragazze, in special modo di queste rispetto agli uomini.

Non è infrequente che, durante la lotta, nel catfight fra donne, queste perdano qualche indumento, per il piacere degli osservatori di sesso maschile (e non solo). Sia per questo motivo che per il fascino della lotta in sè, il catfight tra donne viene spesso considerato come uno spettacolo denso di erotismo.

Anche per questo motivo il catfight ha assunto col tempo una rilevanza commerciale enorme, con la produzione di video per la vendita sia sui comuni supporti dvd, sia tramite download da siti più o meno specializzati. Di solito, la natura di tali video è per lo più di stampo erotico in quanto le ragazze ivi raffigurate sono spesso riprese in abiti succinti, in topless o addirittura completamente nude. Ed è proprio in funzione di questa spettacolarizzazione dell'erotismo che spesso gli azzuffamenti visibili in questi video sono di fatto finti, frutto per lo più di recitazione, e quindi i colpi inferti risultano spesso non realistici e poco coinvolgenti per lo spettatore che fosse interessato al vero catfight, ossia a quell'autentico scontro fatto di reale tensione e di adrenalina pura.

Tag: spesso    video    lotta    donne    solito    motivo    fatto    durante    rilevanza    

Argomenti: sesso maschile,    spettacolo denso,    forte competizione,    rilevanza commerciale,    stampo erotico

Altri articoli del sito ad argomento Erotismo: Catfight del canale Amore ed affini:

Caratteristiche del mixed wrestling
Catfight e wrestling
Come affrontare con fiducia un colloquio di lavoro in azienda
Catfight e boxe
Mixed wrestling e bondage

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Il servitore di due padroni di Carlo Goldoni (pagina 18)
La via del rifugio di Guido Gozzano (pagina 6)
Le rimembranze di Giacomo Leopardi (pagina 1)
Piccolo mondo moderno di Antonio Fogazzaro (pagina 70)
Sodoma e Gomorra di Docteur Jaf (pagina 26)