Vestaglia

Tag vestaglia, informazioni sul vocabolo vestaglia e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su vestaglia, che contengono la parola di dizionario vestaglia, originali e gratis



Informazioni sulla parola vestaglia e giochi di parole


Parola di vocabolario vestaglia: sostantivo femminile costituito da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: v, e, s, t, a, g, l, i, a, ossia una v, una e, una s, una t, due a, una g, una l e una i.

Parola con le lettere invertite: ailgatsev.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali: agrippina, apparenza, atmosfera, avventura, balaustra, bambolina, banconota, baronessa, battaglia, bizantina, bottiglia, calcolosi, cameretta, camminata, camomilla.

Parole che contengono la parola vestaglia:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola vestaglia:


Parole contenute all'interno della parola data: agli (vestaglia), est (vestaglia), gli (vestaglia).

Parole contenute all'inizio della parola data: ves (vestaglia), vesta (vestaglia).

Parole contenute alla fine della parola data: glia (vestaglia), taglia (vestaglia).

Anagrammi della parola vestaglia:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: svegliata.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola vestaglia:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: ventaglia (ventaglia).

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola vestaglia:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola vestaglia:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola vestaglia:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola vestaglia


Nomi di persona e di animali costituiti da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali:

A'Miracle, Aakarshan, Abbababba, Abbegayle, Abbeygael, Abbigayle, Abbysinia, Abdal Ati, Abdel Ati, Abdikarim, Abdinasir, Abdirahim, Abdirisak, Abdisalam, Abdiwahab, Abdolreza, Abdulanna, Abel-maim, Abhijitha, Abhilasha, Abhimakar, Abhimanya, Abhimanyu, Abhinetri, Abhivadak, Abhramani, Abi-albon, Abidullah, Abimelech, Abishalom, Abrahamus, Acarnanus, Accursius, Achilleus, Achillies.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola vestaglia:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola vestaglia e da altre lettere:

Nessun nome contenente le lettere della parola data e altre lettere disponibile.

Città associabili alla parola vestaglia


Nomi di città costituiti da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali:

Abbasanta (in provincia di Oristano), Accettura (in provincia di Matera), Agnadello (in provincia di Cremona), Agrigento (in provincia di Agrigento), Albanella (in provincia di Salerno), Albavilla (in provincia di Como), Albettone (in provincia di Vicenza), Albizzate (in provincia di Varese), Albugnano (in provincia di Asti), Albuzzano (in provincia di Pavia), Alfonsine (in provincia di Ravenna), Alpignano (in provincia di Torino), Altavalle (in provincia di Trento), Altissimo (in provincia di Vicenza), Altofonte (in provincia di Palermo), Altomonte (in provincia di Cosenza), Alvignano (in provincia di Caserta), Antegnate (in provincia di Bergamo), Antignano (in provincia di Asti), Antrodoco (in provincia di Rieti), Appignano (in provincia di Macerata), Arcidosso (in provincia di Grosseto), Arcugnano (in provincia di Vicenza), Argentera (in provincia di Cuneo), Arzachena (in provincia di Sassari), Arzignano (in provincia di Vicenza), Atripalda (in provincia di Avellino), Azzanello (in provincia di Cremona), Badalucco (in provincia di Imperia), Bagnatica (in provincia di Bergamo), Balangero (in provincia di Torino), Balmuccia (in provincia di Vercelli), Balsorano (in provincia di L'Aquila), Baranello (in provincia di Campobasso), Baranzate (in provincia di Milano), Barbariga (in provincia di Brescia), Bardineto (in provincia di Savona), Bardolino (in provincia di Verona), Baricella (in provincia di Bologna).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola vestaglia:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola vestaglia e da altre lettere:

Asigliano Veneto (in provincia di Vicenza), Castel San Giovanni (in provincia di Piacenza), Castel San Niccolò (in provincia di Arezzo), Castelfranco Piandiscò (in provincia di Arezzo), Castelluccio Valmaggiore (in provincia di Foggia), Castelnuovo di Garfagnana (in provincia di Lucca), Castelnuovo Nigra (in provincia di Torino), Castiglione Chiavarese (in provincia di Genova), Castiglione del Genovesi (in provincia di Salerno), Castiglione delle Stiviere (in provincia di Mantova), Castiglione in Teverina (in provincia di Viterbo), Città di Castello (in provincia di Perugia), Città Sant'Angelo (in provincia di Pescara), Costa Valle Imagna (in provincia di Bergamo), Curiglia con Monteviasco (in provincia di Varese), Ginestra degli Schiavoni (in provincia di Benevento), Gualtieri Sicaminò (in provincia di Messina), Magrè sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Megliadino San Vitale (in provincia di Padova), Monasterolo di Savigliano (in provincia di Cuneo), Montecalvo Versiggia (in provincia di Pavia), Nervesa della Battaglia (in provincia di Treviso), Ponte San Nicolò (in provincia di Padova), Revigliasco d'Asti (in provincia di Asti), San Giovanni al Natisone (in provincia di Udine), San Marco Evangelista (in provincia di Caserta), San Vito al Tagliamento (in provincia di Pordenone), San Vito di Leguzzano (in provincia di Vicenza), Sant'Ambrogio di Valpolicella (in provincia di Verona), Sant'Angelo di Piove di Sacco (in provincia di Padova), Sant'Angelo in Vado (in provincia di Pesaro e Urbino), Sant'Egidio alla Vibrata (in provincia di Teramo), Santa Cristina Valgardena (in provincia di Bolzano), Santa Maria la Carità (in provincia di Napoli), Sotto il Monte Giovanni XXIII (in provincia di Bergamo), Stalettì (in provincia di Catanzaro), Trezzano sul Naviglio (in provincia di Milano), Ulà Tirso (in provincia di Oristano), Ventimiglia di Sicilia (in provincia di Palermo), Villa Sant'Angelo (in provincia di L'Aquila), Villa Santa Lucia degli Abruzzi (in provincia di L'Aquila), Villagrande Strisaili (in provincia di Nuoro).

Argomenti e tag correlati alla parola vestaglia


Argomenti che contemplano il tag vestaglia:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag vestaglia:

Nessun tag correlato al tag dato disponibile.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola vestaglia


Libri che contengono la parola vestaglia

Alcuni libri che contengono la parola vestaglia:

La vita comincia domani (pagina 32)
di Guido da Verona (estratti)

... — La mia vestaglia ... dammi la mia vestaglia, — lo pregò, per non mostrarsi ritta in camicia ... Ella si fasciò nella vestaglia, e guardandolo dubitosa, interrogava: — Che hai? Che c'è? — Vieni, — egli disse volgendosi; — vieni ... Ma egli qual gioia ne avrebbe, ora e mai più, egli che doveva da solo portare il peso dell'orrendo segreto? Le lunghe maniche della camicia da notte, apparendo fra quelle più ampie della vestaglia, le scendevan sino ai polsi, li serravan in una frangia di pizzi; anche sul petto, lungo la scollatura, una trina frivola biancheggiava intorno alla seta; quell'odore del lino tenuissimo ed il vestigio di non so qual profumo impregnatosi nella stoffa parevano stringere la bella creatura in un cerchio d'impurità ...