Uso

Tag uso, informazioni sul vocabolo uso e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su uso, che contengono la parola di dizionario uso, originali e gratis

Informazioni sulla parola uso e giochi di parole


Parola di vocabolario uso: aggettivo costituito da tre lettere, di cui una consonante e due vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: u, s, o, ossia una u, una s e una o.

Parola con le lettere invertite: osu.

Altre parole di tipo aggettivo costituite da tre lettere, di cui una consonante e due vocali: due, pio, sei, uno.

Parole che contengono la parola uso:


Parole che contengono all'interno la parola data: diffusore (diffusore), mausoleo (mausoleo), musone (musone).

Parole che iniziano con la parola data: nessuna parola disponibile.

Parole che finiscono con la parola data: applauso (applauso), chiuso (chiuso), confuso (confuso), deluso (deluso), diffuso (diffuso), illuso (illuso), infuso (infuso), muso (muso), suso (suso).

Parole contenute nella parola uso:

Nessuna parola contenuta nella parola data disponibile.

Anagrammi della parola uso:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: suo.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola uso:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: ufo (ufo), umo (umo), uno (uno), uro (uro).

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola uso:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola uso:


Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'interno della parola data: usto (usto).

Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'inizio della parola data: auso (auso), fuso (fuso), muso (muso), suso (suso).

Parole ottenute per aggiunta di una lettera alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Sciarade con la parola uso:

Sciarade semplici, ottenute giustapponendo alla parola altre parole: chiuso (chiuso), deluso (deluso).

Nomi di persona e di animali associabili alla parola uso


Nomi di persona e di animali costituiti da tre lettere, di cui una consonante e due vocali:

Aan, Aba, Abe, Abi, Abu, Ace, Ada, Ade, Adi, Ado, Aed, Afa, Afi, Afu, Agi, Ail, Ain, Aja, Aka, Ake, Aki, Ako, Aku, Ala, Ale, Ali, Ama, Ame, Ami, Ana, Ane, Ani, Anu, Apu, Aqa, Ara.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola uso:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola uso e da altre lettere:

Abooksigun, Achelous, Adeodatus, Adolfus, Adolphus, Aiolus, Akosua, Alaunos, Aldous, Alfonsus, Alfonzus, Aloishious, Aloisius, Aloysius, Alphoeus, Alphonsus, Alphonzus, Altonious, Alysoun, Ambrosius, Amerilous, Anatolius, Angelous, Angwusnasomtaqa, Anoush, Anoushka, Anouska, Ansuco, Anthony-Austin, Anthousa, Antigonus, Antiochus, Antipholus, Antoninus, Antonious, Antonius, Aonghus, Ardarious, Arethousa, Argous, Aroush, Arouss, Artemidorus, Artorius, Asfour, Asfoureh, Ashutosh, Assumpcio, Assumpicio, Assuncao.

Città associabili alla parola uso


Nomi di città costituiti da tre lettere, di cui una consonante e due vocali:

Ala (in provincia di Trento), Ari (in provincia di Chieti), Bee (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Lei (in provincia di Nuoro), Ome (in provincia di Brescia), Opi (in provincia di L'Aquila), Ora (in provincia di Bolzano), Pau (in provincia di Oristano), Rea (in provincia di Pavia), Rio (in provincia di Livorno), Uri (in provincia di Sassari), Uta (in provincia di Cagliari).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola uso:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola uso e da altre lettere:

Acquaformosa (in provincia di Cosenza), Acquanegra Cremonese (in provincia di Cremona), Albisola Superiore (in provincia di Savona), Appiano sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Aquila d'Arroscia (in provincia di Imperia), Argusto (in provincia di Catanzaro), Arquà Polesine (in provincia di Rovigo), Ausonia (in provincia di Frosinone), Basaluzzo (in provincia di Alessandria), Belforte all'Isauro (in provincia di Pesaro e Urbino), Bellosguardo (in provincia di Salerno), Bellusco (in provincia di Monza e della Brianza), Bisacquino (in provincia di Palermo), Bisuschio (in provincia di Varese), Bleggio Superiore (in provincia di Trento), Borgo Valsugana (in provincia di Trento), Borgone Susa (in provincia di Torino), Bosco Chiesanuova (in provincia di Verona), Brenzone sul Garda (in provincia di Verona), Brusaporto (in provincia di Bergamo), Brusasco (in provincia di Torino), Brusciano (in provincia di Napoli), Brusimpiano (in provincia di Varese), Brusnengo (in provincia di Biella), Brusson (in provincia di Aosta), Buccinasco (in provincia di Milano), Buddusò (in provincia di Sassari), Bulgarograsso (in provincia di Como), Burgos (in provincia di Sassari), Buriasco (in provincia di Torino), Busano (in provincia di Torino), Buseto Palizzolo (in provincia di Trapani), Busnago (in provincia di Monza e della Brianza), Bussero (in provincia di Milano), Busseto (in provincia di Parma), Bussi sul Tirino (in provincia di Pescara), Busso (in provincia di Campobasso), Bussolengo (in provincia di Verona), Bussoleno (in provincia di Torino), Busto Arsizio (in provincia di Varese), Busto Garolfo (in provincia di Milano), Caldaro sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Calusco d'Adda (in provincia di Bergamo), Caluso (in provincia di Torino), Campello sul Clitunno (in provincia di Perugia), Campo Tures (in provincia di Bolzano), Canneto sull'Oglio (in provincia di Mantova), Canosa di Puglia (in provincia di Barletta-Andria-Trani), Cantalupo in Sabina (in provincia di Rieti), Cantalupo nel Sannio (in provincia di Isernia).

Argomenti e tag correlati alla parola uso


Argomenti che contemplano il tag uso:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag uso:

timo, base, maniera, bruciore, conferenza, efficace, perdita, infusione, dente, corpo, spesso, sacca, bagno, miscela, cura, tazza, viso, frutta, colesterolo, dieta, intestinale, modello, merenda, rimozione, laser, due, miele, naturale, mille, contatto, quotidiano, condizione, carie, mano, ingrediente, crema, apparecchiatura, problema, causa, banco.


Frasi, immagini e articoli contenenti la parola uso


Articoli che contengono la parola uso

Alcuni articoli che contengono la parola uso:

Acne, come combatterla con il timo
rimedi naturali per curare l'acne anche quello giovanile, la tintura di timo è un efficace antibatterico e un alleato per combattere le macchie della pelle (estratti)

...

La scoperta fatta è che queste erbe, non solo agiscono come semplici lavaggi antibatterici, ma il loro uso tende a neutralizzare la causa dell'insorgere dell'acne e delle macchie sulla pelle ... Con l'utilizzo delle tinture, a base esclusivamente di erbe o piante, si eviterebbe l'uso di quelle creme, che contengono perossido di benzoile, che provoca diversi effetti collaterali, come bruciore della pelle e arrossamenti cutanei ...

Come si perdono i denti
Come si perdono i denti (estratti)

... Lo spazzolamento regolare dei denti, l'uso del filo interdentale e le visite regolari dal dentista faranno sì che i denti siano mantenuti sani e che qualsiasi problema dentale sia diagnosticato e trattato nelle sue prime fasi ... Le lesioni sportive possono essere prevenute con l'uso di paradenti sportivi ... L'uso di questi paradenti può proteggere i denti e la zona delle labbra/bocca da lesioni durante gli sport di contatto, in modo da evitare la perdita dei denti e le lesioni ai tessuti molli della bocca ... Queste estensioni dei capelli fatti a mano o estensioni dei capelli leggeri sono facilmente applicate senza l'uso di sostanze chimiche dannose o l'uso distruttivo di strumenti ...
Cosa succede dopo un intervento di aumento del seno
Cosa succede dopo un intervento di aumento del seno (estratti)

... Il loro uso è approvato dalla FDA per le donne dai 18 anni in su ... Il loro uso è approvato dalla FDA per le donne dai 22 anni in su ... Un uso più giovane può essere approvato per scopi ricostruttivi ... La cosa triste è che, alcuni produttori affermano di fare tutte le lozioni per il corpo organiche, quando in realtà fanno uso di materiali sintetici che mirano a migliorare le prestazioni di ciò che si sta acquistando ... Questi sono estratti organici che sono sicuri per l'uso topico (il burro di cacao è anche un ingrediente del cioccolato) ...
Creare sali da bagno frizzanti per l'aromaterapia
Creare sali da bagno frizzanti per l'aromaterapia (estratti)

... NOTA BENE: Le informazioni contenute in questo articolo si basano esclusivamente sull'uso di oli essenziali di grado terapeutico puri al 100% per la loro alta qualità e purezza testata ... L'uso di una marca di qualità e/o purezza incerta vi fornirà risultati potenzialmente pericolosi, se non letali ... L'autore non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio di queste informazioni ... Alcuni prodotti producono riduzioni immediatamente percepite di rughe e linee sottili attraverso l'uso intelligente della luce ... Con qualsiasi prodotto per la cura della pelle, è necessario un uso costante e frequente per ottenere i massimi risultati ottimali da quel prodotto ... L'uso prolungato è anche necessario per vedere i benefici degli additivi come la protezione SPF ...
Dieta a base di fibre
Dieta a base di fibre (estratti)

... Tra la frutta secca: mandorle e pistacchi, se ne raccomanda però un uso limitato perché hanno molte calorie ... Si raccomanda l'uso di cereali come orzo perlato e riso integrale ...