Chiusura

Tag chiusura, informazioni sul vocabolo chiusura e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su chiusura, che contengono la parola di dizionario chiusura, originali e gratis

Informazioni sulla parola chiusura e giochi di parole


Parola di vocabolario chiusura: sostantivo femminile costituito da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: c, h, i, u, s, u, r, a, ossia una c, una h, una i, due u, una s, una r e una a.

Parola con le lettere invertite: arusuihc.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali: adunanza, aggiunta, allegria, allergia, altalena, angelica, angoscia, anidride, apertura, aspirina, atalanta, bandiera, barriera, basilica.

Parole che contengono la parola chiusura:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola chiusura:


Parole contenute all'interno della parola data: sur (chiusura).

Parole contenute all'inizio della parola data: chi (chiusura).

Parole contenute alla fine della parola data: sura (chiusura), usura (chiusura).

Anagrammi della parola chiusura:

Nessun anagramma della parola data disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola chiusura:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola chiusura:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola chiusura:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola chiusura:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola chiusura


Nomi di persona e di animali costituiti da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali:

A'Majane, Aalliyah, Abadiyah, Abagayle, Abarrane, Abbagail, Abbagale, Abbegail, Abbegale, Abbigael, Abbigail, Abbigale, Abdenour, Abdigani, Abdulahi, Abedabun, Abednego, Abegayle, Abellona, Abellone, Abharika, Abhijaya, Abhijeet, Abhineet, Abhiraja, Abhirati, Abiasaph, Abiathar, Abibecca.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola chiusura:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola chiusura e da altre lettere:

Archidamusa, Aristarchus, Chrishaun, Chrislaure, Crubellelasheentaii, Suchitra, Thracius.

Città associabili alla parola chiusura


Nomi di città costituiti da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali:

Acceglio (in provincia di Cuneo), Accumoli (in provincia di Rieti), Acerenza (in provincia di Potenza), Afragola (in provincia di Napoli), Agazzano (in provincia di Piacenza), Aglientu (in provincia di Sassari), Agnosine (in provincia di Brescia), Agropoli (in provincia di Salerno), Albareto (in provincia di Parma), Alberona (in provincia di Foggia), Albidona (in provincia di Cosenza), Albonese (in provincia di Pavia), Alessano (in provincia di Lecce), Alfedena (in provincia di L'Aquila), Allerona (in provincia di Terni), Altamura (in provincia di Bari), Altidona (in provincia di Fermo), Altivole (in provincia di Treviso), Amandola (in provincia di Fermo), Amatrice (in provincia di Rieti), Ambivere (in provincia di Bergamo), Anacapri (in provincia di Napoli), Ancarano (in provincia di Teramo), Andezeno (in provincia di Torino), Andriano (in provincia di Bolzano), Anghiari (in provincia di Arezzo), Anterivo (in provincia di Bolzano), Apecchio (in provincia di Pesaro e Urbino), Apollosa (in provincia di Benevento), Apricale (in provincia di Imperia), Apricena (in provincia di Foggia), Aramengo (in provincia di Asti), Arcisate (in provincia di Varese), Arconate (in provincia di Milano), Arena Po (in provincia di Pavia), Arenzano (in provincia di Genova), Argelato (in provincia di Bologna), Arguello (in provincia di Cuneo), Arignano (in provincia di Torino), Arizzano (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Armungia (in provincia di Sud Sardegna), Arnesano (in provincia di Lecce), Assemini (in provincia di Cagliari), Avelengo (in provincia di Bolzano), Avellino (in provincia di Avellino).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola chiusura:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola chiusura e da altre lettere:

Acquanegra sul Chiese (in provincia di Mantova), Chiusaforte (in provincia di Udine), Chiusi della Verna (in provincia di Arezzo), Concordia sulla Secchia (in provincia di Modena), Nughedu San Nicolò (in provincia di Sassari), Prignano sulla Secchia (in provincia di Modena), Ronchi Valsugana (in provincia di Trento), Saint-Rhémy-en-Bosses (in provincia di Aosta), San Chirico Nuovo (in provincia di Potenza), Schiavi di Abruzzo (in provincia di Chieti), Villanova Truschedu (in provincia di Oristano).

Argomenti e tag correlati alla parola chiusura


Argomenti che contemplano il tag chiusura:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag chiusura:

resina, cerniera, braccialetto, bracciale, fermaglio, pinza, anello, moschettone, ciondolo, salto, diviso, maglia, filo, uno, verde, blu, stile.


Frasi, immagini e articoli contenenti la parola chiusura


Articoli che contengono la parola chiusura

Alcuni articoli che contengono la parola chiusura:

Come aggiungere gioielli a un bracciale
Come aggiungere gioielli a un bracciale (estratti)

... Aggiungere la chiusura a crimpare ... Lasciare abbastanza tessuto su ogni estremità per applicare la chiusura a crimpare ... Mettere un po' di colla per tessuti all'interno di una chiusura a crimpare ... Inserire il tessuto della cerniera nella chiusura a crimpare e utilizzare le pinze per fissarli insieme ... Fissare la chiusura a crimpare ... Aprire l'anello di salto con la pinza e fissarlo a una chiusura a crimpare su un'estremità del bracciale ... Aggiungete un altro anello per saltare alla chiusura a crimpare all'altra estremità ...
Come indossare un braccialetto da soli
Come indossare un braccialetto da soli (estratti)

... Per ottenere lo scopo, mettere la chiusura a moschettone sul bracciale ... Aprire un altro anello di salto e metterci sopra la chiusura a moschettone ... Mettere l'anello di salto con la chiusura a moschettone su di esso attraverso uno degli anelli di salto all'estremità del bracciale ... Afferrate i lati della chiusura con le dita ... Stringete le estremità della chiusura per chiuderla ... Unite il pollice e l'indice per chiudere la chiusura a scatto ... Controllate la chiusura per assicurarvi che la testa sia ben salda al suo interno ... Se la chiusura sembra allentata, apritela e regolatela ... Evitate di forzare la chiusura se non si chiude correttamente ... Il problema è probabilmente che l'asta non è aderente alla scanalatura della chiusura ... La perlina si troverà all'estremità del bracciale, direttamente dietro il componente dell'asta sul meccanismo di chiusura del bracciale ... Collegate la chiusura a moschettone al vostro ciondolo con un anello ... L'unica differenza è che si collega la chiusura a moschettone e il ciondolo, piuttosto che il ciondolo e il bracciale ... Assicuratevi di scegliere una chiusura a moschettone abbastanza grande da poterla agganciare alla maglia del vostro bracciale ... Se il vostro bracciale è fatto di un filo a sezione stretta, potete optare per una chiusura a moschettone più piccola ... Tuttavia, se il vostro braccialetto è più grosso e fatto di filo più spesso, vorrete una chiusura a moschettone più grande ...
Indossare dei braccialetti con maggiore carattere
Indossare dei braccialetti con maggiore carattere (estratti)

... Si può anche mettere una chiusura a moschettone sul bracciale ... Aprite un altro anello per saltare e mettete la chiusura a moschettone ... Mettete l'anello di salto con la chiusura a moschettone su di esso attraverso uno degli anelli di salto all'estremità del bracciale ...