Cielo veggente

Argomento cielo veggente: frasi, immagini, libri e articoli su cielo veggente, che contengono le parole cielo veggente

Parole che compongono l'argomento: cielo, veggente

L'argomento è composto dalla parola di dizionario cielo, costituita da cinque lettere, di cui due consonanti e tre vocali, e dalla parola di dizionario veggente, costituita da otto lettere, di cui cinque consonanti e tre vocali, per un totale di tredici lettere, spazi esclusi.

Nomi di persona e di animali costituiti da tredici lettere, di cui sette consonanti e sei vocali:

Agnes-Cecilia, Amazine Grace, Bartholomaios, Heskovizenako, Kaneonuskatew.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere dell'argomento cielo veggente:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere dell'argomento cielo veggente e da altre lettere:

Nessun nome contenente le lettere della parola data e altre lettere disponibile.

Nomi di città costituiti da tredici lettere, di cui sette consonanti e sei vocali:

Abbiategrasso (in provincia di Milano), Acquapendente (in provincia di Viterbo), Agliano Terme (in provincia di Asti), Albera Ligure (in provincia di Alessandria), Alfiano Natta (in provincia di Alessandria), Annone Veneto (in provincia di Venezia), Arsago Seprio (in provincia di Varese), Ascoli Piceno (in provincia di Ascoli Piceno), Azzano Decimo (in provincia di Pordenone), Badia Tedalda (in provincia di Arezzo), Bagnaria Arsa (in provincia di Udine), Bannio Anzino (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Bene Vagienna (in provincia di Cuneo), Bodio Lomnago (in provincia di Varese), Busto Arsizio (in provincia di Varese), Calice Ligure (in provincia di Savona), Calolziocorte (in provincia di Lecco), Campodipietra (in provincia di Campobasso), Campogalliano (in provincia di Modena), Campomaggiore (in provincia di Potenza), Camposampiero (in provincia di Padova), Casalmaggiore (in provincia di Cremona), Casanova Elvo (in provincia di Vercelli).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere dell'argomento cielo veggente:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere dell'argomento cielo veggente e da altre lettere:

Castel San Giovanni (in provincia di Piacenza), Castel San Niccolò (in provincia di Arezzo), Castelfranco Piandiscò (in provincia di Arezzo), Castelnuovo di Garfagnana (in provincia di Lucca), Castelnuovo Nigra (in provincia di Torino), Castiglione Chiavarese (in provincia di Genova), Castiglione del Genovesi (in provincia di Salerno), Castiglione delle Stiviere (in provincia di Mantova), Castiglione in Teverina (in provincia di Viterbo), Città Sant'Angelo (in provincia di Pescara), Civitella d'Agliano (in provincia di Viterbo), Civitella di Romagna (in provincia di Forlì-Cesena), Civitella Paganico (in provincia di Grosseto), Costa Valle Imagna (in provincia di Bergamo), Curiglia con Monteviasco (in provincia di Varese), Ginestra degli Schiavoni (in provincia di Benevento), Gualtieri Sicaminò (in provincia di Messina), Montecalvo in Foglia (in provincia di Pesaro e Urbino), Montecalvo Versiggia (in provincia di Pavia), Montecorvino Pugliano (in provincia di Salerno), Nogarole Vicentino (in provincia di Vicenza), Ponte San Nicolò (in provincia di Padova), San Marco Evangelista (in provincia di Caserta), Sant'Ambrogio di Valpolicella (in provincia di Verona), Sant'Angelo di Piove di Sacco (in provincia di Padova).

Argomenti con parole in rima con le parole dell'argomento cielo veggente:

Nessun argomento con parole in rima con le parole dell'argomento dato disponibile.

Argomenti correlati all'argomento cielo veggente:

Nessun argomento correlato all'argomento dato disponibile.

Tag correlati all'argomento cielo veggente:

Nessun tag correlato al tag dato disponibile.



Libri ad argomento cielo veggente

Alcuni libri che contengono le parole cielo veggente:

Storia di un'anima (pagina 71)
di Ambrogio Bazzero (estratti)

... Betlemme ha irradiato il mondo! Voi! voi! voi! Chi dice che siete venuti per la vostra gloria da calendario? La stella vi accenna le nostre gioie! Voi, ignorantissimi figli dell'Asia, che ascoltavate solo i fatidici echi di Zoroastro(31) e leggevate solo nel cielo veggente dei deserti, voi irridete le laudi gotiche del canto e del marmo alemanno! Voi, alte ed ispirate vedette, sul monte della Vittoria a spiare la luce immortale della stella Nazzarena(32) non vi ingloriate dei grossi ceri che vi smoccolano putolentemente i merciai delle confraternite spagnolesche! Voi, nomi patriarcali delle tre stirpi di Noè(33), che rendeste a Dio i doni che Abramo diede ai figli di Keturah e che la regina Saba diede a Salomone(34) non vi fate superbi, udendo tronfiamente proclamare che alla santa Sofia dell'Islamita(35) rimane ancora il nome e la gloria della vostra Sapienza! Voi siete venuti per il nostro amore! Vi chiamano i bimbi, vi chiamano le mamme, vi chiamano i vecchi; e quei vagiti e quei sorrisi e quelle preghiere sono i nostri affetti ...