Manicure

Tag manicure, informazioni sul vocabolo manicure e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su manicure, che contengono la parola di dizionario manicure, originali e gratis



Informazioni sulla parola manicure e giochi di parole


Parola di vocabolario manicure: sostantivo femminile costituito da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: m, a, n, i, c, u, r, e, ossia una m, una a, una n, una i, una c, una u, una r e una e.

Parola con le lettere invertite: erucinam.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali: adunanza, aggiunta, allegria, allergia, altalena, angelica, angoscia, anidride, apertura, aspirina, atalanta, bandiera, barriera.

Parole che contengono la parola manicure:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola manicure:


Parole contenute all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute all'inizio della parola data: mani (manicure).

Parole contenute alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Anagrammi della parola manicure:

Nessun anagramma della parola data disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola manicure:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola manicure:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola manicure:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola manicure:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola manicure


Nomi di persona e di animali costituiti da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali:

A'Majane, Aalliyah, Abadiyah, Abagayle, Abarrane, Abbagail, Abbagale, Abbegail, Abbegale, Abbigael, Abbigail, Abbigale, Abdenour, Abdigani, Abdulahi, Abedabun, Abednego, Abegayle, Abellona, Abellone, Abharika, Abhijaya, Abhijeet, Abhineet, Abhiraja, Abhirati, Abiasaph, Abiathar, Abibecca.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola manicure:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola manicure e da altre lettere:

Marcellinus, Monicalaure.

Città associabili alla parola manicure


Nomi di città costituiti da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali:

Acceglio (in provincia di Cuneo), Accumoli (in provincia di Rieti), Acerenza (in provincia di Potenza), Afragola (in provincia di Napoli), Agazzano (in provincia di Piacenza), Aglientu (in provincia di Sassari), Agnosine (in provincia di Brescia), Agropoli (in provincia di Salerno), Albareto (in provincia di Parma), Alberona (in provincia di Foggia), Albidona (in provincia di Cosenza), Albonese (in provincia di Pavia), Alessano (in provincia di Lecce), Alfedena (in provincia di L'Aquila), Allerona (in provincia di Terni), Altamura (in provincia di Bari), Altidona (in provincia di Fermo), Altivole (in provincia di Treviso), Amandola (in provincia di Fermo), Amatrice (in provincia di Rieti), Ambivere (in provincia di Bergamo), Anacapri (in provincia di Napoli), Ancarano (in provincia di Teramo), Andezeno (in provincia di Torino), Andriano (in provincia di Bolzano), Anghiari (in provincia di Arezzo), Anterivo (in provincia di Bolzano), Apecchio (in provincia di Pesaro e Urbino), Apollosa (in provincia di Benevento), Apricale (in provincia di Imperia), Apricena (in provincia di Foggia), Aramengo (in provincia di Asti), Arcisate (in provincia di Varese), Arconate (in provincia di Milano), Arena Po (in provincia di Pavia), Arenzano (in provincia di Genova), Argelato (in provincia di Bologna), Arguello (in provincia di Cuneo), Arignano (in provincia di Torino), Arizzano (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Armungia (in provincia di Sud Sardegna), Arnesano (in provincia di Lecce), Assemini (in provincia di Cagliari), Avelengo (in provincia di Bolzano), Avellino (in provincia di Avellino).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola manicure:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola manicure e da altre lettere:

Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Castelnuovo Bormida (in provincia di Alessandria), Chiaramonte Gulfi (in provincia di Ragusa), Curiglia con Monteviasco (in provincia di Varese), Gualtieri Sicaminò (in provincia di Messina), Montù Beccaria (in provincia di Pavia), Montechiaro d'Acqui (in provincia di Alessandria), Montechiarugolo (in provincia di Parma), Montecorvino Pugliano (in provincia di Salerno), Monticelli Brusati (in provincia di Brescia), Morciano di Leuca (in provincia di Lecce), Mugnano del Cardinale (in provincia di Avellino), Saint-Rhémy-en-Bosses (in provincia di Aosta), San Martino Valle Caudina (in provincia di Avellino), San Maurizio Canavese (in provincia di Torino), San Mauro Cilento (in provincia di Salerno), Santa Maria Capua Vetere (in provincia di Caserta).

Argomenti e tag correlati alla parola manicure


Argomenti che contemplano il tag manicure:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag manicure:

cura, igiene, mani, smalto, forma, parte, base, colore, bellezza, maniera, punta, olio, disegno, aspetto.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola manicure


Articoli che contengono la parola manicure

Alcuni articoli che contengono la parola manicure:

Come curare le unghie
Come curare le unghie (estratti)

... Usa un buon paio di forbici da manicure e una tavola di smeriglio per levigare i bordi delle unghie ... Quando fai la manicure, scegli un salone pulito e assicurati che tutti gli strumenti siano adeguatamente sterilizzati prima di usarli ... Quindi, se non lo fai già, perché non inizi a prenderti cura delle tue unghie oggi stesso?Manicure e uomini:Molti uomini si fanno fare la manicure per rendere le loro unghie più pulite e ordinate ... Non importa se si decide di fare una manicure professionale, o se si vuole fare da soli a casa, mantenere le mani e le unghie sane e in ordine è una parte essenziale del grooming ... Con una manicure si ottiene un bel massaggio alle mani e una cura completa delle unghie ...
Cura delle unghie per gli uomini
Cura delle unghie per gli uomini (estratti)

... Quindi, se non lo fai già, perché non inizi a prenderti cura delle tue unghie oggi stesso?Manicure e uomini:Molti uomini si fanno fare la manicure per rendere le loro unghie più pulite e ordinate ... Non importa se si decide di fare una manicure professionale, o se si vuole fare da soli a casa, mantenere le mani e le unghie sane e in ordine è una parte essenziale del grooming ... Con una manicure si ottiene un bel massaggio alle mani e una cura completa delle unghie ... Usa un buon paio di forbici da manicure e una tavola di smeriglio per levigare i bordi delle unghie ... Quando fai la manicure, scegli un salone pulito e assicurati che tutti gli strumenti siano adeguatamente sterilizzati prima di usarli ...
Lo smalto e le unghie
Scegliere, preparare e mettere lo smalto giusto per le unghie, una guida per questo prezioso prodotto di bellezza per le donne (estratti)

... Negli ultimi anni si sono diffusi anche il french manicure, il nail patch, lo smalto semipermanente e tanti altri trattamenti ... Al primo strato di smalto, facciamo seguire un secondo strato di smalto, per terminare la manicure con uno smalto trasparente, per rendere più brillante il colore che abbiamo scelto ...
Unghie e creatività: Nail Art
Parliamo della Nail Art, l'arte di decorare le unghie ma anche della cura delle mani screpolate e la cura delle unghie. (estratti)

... Come realizzare la nail art: alcuni strumenti necessari per realizzare la nail art sono, gli strip, cioè tre pennelli uniti con la punta sottile, lo spot swril per fare il disegno della french manicure, che serve anche per fare disegni 3D, ed i pennelli per i contorni che devono avere la punta molto sottile ... La pelle di serpente è invece il nuovo trend! L'abbiamo visto alle sfilate di moda di quest'inverno, si chiama tecnicamente snakeskin manicure, si tratta di pelle di rettili, fatta essiccare e messa sulle mani ...