Beneficenza

Tag beneficenza, informazioni sul vocabolo beneficenza e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su beneficenza, che contengono la parola di dizionario beneficenza, originali e gratis



Informazioni sulla parola beneficenza e giochi di parole


Parola di vocabolario beneficenza: sostantivo femminile costituito da undici lettere, di cui sei consonanti e cinque vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: b, e, n, e, f, i, c, e, n, z, a, ossia una b, tre e, due n, una f, una i, una c, una z e una a.

Parola con le lettere invertite: aznecifeneb.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da undici lettere, di cui sei consonanti e cinque vocali: alternativa, aspettativa, besciamella, candidatura, cartilagine, compassione, connessione, conseguenza, convenzione, convinzione, costruzione.

Parole che contengono la parola beneficenza:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola beneficenza:


Parole contenute all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute all'inizio della parola data: bene (beneficenza).

Parole contenute alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Anagrammi della parola beneficenza:

Nessun anagramma della parola data disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola beneficenza:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola beneficenza:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola beneficenza:


Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'interno della parola data: beneficienza (beneficienza).

Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per aggiunta di una lettera alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Sciarade con la parola beneficenza:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola beneficenza


Nomi di persona e di animali costituiti da undici lettere, di cui sei consonanti e cinque vocali:

Aaroldethan, Abdulkareem, Abercrombie, Abhayankari, Abhinandana, Abhinivesha, Abundiantus, Aethelflaed, Aghanashini, Agilbertina, Ahtahkakoop, Ahtunowhiho, Ahura Mazda, Ahura-yazda, Airdsgainne, Ajatashatru, Alanicholas, Alejandrina, Aleksanteri.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola beneficenza:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola beneficenza e da altre lettere:

Nessun nome contenente le lettere della parola data e altre lettere disponibile.

Città associabili alla parola beneficenza


Nomi di città costituiti da undici lettere, di cui sei consonanti e cinque vocali:

Abano Terme (in provincia di Padova), Acquafredda (in provincia di Brescia), Acquasparta (in provincia di Terni), Acqui Terme (in provincia di Alessandria), Alberobello (in provincia di Bari), Albignasego (in provincia di Padova), Alessandria (in provincia di Alessandria), Barbianello (in provincia di Pavia), Battipaglia (in provincia di Salerno), Bentivoglio (in provincia di Bologna), Bernareggio (in provincia di Monza e della Brianza), Biancavilla (in provincia di Catania), Bompensiere (in provincia di Caltanissetta), Borgomanero (in provincia di Novara), Borgomasino (in provincia di Torino), Bortigiadas (in provincia di Sassari), Bova Marina (in provincia di Reggio Calabria), Bracigliano (in provincia di Salerno), Brancaleone (in provincia di Reggio Calabria), Bricherasio (in provincia di Torino), Brusimpiano (in provincia di Varese), Bucchianico (in provincia di Chieti), Buonalbergo (in provincia di Benevento), Buttapietra (in provincia di Verona), Calangianus (in provincia di Sassari), Calopezzati (in provincia di Cosenza), Caltagirone (in provincia di Catania), Caltavuturo (in provincia di Palermo), Campochiaro (in provincia di Campobasso), Campodimele (in provincia di Latina), Campofilone (in provincia di Fermo), Campomarino (in provincia di Campobasso), Campomorone (in provincia di Genova), Camponogara (in provincia di Venezia), Camporgiano (in provincia di Lucca), Capitignano (in provincia di L'Aquila), Capodimonte (in provincia di Viterbo).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola beneficenza:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola beneficenza e da altre lettere:

Beregazzo con Figliaro (in provincia di Como).

Argomenti e tag correlati alla parola beneficenza


Argomenti che contemplano il tag beneficenza:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag beneficenza:

aiuto, parte, grande, persona, vita, carattere, tempo, nozze.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola beneficenza


Articoli che contengono la parola beneficenza

Alcuni articoli che contengono la parola beneficenza:

Beneficenza durante le nozze con i matrimoni solidali
Beneficenza durante le nozze con i matrimoni solidali (estratti)

... La beneficenza è, e deve essere, un besto compiuto all'ordine del giorno per un motivo o per l'altro, in favore di chiunque abbia bisogno di aiuto: la mano tesa verso il prossimo bisognoso, per alcuni, è un vero e proprio stile di vita e queste grandi persone possono celebrare anche il matrimonio in funzione del bene che accompagna la loro vita ... Le bomboniere solidali, i regali solidali, le raccolte di beneficenza durante le nozze sono solo alcuni dei metodi che si possono utilizzare per fare del bene anche nel corso del matrimonio ... Quindi, se volessimo dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite da guerre, calamità naturali o qualunque altra persona (o animale) bisognosa, come potremmo fare? Chi conosce il mondo della beneficenza sa benissimo che le raccolte fondi riscuotono successo soltanto in presenza di moltissime persone, perché bisognerà valutare il fatto che ad esempio, se saranno presenti 100 persone, magari la metà sceglierà di non donare, alcune doneranno poco ma altre saranno davvero generose; più si aumenta il numero di coloro che partecipano all'evento o, in questo caso, alle nostre nozze, più aumentano le donazioni e quindi la probabilità di raggiungere lo scopo della raccolta fondi ... Persino il servizio fotografico potrà essere scelto per finanziare un progetto di solidarietà e beneficenza: basterà solo conoscere in parte questo piccolo ma grande mondo dei benefattori ... Si potrà anche promuovere l'adozione a distanza o il sostegno mensile diretto ad alcune popolazioni, comunità, orfanatrofi o, per gli animalisti, anche canili e gattili; per chi invece vorrà fare le cose davvero molto in grande si potranno contattare agenzie specifiche di wedding planner che ci aiuteranno nel rendere il nostro matrimonio solidale al 100% e direttamente adatto per il finanziamento di piccoli comitati locali o progetti di beneficenza ...
Come sapere se abbiamo trovato la nostra anima gemella
Come sapere se abbiamo trovato la nostra anima gemella (estratti)

... Osserviamo come si comporta questa persona, facciamogli domande sulle tematiche che ci stanno più a cuore (gli piacciono i bambini, fa beneficenza, ama gli animali ... E' semplice rispondere che amiamo la beneficenza o che adoriamo gli animali, se poi non ne adottiamo e non vogliamo fare donazioni perché preferiamo impiegare i soldi in un altro modo ...