Applicare

Tag applicare, informazioni sul vocabolo applicare e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su applicare, che contengono la parola di dizionario applicare, originali e gratis

Informazioni sulla parola applicare e giochi di parole


Parola di vocabolario applicare: verbo transitivo costituito da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: a, p, p, l, i, c, a, r, e, ossia due a, due p, una l, una i, una c, una r e una e.

Parola con le lettere invertite: eracilppa.

Altre parole di tipo verbo transitivo costituite da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali: abbassare, accettare, affittare, ammettere, appendere, arraffare, arrostire, ascoltare, aspettare, atterrare, catturare, celebrare, coltivare, comandare, congelare.

Parole che contengono la parola applicare:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola applicare:


Parole contenute all'interno della parola data: car (applicare), plica (applicare).

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Anagrammi della parola applicare:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: nessuna parola disponibile.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: capillare, replicare.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola applicare:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola applicare:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola applicare:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola applicare:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola applicare


Nomi di persona e di animali costituiti da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali:

A'Miracle, Aakarshan, Abbababba, Abbegayle, Abbeygael, Abbigayle, Abbysinia, Abdal Ati, Abdel Ati, Abdikarim, Abdinasir, Abdirahim, Abdirisak, Abdisalam, Abdiwahab, Abdolreza, Abdulanna, Abel-maim, Abhijitha, Abhilasha, Abhimakar, Abhimanya, Abhimanyu, Abhinetri, Abhivadak, Abhramani, Abi-albon, Abidullah, Abimelech, Abishalom, Abrahamus, Acarnanus, Accursius, Achilleus, Achillies.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola applicare:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola applicare e da altre lettere:

LaPrecious, LaPrince, LaPrincess, Percival.

Città associabili alla parola applicare


Nomi di città costituiti da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali:

Abbasanta (in provincia di Oristano), Accettura (in provincia di Matera), Agnadello (in provincia di Cremona), Agrigento (in provincia di Agrigento), Albanella (in provincia di Salerno), Albavilla (in provincia di Como), Albettone (in provincia di Vicenza), Albizzate (in provincia di Varese), Albugnano (in provincia di Asti), Albuzzano (in provincia di Pavia), Alfonsine (in provincia di Ravenna), Alpignano (in provincia di Torino), Altavalle (in provincia di Trento), Altissimo (in provincia di Vicenza), Altofonte (in provincia di Palermo), Altomonte (in provincia di Cosenza), Alvignano (in provincia di Caserta), Antegnate (in provincia di Bergamo), Antignano (in provincia di Asti), Antrodoco (in provincia di Rieti), Appignano (in provincia di Macerata), Arcidosso (in provincia di Grosseto), Arcugnano (in provincia di Vicenza), Argentera (in provincia di Cuneo), Arzachena (in provincia di Sassari), Arzignano (in provincia di Vicenza), Atripalda (in provincia di Avellino), Azzanello (in provincia di Cremona), Badalucco (in provincia di Imperia), Bagnatica (in provincia di Bergamo), Balangero (in provincia di Torino), Balmuccia (in provincia di Vercelli), Balsorano (in provincia di L'Aquila), Baranello (in provincia di Campobasso), Baranzate (in provincia di Milano), Barbariga (in provincia di Brescia), Bardineto (in provincia di Savona), Bardolino (in provincia di Verona), Baricella (in provincia di Bologna).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola applicare:

Apricale (in provincia di Imperia), Caprile (in provincia di Biella).

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola applicare e da altre lettere:

Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), Brovello-Carpugnino (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Cadelbosco di Sopra (in provincia di Reggio nell'Emilia), Campiglia Cervo (in provincia di Biella), Campiglia dei Berici (in provincia di Vicenza), Campo Ligure (in provincia di Genova), Campobello di Mazara (in provincia di Trapani), Campofelice di Roccella (in provincia di Palermo), Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Campolongo Maggiore (in provincia di Venezia), Cantalupo Ligure (in provincia di Alessandria), Capistrello (in provincia di L'Aquila), Capoliveri (in provincia di Livorno), Cappella de' Picenardi (in provincia di Cremona), Cappella Maggiore (in provincia di Treviso), Capraia e Limite (in provincia di Firenze), Caprarica di Lecce (in provincia di Lecce), Caprese Michelangelo (in provincia di Arezzo), Capri Leone (in provincia di Messina), Capriano del Colle (in provincia di Brescia), Capriva del Friuli (in provincia di Gorizia), Carapelle Calvisio (in provincia di L'Aquila), Carpignano Salentino (in provincia di Lecce), Carpineto della Nora (in provincia di Pescara), Carpineto Sinello (in provincia di Chieti), Casal di Principe (in provincia di Caserta), Casaletto di Sopra (in provincia di Cremona), Casaletto Vaprio (in provincia di Cremona), Caselle in Pittari (in provincia di Salerno), Castel San Pietro Romano (in provincia di Roma), Castel San Pietro Terme (in provincia di Bologna), Castelfranco Piandiscò (in provincia di Arezzo), Castelletto sopra Ticino (in provincia di Novara), Castelluccio Superiore (in provincia di Potenza), Castelnuovo di Porto (in provincia di Roma), Castelseprio (in provincia di Varese), Castelvetro Piacentino (in provincia di Piacenza), Castione della Presolana (in provincia di Bergamo), Castrignano del Capo (in provincia di Lecce), Cavallino-Treporti (in provincia di Venezia), Cercepiccola (in provincia di Campobasso), Città della Pieve (in provincia di Perugia), Civitaluparella (in provincia di Chieti), Corleto Perticara (in provincia di Potenza), Corte Palasio (in provincia di Lodi), Crespina Lorenzana (in provincia di Pisa), Gerre de' Caprioli (in provincia di Cremona), Gropello Cairoli (in provincia di Pavia), Lamporecchio (in provincia di Pistoia), Marano di Valpolicella (in provincia di Verona).

Argomenti e tag correlati alla parola applicare



Frasi, immagini e articoli contenenti la parola applicare


Articoli che contengono la parola applicare

Alcuni articoli che contengono la parola applicare:

Abbronzatura con prevenzione di danni alla pelle
Abbronzatura con prevenzione di danni alla pelle (estratti)

... È facile da applicare se sai cosa stai facendo ... La maggior parte delle persone fanno l'errore di provare ad applicare la lozione sulla pelle asciutta ... Asciugare il corpo e poi applicare una crema idratante regolare ... L'ultimo passo che dovrete fare è applicare la lozione autoabbronzante ... Assicuratevi di applicare solo uno strato sottile ... Si può sempre tornare più tardi e applicare un secondo strato ... Se siete preoccupati per le striature e semplicemente non sentite di poter applicare il prodotto correttamente, allora potete sempre andare in un centro di abbronzatura e ottenere un'abbronzatura spray ... Quando ti lavi il viso, dovresti assicurarti di applicare un sapone delicato, solubile in acqua e senza olio per mantenere il giusto equilibrio del ph nel tuo viso ...
Alcuni modi per contrastare l'acne
Alcuni modi per contrastare l'acne (estratti)

... Quando ti lavi il viso, dovresti assicurarti di applicare un sapone delicato, solubile in acqua e senza olio per mantenere il giusto equilibrio del ph nel tuo viso ... È facile da applicare se sai cosa stai facendo ... La maggior parte delle persone fanno l'errore di provare ad applicare la lozione sulla pelle asciutta ... Asciugare il corpo e poi applicare una crema idratante regolare ... L'ultimo passo che dovrete fare è applicare la lozione autoabbronzante ... Assicuratevi di applicare solo uno strato sottile ... Si può sempre tornare più tardi e applicare un secondo strato ... Se siete preoccupati per le striature e semplicemente non sentite di poter applicare il prodotto correttamente, allora potete sempre andare in un centro di abbronzatura e ottenere un'abbronzatura spray ...
Capelli belli anche d'inverno
Consigli per avere dei capelli belli e protetti anche d'inverno, cercare di non stressarli a causa del freddo e dall'umidità. (estratti)

...

Prima e dopo lo shampoo: Il secondo consiglio che possiamo dare per la cura dei capelli è quello di applicare, dopo ogni lavaggio, creme protettive al burro di karité, o ancora ai semi di lino, per proteggerci contro il freddo ed anche i raggi UVA ...

Prima dello shampoo possiamo applicare degli impacchi all'uovo, che renderanno il capello più forte, ciò nel tempo renderà i nostri capelli anche più lucenti ed idratati ...

Balsami e maschere per proteggere i capelli: in inverno occorrerebbe applicare il balsamo nutriente, soprattutto sulla punta dei capelli, perché il freddo tende a seccare le fibre dei capelli ...

Ciglia finte intere o a ciuffetti, extension ciglia, come applicarle
le ciglia finte sono adatte per rendere seducente il nostro sguardo e completare il make up viso, ci sono ciglia intere, a ciuffetti ed anche extension ciglia (estratti)

...

Uno sguardo seducente è da sempre un'arma vincente, ed nel periodo estivo, per sostituire l'uso del mascara, potrebbe essere una soluzione possibile impiantare ciglia finta permanenti, oppure possiamo applicare delle ciglia finte, magari per una serata speciale ...

Come avere ciglia folte? Possiamo scegliere di applicare ciglia finte permanenti che dovranno essere applicate presso un centro estetico specializzato, oppure a casa grazie a prodotti a base di resina, che fungono da collante e che hanno durata di 20 giorni circa ...

Come applicare le ciglia finte a ciuffetti o intere: tra le ciglia finte ci sono le ciglia a nastro, dell'illmasqua, che vantano diverse tipologie, dai colori vivaci, come le ciglia viola, oppure molto lunghe, folte e nere, che donano uno sguardo luminoso ... Terminata l'applicazione proviamo ad applicare il mascara sulle ciglia per uniformarle ...

Come applicare il trucco con le basi giuste
Come applicare il trucco con le basi giuste (estratti)

... LE BASIPasso 1Assicurati sempre che il tuo viso sia pulito prima di applicare il trucco ... Pulisci, tonifica e idrata prima di applicare il trucco ... Usa un panno caldo quando pulisci, perché questo apre i pori e ti permette di applicare la crema idratante che si assorbirà prima di applicare il fondotinta ... Questo ti permetterà di applicare il fondotinta più facilmente e senza sprechi ... Iniziando dagli occhi, inizia ad applicare l'ombretto, partendo dall'angolo interno dell'occhio e sfumandolo verso l'esterno ... Assicurati sempre di applicare il mascara quando hai finito di truccare gli occhi ... Passo 6Se vuoi, puoi applicare sottilmente un fard ... Suggerimenti sulla pulizia dei kit di truccoSubito dopo aver smaltito vecchi trucchi e quant'altro, prendete nota degli articoli nei vostri kit di trucco che stanno già per scadere e segregateli in modo da poterli applicare più frequentemente o addirittura buttarli via quando raggiungono le loro date di ritiro ...