Ruvido velo

Argomento ruvido velo: frasi, immagini, libri e articoli su ruvido velo, che contengono le parole ruvido velo

Parole che compongono l'argomento: ruvido, velo

L'argomento è composto dalla parola di dizionario ruvido, costituita da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali, e dalla parola di dizionario velo, costituita da quattro lettere, di cui due consonanti e due vocali, per un totale di dieci lettere, spazi esclusi.

Nomi di persona e di animali costituiti da dieci lettere, di cui cinque consonanti e cinque vocali:

Abantiades, Abhigeetha, Abhimanini, Abooksigun, Abornazine, Academicus, Achaemenes, Addergoole, Adetokunbo, Adorabella, Adorabelle.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere dell'argomento ruvido velo:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere dell'argomento ruvido velo e da altre lettere:

Nessun nome contenente le lettere della parola data e altre lettere disponibile.

Nomi di città costituiti da dieci lettere, di cui cinque consonanti e cinque vocali:

Abbateggio (in provincia di Pescara), Aci Catena (in provincia di Catania), Acqualagna (in provincia di Pesaro e Urbino), Acquappesa (in provincia di Cosenza), Acquedolci (in provincia di Messina), Albosaggia (in provincia di Sondrio), Alfianello (in provincia di Brescia), Altopascio (in provincia di Lucca), Amendolara (in provincia di Cosenza), Antonimina (in provincia di Reggio Calabria), Aprigliano (in provincia di Cosenza), Attigliano (in provincia di Terni), Bagnoregio (in provincia di Viterbo), Barisciano (in provincia di L'Aquila), Bene Lario (in provincia di Como), Bereguardo (in provincia di Pavia), Bevilacqua (in provincia di Verona), Bisacquino (in provincia di Palermo), Boccioleto (in provincia di Vercelli), Borgosesia (in provincia di Vercelli), Boscoreale (in provincia di Napoli).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere dell'argomento ruvido velo:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere dell'argomento ruvido velo e da altre lettere:

Appiano sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Bedero Valcuvia (in provincia di Varese), Caldaro sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Castelnovo del Friuli (in provincia di Pordenone), Castelnuovo Bormida (in provincia di Alessandria), Castelnuovo di Farfa (in provincia di Rieti), Castelnuovo di Garfagnana (in provincia di Lucca), Castelnuovo di Porto (in provincia di Roma), Cervignano del Friuli (in provincia di Udine), Cortaccia sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Cortina sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Magrè sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Neviano degli Arduini (in provincia di Parma), Nughedu San Nicolò (in provincia di Sassari), Pago del Vallo di Lauro (in provincia di Avellino), Rivarolo del Re ed Uniti (in provincia di Cremona), Salorno sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), San Martino Valle Caudina (in provincia di Avellino), Termeno sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Trinità d'Agultu e Vignola (in provincia di Sassari), Vado Ligure (in provincia di Savona), Villanova Truschedu (in provincia di Oristano).

Argomenti con parole in rima con le parole dell'argomento ruvido velo:

Nessun argomento con parole in rima con le parole dell'argomento dato disponibile.

Argomenti correlati all'argomento ruvido velo:

Nessun argomento correlato all'argomento dato disponibile.

Tag correlati all'argomento ruvido velo:

Nessun tag correlato al tag dato disponibile.



Libri ad argomento ruvido velo

Alcuni libri che contengono le parole ruvido velo:

Fermo e Lucia (pagina 28)
di Alessandro Manzoni (estratti)

... » che Don Abbondio gli aveva gettato scortesemente il tappeto sulla testa e sul volto e tenendoglielo colle mani ravvolto e stretto sulla bocca perch'ella non potesse proseguire, gridava a testa come un toro ferito: «tradimento! tradimento! ajuto! ajuto!» Il lucignolo della lucerna che Don Abbondio aveva lasciata cadere a terra, si moriva mandando un ultimo chiarore, e la povera Lucia appoggiata a Fermo, coperta così di quel ruvido velo pareva una statua sbozzata in creta, cui un rozzo fattore dell'artefice copre, da testa, con un umido panno ...