Filo metallico

Argomento filo metallico: frasi, immagini, libri e articoli su filo metallico, che contengono le parole filo metallico

Parole che compongono l'argomento: filo, metallico

L'argomento è composto dalla parola di dizionario filo, costituita da quattro lettere, di cui due consonanti e due vocali, e dalla parola di dizionario metallico, costituita da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali, per un totale di tredici lettere, spazi esclusi.

Nomi di persona e di animali costituiti da tredici lettere, di cui sette consonanti e sei vocali:

Agnes-Cecilia, Amazine Grace, Bartholomaios, Heskovizenako, Kaneonuskatew.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere dell'argomento filo metallico:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere dell'argomento filo metallico e da altre lettere:

Nessun nome contenente le lettere della parola data e altre lettere disponibile.

Nomi di città costituiti da tredici lettere, di cui sette consonanti e sei vocali:

Abbiategrasso (in provincia di Milano), Acquapendente (in provincia di Viterbo), Agliano Terme (in provincia di Asti), Albera Ligure (in provincia di Alessandria), Alfiano Natta (in provincia di Alessandria), Annone Veneto (in provincia di Venezia), Arsago Seprio (in provincia di Varese), Ascoli Piceno (in provincia di Ascoli Piceno), Azzano Decimo (in provincia di Pordenone), Badia Tedalda (in provincia di Arezzo), Bagnaria Arsa (in provincia di Udine), Bannio Anzino (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Bene Vagienna (in provincia di Cuneo), Bodio Lomnago (in provincia di Varese), Busto Arsizio (in provincia di Varese), Calice Ligure (in provincia di Savona), Calolziocorte (in provincia di Lecco), Campodipietra (in provincia di Campobasso), Campogalliano (in provincia di Modena), Campomaggiore (in provincia di Potenza), Camposampiero (in provincia di Padova), Casalmaggiore (in provincia di Cremona), Casanova Elvo (in provincia di Vercelli).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere dell'argomento filo metallico:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere dell'argomento filo metallico e da altre lettere:

Campitello di Fassa (in provincia di Trento), Campofelice di Fitalia (in provincia di Palermo), Castelfranco Emilia (in provincia di Modena), Castelfranco in Miscano (in provincia di Benevento), Castello-Molina di Fiemme (in provincia di Trento), Chiaramonte Gulfi (in provincia di Ragusa), Fiumicello Villa Vicentina (in provincia di Udine), Macchia Valfortore (in provincia di Campobasso), Montecalvo in Foglia (in provincia di Pesaro e Urbino), Montefalcione (in provincia di Avellino), Montefalcone Appennino (in provincia di Fermo), Montefalcone di Val Fortore (in provincia di Benevento), Montefalcone nel Sannio (in provincia di Campobasso), Villafranca Piemonte (in provincia di Torino).

Argomenti con parole in rima con le parole dell'argomento filo metallico:

Nessun argomento con parole in rima con le parole dell'argomento dato disponibile.

Argomenti correlati all'argomento filo metallico:

spina dorsale, strumento giusto, colore diverso, becco piatto, basso costo, basso prezzo, filo morbido.

Tag correlati all'argomento filo metallico:

filo, attenzione, disegno, collana, due, pietra, cordone, resina, precauzione, nodo, metallico, lavorazione, forma, colore, base, stoffa, calibro, cerchio, bigiotteria, lampadario, becco, lunghezza, pinza, ciondolo, anello, catena, vita.



Articoli ad argomento filo metallico

Alcuni articoli che contengono le parole filo metallico:

Come fare orecchini
Come fare orecchini, come creare orecchini belli a casa e realizzare così gioielli artigianali originali in modo facile e veloce (estratti)

... Il filo metallico può essere acquistato del colore che si preferisce, magari abbinabile ad alcuni vestiti con cui pensate di uscire quando indosserete gli orecchini ... Fare orecchini a lampadarioL'occorrente di base per fare orecchini a lampadario è:- Filo metallico;- Perline;- Pinze varie ... Riguardo alla struttura di base degli orecchini, si potrebbe anche comprare l'elemento che costituisce la forma del lampadario, oppure potreste decidere di farlo artigianalmente da voi stessi, magari con del filo metallico ... Una volta che vi sarete procurati o avrete realizzato autonomamente i suddetti componenti, compreso quello dell'involucro del lampadario, potrete procedere con la lavorazione degli orecchini utilizzando innanzitutto delle pinze ad ago con becco arrotondato, scegliendole più o meno grandi in base alla durezza del filo metallico per bigiotteria che intendete utilizzare, quindi, in sostanza, in funzione del calibro del filo da lavorare ...
Come infilare una collana
Come infilare una collana, come creare una bella collana a casa e infilarvi diversi elementi decorativi, quali perle, pietre, cristalli, anelli, conchiglie e monete (estratti)

... Per raggiungere l'obiettivo con un filo metallico si possono utilizzare pinze a becchi tondi e a lama piatta e appositi tagliafili, ossia taglierini per gioielli ... Il filo metallico di tessitura andrà dunque avvolto intorno ai due fili di ordito tendendo il filo in modo stretto per ottenere una bella collana rigida a maglie strette e non flosce, cadenti ... Fissare un ciondolo o una pietraCosì come è importante capire come infilare una collana, può essere importante sapere come fissare una pietra o un altro elemento in una collana costituita da filo metallico intrecciato ...
L'attenzione necessaria alla creazione di un bracciale
L'attenzione necessaria alla creazione di un bracciale (estratti)

... Potete usare il filo metallico intrecciato per creare dei pendenti sorprendenti che incorporano perline o pietre non forate ...