Rimini, discoteche e mare, il paradiso dei giovani



Rimini è considerata uno dei luoghi più belli per le vacanze estive, soprattutto è la metà più ambita dai più giovani, che sono alla ricerca di una vacanza all'insegna del divertimento. Durante l'inverno, Rimini è una città come tante altre, ma d'estate è tutta un'altra cosa, infatti la popolazione aumenta incredibilmente e si riempe di turisti provenienti da tutta Europa, creando così un'atmosfera incredibile di divertimento e festa ogni giorno.Rimini è consigliata soprattutto ai giovani che quest'estate faranno la prima vacanza con gli amici, passando le giornate rilassandosi in spiaggia e preparandosi così ad una serata di sballo e divertimento, finendo a girare senza metà, magari avendo bevuto qualche cocktail di troppo, per le vie della città.

Neanche a dirlo, le spiagge sono incredibili, 20 chilometri di sabbia finissima, l'ideale per i giovani che vogliono divertirsi giocando nel bagnasciuga con la palla, ma attenzione, sulla spiaggia non è consentito, si rischia quindi di prendersi una bella multa. Forse tutti non sanno che continuando a camminare verso il largo, non si sprofonda come in molte spiagge d'Italia, infatti a Rimini si può tranquillamente avanzare per centinaia di metri, sempre toccando.

Il vero divertimento è però alla sera, velocemente la città prende vita, le strade si riempono e i giovani affollano i locali, vi capiterà di sicuro di essere fermati dai molti molti PR, che vi consiglieranno in quale locale o discoteca passare la serata. Se siete alla ricerca delle migliori discoteche della riviera romagnola, questo è il posto giusto, impossibile andare in vacanza a Rimini e non trascorrere una sera alla Baia Imperiale, la discoteca più bella e affascinante, che si trova a Gabiccie Mare, resterete sbalorditi dal trionfale ingresso in stile impero romano. Altre discoteche molto belle e quindi super consigliate, sono l'AltroMondo Studios, stile capannone, è davvero grandissima, ed è famosa per la sua musica Tecnho e Commerciale, e il Cocoricò, discoteca un po da pazzi, infatti per entrare non bisogna essere assolutamente vestiti eleganti, musica Techno e Hardcore tutta la notte, il paradiso degli sballati.

I prezzi sono molto competitivi, soprattutto se cercato un hotel o un residence non proprio sul mare; anche gli stabilimento balneari hanno ottimi prezzi, infatti con meno di 10 euro riuscirete ad affittare un ombrellone e due sdraio per l'intera giornata. Per arrivare a Rimini, è molto comodo il treno, infatti i treni da e per Bologna sono tantissimi; comunque consigliamo di andare in macchina, anche perché è molto comoda poi per spostarsi tra le varia città vicine.

Quindi infine possiamo dire che Rimini è unica nel suo genere, infatti rappresenta la meta ideale per passare le vostre vacanze estive con gli amici.

Tag: divertimento    discoteca    vacanza    spiaggia    andare    essere    sera    ideale    

Argomenti: meta ideale,    vero divertimento,    trionfale ingresso,    due sdraio

Altri articoli del sito ad argomento Vacanze Italia del canale Italia ed affini:

Vacanze in Grecia, Lindos
Agriturismi Emilia Romagna
Ibiza, la città dei giovani
Offerte Capodanno Riviera Romagnola
Spagna, la miglior scelta per l'estate