Vacanze Low Cost Estate 2012

In tempi di crisi tutti alla ricerca di vacanze low cost per l' estate 2012.I modi per poter organizzare una vacanza economica sono molti sia scegliendo una location poco costosa che un'organizzazione votata al risparmio. Tra i posti più economici dove passare le vacanze non possiamo non segnalare il sud Albania, a Saranda località di mare stupenda e pochi chilometri da Ksamil dove mare e natura la mattina la fanno da padrone per poi lasciare spazio a locali,ristoranti e qualche pub-discoteca per la serata.

Sempre sull'Adriatico non posso non consigliare la Croazia, L'isola di Brac. L'isola  è costituita da piccoli centri abitati dove poter scoprire la vera tradizione croata fanno di musica,profumi e sapori unici. Tra i piccoli ricordiamo Supetar, Bol famosa per le spiagge e Milna che ne è il capoluogo, caratterizzata dal suo passato medievale ancora visibile in alcuni edifici e chiese; Bol famosissima per le sue spiagge.

Specialmente in campo voli low cost prenotare con lungo anticipo non sempre conviene. Il periodo ideale per trovare le tariffe piu' basse sui voli ryanair per esempio è tra i 45-30 giorni prima della partenza. Discorso diverse per le vacanze last minute dove prenotare 3-4 giorni prima della partenza permette di risparmiare tra il 50% e il 70% sul costo del pacchetto.

Tag: vacanze    mare    piccoli    giorni    prima    prenotare    ideale    costo    

Argomenti: periodo ideale,    lungo anticipo

Altri articoli del sito ad argomento Vacanze Varie del canale Varie ed affini:

Vacanze Estate Bologna
Vacanze last minute
Dove andare in vacanza
Antibes Juan les Pins, tra musica e arte
Principato di Monaco e Montecarlo, due magiche parole