Vacanze in primavera: 3 proposte interessanti

Primavera è il periodo ideale per staccare la spina un pò e fare qualche week-end, e non solo, in attesa delle ferie estive. Dopo un inverno particolarmente freddo come questo passato, tirare la testa fuori di casa è la soluzione ideale per rilassarsi dal tran tran quotidiano. 

1) Ad Amsterdam per esempio c'è il più bel parco primaverile del Mondo, il Parco Floreale Keukenhof con più di 7 milioni di fiori da bulbo fioriscono in 32 ettari di parco, in poche parole un'esplosione di colori e bellezza. Al''interno poi, ci sono innumerevoli stand con mostre a tema, insomma un week-end all'insegna della bellezza della natura.

2) A Monaco di Baviera a Marzo c'è la seconda festa della Birra più famosa al mondo dopo l'Oktober Fest : stiamo parlando della Starkbierzeit, una festa all'aperto dove rispetto alla sorella maggiore, c'è più genuinità e meno ressa, ma la birra è di qualità eccelsa. Insomma una festa dove si respira la vera aria Bavarese.

3) Per chi invece vuole rimanere in Italia, in questo periodo sono particolarmente vantaggiose i Centri Benessere. Possiamo segnalare sicuramente Aquaria - Terme di Sirmione. Benessere termale tra piscine termali, lettini effervescenti, idromassaggi, docce aromocromatiche, percorso vascolare e nella nuova piscina d'acqua dolce di fronte al Lago di Garda. Le coppie possono usufruire di due pacchetti dedicati, You & Me Passione Termale e You & Me Emotion.

Insomma le occasioni non mancano sicuramente e in questo periodo il risparmio è assicurato.

Tag: periodo    festa    parco    sicuramente    benessere    birra    termale    dopo    mondo    

Argomenti: soluzione ideale,    periodo ideale,    parco primaverile,    parco floreale,    benessere termale

Altri articoli del sito ad argomento Vacanze Varie del canale Varie ed affini:

Offerta capodanno a Zurigo
Oktoberfest
Offerta capodanno a Riga
Offerte Capodanno Vienna
Offerta Capodanno a Praga

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

L'amore che torna di Guido da Verona (pagina 88)
La vita comincia domani di Guido da Verona (pagina 83)
Nuove storie d'ogni colore di Emilio De Marchi (pagina 29)
Orfeo di Angelo Poliziano (pagina 2)
Piccolo mondo moderno di Antonio Fogazzaro (pagina 70)