Gardaland Estate 2011

Un 2011 all'insegna delle novità a Gardaland, il parco divertimenti sul lago di Garda più famoso d'Italia.Tante novità e interessanti attrazioni sono già pronte per stupire le migliaia di persone che ogni anno visitano il parco. Di sicuro avrete sentito parlare di Raptor, un nuovo roller coaster, alto ben 33 metri, che permette di assaporare una nuova esperienza di montagne russe fatte di percorsi mozzafiato, atmosfere magiche e spettacolari, il tutto ad una velocità di 90 Km/h.

E' stato sviluppato negli uffici londinesi di Merlin Entertainments Group, ed è stato provato per la prima volta dal campione olimpionico di slittino Armin Zoeggelerr, infatti l'adrenalina è la propria professione. Raptor è stato certificato dal TUV, il più importante ente di certificazione al mondo, quindi i viaggiatori del nuovo roller coaster sono in totale sicurezza.

Per rendere l'esperienza ancor più estrema, sono stati inseriti una lunga serie di ostacoli evitati soltanto all'ultimo istante, che vi faranno veramente sobbalzare in aria. Il nuovo roller coaster, verrà inaugurato il 1° Aprile 2011, quindi vi rimandiamo al sito ufficiale del parco per trovare tutte le promozioni del momento.

Gardaland non è solo adrenalina e attrazioni per grandi, infatti ha pensato anche ai bimbi, promuovendo un'iniziativa davvero speciale, infatti ha indetto 17 giorni di festa in occasione del carnevale scaligero, quindi tutti i bambini che si presenteranno vestiti in maschera, potranno entrare gratis.

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Vacanze Varie della categoria Varie:

10 cose poco note di Dublino
Vacanze con i bambini: Connyland
I migliori parchi di Dublino
Guida turistica di Dortmund
Attrazioni interessanti vicino a Siviglia