Vacanza al Lago di Como

vacanza al <a href=lago di como" title="vacanza al lago di como" width="199" height="254" class="alignleft size-full wp-image-1440" />Trascorrere le vacanze estive in Italia, dove quasi sempre è possibile incontrare qualche star del cinema americano che ha acquistato casa. Il luogo, rinomato, è quello del Lago di Como, zona turistica di grande pregio e, quindi, spesso non adatta a tutte le tasche.

Ma organizzandosi a dovere è possibile trascorrere sulle rive del Lago di Como una vacanza, anche di breve durata, senza doversi necessariamente svenare.


Ad esempio, è possibile trovare come strutture per trascorrere le vacanze sul Lago di Como i classici residence con piscina, ma anche i casali di campagna. In entrambi i casi le strutture si trovano non solo vicino ai campi da golf, ma anche in una posizione strategica in quanto offrono un panorama incantevole.


Nell'ambito delle offerta per una vacanza sul Lago di Como, inoltre, è possibile trovare splendidi rustici in sasso e, chiaramente, anche ville per chi vuole trascorrere le vacanze come una star hollywoodiana.


Quella sul Lago di Como è la classica ma indimenticabile vacanza estiva non solo all'insegna della tranquillità, ma anche a stretto contatto con la natura in un ambiente incantevole ed incontaminato anche per fare sport di ogni tipo a partire dalle escursioni in montagna. E la sera trovare una discoteca dove divertirsi fino all'alba è semplicissimo.


 



Tag: como    lago    possibile    trovare    trascorrere    vacanza    vacanze    star    

Argomenti: grande pregio,    indimenticabile vacanza,    cinema americano

Altri articoli del sito ad argomento Vacanze Italia del canale Italia ed affini:

Itinerari di viaggio: Sharm El Sheik
Soggiorni low-cost di qualità: tante case vacanza negli annunci
Offerta capodanno in Alta Valtellina
Vacanze last minute
Maldive: vacanze all'insegna del relax