Riccione

Oggi Riccione è una delle principali località turistiche della Riviera Romagnola, con servizi di tutto rispetto tra stabilimenti balneari, alberghi, e spiaggia. Riccione resta accesa per le vacanze 365 giorni l'anno grazie alla sua offerta turistica e grazie alla sue importanti strutture. Riccione è una località di mare con capacità straordinarie tanto da meritarsi il l'appellativo di Cuore delle vacanze estive. Riccione è una piccola realtà, accogliente ed ospitale, la città del vivere bene e meta ideale per migliaia di turisti. Negli ultimi anni ha raggiunto la celebrità non solo a livello nazionale ma anche a internazionale. Qui il turista vive la vacanza secondo il proprio gusto e secondo il proprio stile. Un altro segreto del successo di questa città e l'essere accessibile a tutti: famiglie, single, giovani, adulti e anziani, uomini e donne, di giorno o di notte, in spiaggia o facendo sport, ballando o rilassandosi. Oggi è un punto di riferimento principale di migliaia di turisti. Si affaccia sul litorale adriatico ed è il comune più popoloso della Provincia di Rimini da cui dista pochi chilometri.

Riccione è perla delle vacanze. La sabbia finissima, le spiagge larghe con molte postazioni di salvataggio, i fondali molto bassi e le strutture sono a misura di famiglie con bambini al seguito. E' meta ambita anche dai giovani, visto che il divertimento non si ferma mai, neppure di notte. A Riccione le discoteche, i locali notturni ma anche nuove tipologie di locali come chioschi e bar sulla spiaggia, dove si balla e ci si diverte, hanno fatto la storia delle vacanze Italiane. Riccione è anche cultura. La città ospita il Premio Giornalistico Ilaria Alpi e altre importanti iniziative.

Tag: vacanze    spiaggia    oggi    meta    importanti    secondo    grazie    notte    tutti    

Argomenti: meta ideale,    vacanza secondo,    riferimento principale,    premio giornalistico

Altri articoli del sito ad argomento Vacanze Italia del canale Italia ed affini:

Offerte Capodanno Sharm el Sheikh
Gli eleganti giardini Royal Botanic Gardens Victoria
Mentone, la perla della Francia
Hammamet, un soggiorno indimenticabile
Ibiza, la città dei giovani

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Garibaldi di Francesco Crispi (pagina 4)
Il colore del tempo di Federico De Roberto (pagina 36)
Il diavolo nell'ampolla di Adolfo Albertazzi (pagina 26)
Il fiore di Dante Alighieri (pagina 17)


Ti può interessare un conto corrente online moderno e a zero spese? Apri gratuitamente un Conto Corrente Crédit Agricole oppure un Conto Corrente Arancio!