Residence Villaggio dei Turchesi

Il Residence Villaggio dei Turchesi è posizionato sul litorale jonico, più precisamente a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Il villaggio è stato edificato da poco, ed è il posto ideale sia per le famiglie che per i giovani. Conta circa 150 appartamenti di architettura mediterranea, tutti con balcone, molto grandi e soprattutto luminosi; disposti attorno ad una piscina di 5600 metri quadrati, come una vera e propria laguna circondata da vegetazione e giordani molto curati. Gli appartamenti vanno dai bilocali per 4 persone fino al trilocale per 4 o 5 persone, e si trovano a soli 10 minuti da una lunga spiaggia di sabbia ed un mare cristallino.

Dotazioni:

  • Campo da Beach Volley, Beach Soccer e Calcetto;

  • animazione e attività diurne e serali;

  • spiaggia privata attrezzata;

  • ricevimento sempre aperto;

  • parcheggio.


Descrizione degli appartamenti:

In tutti gli appartamenti del Residence Villaggio dei Turchesi, sono presenti soggiorno, camera da letto, angolo cottura attrezzato e completo di frigo, forno e lavastoviglie, bagno con WC e doccia, Tv satellitare. Aria condizionata in ogni stanza, terrazzo o patio arredati.

  • Bilocale 2/4 persone: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio, camera con letto matrimoniale, bagno con WC e doccia.

  • Trilocale 5/6 persone: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio, camera con letto matrimoniale, camera da letto con 2 letti ( 1 estraibile ), bagno con WC e doccia.



Tag: letto    camera    cottura    villaggio    bagno    angolo    persone    matrimoniale    

Argomenti: posto ideale

Altri articoli del sito ad argomento Vacanze Italia del canale Italia ed affini:

Residence Sant'Anna del Volterraio
Residence Borgo Magliano
Residence Borgo Pian dei Mucini
Residence Horizon Bleau
Residence Port Prestige