Gardaland: un parco divertimenti internazionale

gardaland un parco divertimenti internazionaleSi trova a Castelnuovo del Garda, in Provincia di Verona, ed è uno dei più importanti parchi divertimento del mondo per fatturato e per numero annuo di visitatori.



Stiamo chiaramente parlando di Gardaland, un parco divertimenti visitato ogni anno da milioni di persone che proprio nell'area di Castelnuovo del Garda ogni anno programmano le vacanze a partire da quelle estive.



Questo grazie anche ad Incoming Gardaland che, nato nel 1991, è il tour operator ufficiale del parco divertimenti al fine di poter fruire di una vasta offerta ricettiva che spazia dai campeggi agli hotel e passando per i residence.


E per chi vuole vivere Gardaland a tutte le ore, il tour operator ufficiale del parco divertimenti propone anche il Gardaland Hotel Resort, una incantevole struttura a quattro stelle che si trova proprio a pochi passi da Gardaland.

Si può prenotare la vacanza a Gardaland direttamente via Internet, dal sito Web, oppure recandosi presso le migliori agenzie di viaggio. Il tutto a fronte di numerose proposte promozionali caratterizzate da sconti ed agevolazioni.


Ad esempio c'è la promo che prevede 2 giorni a Gardaland Park a fronte di 2 giorni gratis da trascorrere in campeggio. Oppure si può accoppiare a Gardaland Park il Gardaland Sea Life Acquarium a partire da soli 47 euro.




Tag: parco    giorni    partire    ufficiale    tour    anno    fronte    hotel    trova    

Argomenti: numero annuo,    incantevole struttura

Altri articoli del sito ad argomento Vacanze Italia del canale Italia ed affini:

Mirabilandia: interessanti offerte
Offerta capodanno a Minsk
Offerta capodanno a New York
Residence Le Hameau de la Pinède
Residence Le Hameau des Issambres

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

La spada di Federico II di Vincenzo Monti (pagina 2)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)